\ Giornale sportivo ciclismo Diretta web ciclismo Notizie giro d’italia Interviste ciclismo
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 LUTTO – E’ morto Giovanni Bertini il ciclismo ti dice grazie
S.Mauro a Signa (Firenze) – martedì 14 settembre 2021 - All’età di 83 anni è morto Giovanni Bertini, titolare della Telerecord un service televisivo per tantissimi anni all’apice nella ripresa di eventi sportivi di numerose discipline. Ma qui vogliamo...(Continua)
 EUROPEI 2021 – Lappartient (Uci): «Il futuro ci riserverà altri grandi eventi in Trentino»
Trento – domenica 12 settembre 2021 – Grande soddisfazione nelle parole dell’Assessore allo Sport e al Turismo della Provincia Autonoma di Trento Roberto Failoni e dell’Amministratore Delegato di Trentino Marketing Maurizio Rossini che hanno tracciato un bilancio sulla...(Continua)
 MONDIALI 2021 – Battezzata la nuova maglia azzurra
Sabato 11 settembre 2021 - E' stata presentata oggi a Trento, nel contesto dei campionati europei, la nuova maglia delle nazionali italiane di ciclismo che sarà utilizzata dai prossimi campionati del mondo e per tutto il 2022. All'appuntamento sono intervenuti il presidente Fci, Cordiano...(Continua)
 VARIE - A Lari la grande festa per i 100 anni l’Unione Sportiva Juventus
Sabato 4 settembre 2021 – Cento anni dalla fondazione. E’ il grande traguardo che l’Unione Sportiva Juventus Lari si appresta a compiere e festeggiare oggi sabato 4 settembre alle ore 20, con una bella festa prevista in Piazza Matteotti a Lari all’ombra del celebre...(Continua)
 VARIE - La mamma di Pantani fa pace con i pm di Rimini: «Ma non cambio idea»
Rimini - mercoledì 1 settembre 2021 - A 17 anni dalla morte del Pirata di Cesenatico e dopo tante polemiche da parte della famiglia del campione romagnolo, la madre di Marco Pantani, Tonina, ieri è stata in Procura a Rimini per fare la pace. Accompagnata da un legale, ha avuto un...(Continua)
 VARIE – Un manipolo si cicliste afgane sono in salvo in Italia
Martedì 31 agosto 2021 - Un piccolo gruppo di cicliste afgane è giunto in Italia lo scorso 27 agosto, trasportate da un C-130 dell’Aeronautica militare atterrato a Fiumicino. Sei atlete stanno svolgendo il periodo di quarantena. Insieme a loro, un atleta della formazione...(Continua)
 GIRLS – L’australiana Stannard vestirà la maglia della Valcar Travel & Service
Marted 31 agosto 2021 - Dopo i rinnovi contrattuali di Chiara Consonni e di Eleonora Gasparrini per la prossima stagione, la Valcar – Travel & Service annuncia l’arrivo di una nuova atleta. Si tratta della ventiquattrenne australiana Lizzie Stannard, atleta nata a Sydney e...(Continua)
 PARALIMPIADI – Le crono aprono il programma
Tokyo (Giappone) – lunedì 30 agosto 2021 - È finito il tempo per scaldare le gambe, ora si fa sul serio: cominciano ufficialmente questa notte (a partire dall'1 del mattino) i Giochi Paralimpici della Nazionale paraciclismo di Mario Valentini. A Tokyo il paraciclismo parte...(Continua)
 CONSIGLIO FEDERALE – Proficuo incontro con il territorio
Folgarida (Trento) - sabato 28 agosto 2021 - Il Consiglio federale del 29 agosto si è aperto con le parole del presidente Cordiano Dagnoni: “Un quadriennio che inizia sotto i migliori auspici. Ai successi delle Olimpiadi sono seguite affermazioni agli Europei e Mondiali, nei settori...(Continua)
 LUTTO – Addio Alberto Braghetta: storico dirigente sportivo bolognese
Bologna – domenica 22 agosto 2021 - Una grave perdita colpisce il ciclismo dell’Emilia Romagna: Alberto Braghetta, Responsabile della Commissione Regionale dei Giovanissimi è venuto a mancare nella giornata di sabato. Storico dirigente sportivo con incarichi societari alla Sc...(Continua)
 BMX– Mondiali. Risultato storico: Marco Radaelli iridato juniores
Papendal (Olanda) – domenica 22 agosto 2021 - L’Italia del BMX, all’inizio del nuovo quadriennio olimpico, entra nella storia di questa disciplina con il titolo mondiale di Marco Radaelli, che tra gli juniores domina in volata una finale nella quale Matteo Tugnolo, già...(Continua)
 VARIE – Il viaggio della solidarietà per Sammy Basso: in 5 dalla Marca sul Mur de Bretagne
San Pietro di Feletto (Treviso) - venerdì 20 agosto 2021 - In bicicletta per sette giorni, affrontando il caldo afoso e la pioggia battente, superando forature, cadute e, alla fine, percorrendo persino 14 chilometri in più, “così la gente potrà donare anche su...(Continua)

 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::