\ Giornale sportivo ciclismo Diretta web ciclismo Notizie giro d’italia Interviste ciclismo
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 VARIE - Sfinge d’Oro a Villa: la soddisfazione dell'ex iridato e ct della pista
davvero importante che grazie alla perfetta organizzazione di Valter Nieri è diventato ormai un’istituzione. Un premio che ogni anno vede la partecipazione dei più forti campioni dello sport italiano ed internazionale del presente e del passato e che, come fulcro, ha la...(Continua)
 GIRO 2018 - Il saluto di Bar Rafaeli: «La mia terra è favolosa»
Lunedì 7 maggio 2018 - Lo spettacolo del Giro d'Italia ha conquistato anche lei. Bar Refaeli, la top model israeliana ammirata in tutto il mondo, ha indossato i panni di madrina delle prime tre tappe della corsa rosa che hanno portato un messaggio ben preciso: anche Israele può...(Continua)
 LUTTO - Muore nel sonno a 25 anni il belga Goeleven
 Giovedì 18 aprile 2018 - Un altro lutto sconvolge il mondo del ciclismo. È morto nella notte il 25enne belga Jeroen Goeleven, tesserato per lo Snake Cycling Team. Goeleven è deceduto nel sonno ed è stato trovato morto nel letto della sua camera dal padre Danny, che...(Continua)
 VARIE - A Marco Villa la Sfinge d'Oro del Premio Fedeltà allo Sport
Lucca - mercoledì 11 aprile 2018 - Il ct della Nazionale di ciclismo su pista che ha fatto incetta di medaglie ai campionati del mondo: le più importanti conquistate con Filippo Ganna nell'inseguimento, oro nel 2016 a Londra e quest'anno ad Apeldoorn nei Paesi Bassi, è...(Continua)
 LUTTO - Morte Ilaria Rinaldi: eseguita l'autopsia. Domani il funerale
Firenze - mercoledì 4 aprile 2018 - È stata eseguita oggi nel dipartimento di medicina legale dell'ospedale fiorentino di Careggi l'autopsia sulla salma di Ilaria Rinaldi, l'ex ciclista di 33 anni, campionessa italiana di ciclocross Under 23 nel 2007, trovata morta lunedì...(Continua)
 VARIE - Pegaso per lo Sport ad Ivano Fanini: riconoscimento per l’impegno nella lotta al doping
Firenze – martedì 3 aprile 2018 - Giovedì 5 aprile alle ore 16 si terrà a Firenze presso il prestigioso Teatro “Della Compagnia”, la cerimonia di assegnazione del premio Pegaso Per Lo Sport 2018. Il premio con il quale la Regione Toscana d’intesa con...(Continua)
 LUTTO - Trovata morta la granfondista Ilaria Rinaldi
Gambassi Terme (Firenze) - lunedì 2 aprile 2018 - I suoi familiari non riuscivano a contattarla. Il telefono squillava a vuoto. Hanno chiesto aiuto al 118 e quando i soccorritori sono arrivati nell'abitazione, i brutti presagi si sono trasformati in una terribile realtà di fronte al...(Continua)
 VARIE - Esce l'Almanacco: è la 27. edizione
Bologna - venerdì 30 marzo 2018 - Esce in questi giorni l'Almanacco del  ciclismo 2018 (www.almanaccodelciclismo.it, Gianni Marchesini Editore). Lo storico manuale, ideato da Lamberto Righi e giunto alla 27. edizione, è firmato dal ct azzurro Davide Cassani con la collaborazione...(Continua)
 MONDIALI 2020 - La corsa del Veneto continua
Vicenza - mercoledì 21 marzo 2018 - Riceviamo e pubblichiamo.A seguito delle indiscrezioni apparse in questi giorni sui media, in Italia e all’estero, relativamente a nuove candidature e al presunto ritiro del Veneto per l’organizzazione dei Mondiali di Ciclismo del 2020 il...(Continua)
 DOPING - Caso Altopack: la Regione Toscana potrebbe costituirsi parte civile
Firenze - mercoledì 14 mararzo 2018 - Lo scandalo del doping nel ciclismo giovanile toscano, che ha portato ad un'inchiesta coordinata dalla Procura di Lucca e all'arresto di una serie di dirigenti di una della maggiori squadre dilettanti italiane, approda in Consiglio regionale della...(Continua)
 VARIE - Cattaneo confermato alla vertice dell’Uec
Losannna (Svizzera) – domenica 11 marzo 2018 - Lo svizzero Rocco Cattaneo è stato eletto per acclamazione alla presidenza dell'UEC nel corso del Congresso Ordinario che si è tenuto ad Istanbul, al quale hanno partecipato i delegati di 44 federazioni nazionali delle 50...(Continua)
 VARIE - "Un Pirata in cielo", nuovo libro dedicato a Pantani
Sabato 10 marzo 2018 - Si intitola «Un Pirata in Cielo», «14 volte Pantani. Dalle vette delle Alpi alle stelle del firmamento», il nuovo libro di Riccardo Clementi. Uscito il 14 febbraio, in occasione del 14° anniversario della morte del ciclista. Edito da Urbone...(Continua)

 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::