\ Giornale sportivo ciclismo Diretta web ciclismo Notizie giro d’italia Interviste ciclismo
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PRO - Al Bar dei Campioni: Bettini, Ballan e Fondriest lanciano un format live
Giovedì 14 marzo 2024 – Ritrovarsi al bar sport con tre iridati. È questa l’idea che ha portato tre amici a lanciare un appuntamento fisso per tutti gli appassionati, in cui si parli di ciclismo - e che ciclismo! Loro sono Maurizio Fondriest, Alessandro Ballan e Paolo...(Continua)
 IL PROCESSO – Morte di Rebellin: niente patteggiamento, il camionista a processo
Vicenza – lunedì 11 marzo 2024 - E' stato respinto oggi per la seconda volta il tentativo di patteggiare la pena di Wolfgang Rieke, il camionista tedesco di 63 anni che il 30 novembre 2022 travolse e uccise a Montebello Vicentino con il proprio tir l'ex campione di ciclismo Davide...(Continua)
 LUTTO – Lunedì a Signa l’addio al diesse Parenti
Firenze – sabato 9 marzo 2024 – Si svolgeranno lunedì 11 marzo a Signa dove risiedeva, con inizio della cerimonia alle 14,30 presso la Chiesa dei Santi Giovanni Battista e Lorenzo in Piazza Cavour, i funerali di Gianluigi Parenti, 74 anni, direttore sportivo del team ciclistico...(Continua)
 LUTTO – Il diesse Gianluigi Parenti perde la vita in un incidente stradale
Firenze – lunedì 4 marzo 2024 - In un tragico incidente stradale avvenuto sulle alture sopra Pistoia nei pressi di Cireglio, ha perso la vita Gianluigi Parenti, 74 anni, direttore sportivo tra i dilettanti del Team Etruria Sestese-Amore&Vita. Parenti era in auto in compagnia...(Continua)
 VARIE – Anche l’Emilia Romagna non applicherà la tassa-gara
Bologna – martedì 20 febbraio 2024 - Si è tenuto lunedì 19 febbraio in videoconferenza l’incontro urgentemente voluto dal Consiglio Regionale con le società dell’Emilia-Romagna per disquisire sul comunicato nr. 6 della STR, a fronte della delibera...(Continua)
 VARIE – Ritorna Extraciclismo: prima puntata giovedì 22 febbraio
Padova – martedì 20 febbraio 2024 - Tutto pronto per la nuova stagione di Extraciclismo che si aprirà con una prima puntata da non perdere. Ritorna giovedì 22 febbraio l’appuntamento con il programma di approfondimento ciclistico, condotto da Romina Disconzi e...(Continua)
 VARIE – In Toscana nessun atleta pagherà per correre
Firenze – martedì 20 febbraio 2024 – Si è tenuta ieri sera in forma on-line una riunione di tutte le società ciclistiche organizzatrici di gare nella stagione 2024, per decidere come comportarsi in merito alla delibera del presidente della Federazione Ciclistica...(Continua)
 LUTTO – Addio Romano Stagni, storica firma sportiva del Carlino
Bologna - lunedì 19 febbraio 2024 - È morto a 87 anni il giornalista Romano Stagni, storica firma sportiva del Resto del Carlino. Iscritto all'Ordine dal 1974, ha vissuto una vita per il giornalismo e per lo sport, in particolare per il ciclismo, facendone un mestiere. Ha creato e...(Continua)
 LA SENTENZA – Travolse e uccise Rebellin. C'è l'accordo sul patteggiamento di 3 anni e 11 mesi
Vicenza – lunedì 19 febbraio 2024 - Dopo il rigetto in sede di udienza preliminare, per il camionista tedesco che con il proprio Tir travolse e uccise Davide Rebellin, per poi fuggire, c'è ora l'accordo sulla pena. Stamani, nel corso dell'udienza-filtro davanti al Tribunale di...(Continua)
 VARIE – Stefano Boggia racconta il suo “pedibus” giornaliero
San Miniato (Pisa) - martedì 13 febbraio 2024 - La sua iniziativa Stefano Boggia, ex ciclista professionista che abita a San Miniato (sua moglie Sena è la figlia di Luigi Daccordi, “mago” delle biciclette che ha la sua ditta nella zona artigianale samminiatese)...(Continua)
 VARIE – Vent’anni fa la morte di Panani: esce la terza edizione di «Un Pirata in Cielo»,
Firenze - sabato 10 febbraio 2024 - Esce mercoledì 14 febbraio, giorno di San Valentino e 20° anniversario della morte di Marco Pantani, la terza ed ultima edizione di «Un Pirata in Cielo», libro di Riccardo Clementi il cui sottotitolo è «20 volte Pantani: dal...(Continua)
 VARIE – A Claudio Gregori il premio Trifari 2023
Milano - sabato 10 febbraio 2024 - Il giornalista e scrittore Claudio Gregori ha vinto il premio Elio Trifari 2023. Gregori, storica firma del ciclismo targato La Gazzetta dello Sport, è stato protagonista della cerimonia di consegna che si è tenuta in mattinata a Milano, nella sede...(Continua)

 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::