\ Giornale sportivo ciclismo Diretta web ciclismo Notizie giro d’italia Interviste ciclismo
ULTIM'ORA MONDIALI 2018 - Cronosquadre femminile: titolo alla Cecchini con la Canyon Sram.
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


  MONDIALI 2020 - Assessore Regione Veneto: «La candidatura di Vicenza c'è. Il Coni intervenga per un posticipare della decisione»
Venezia – sabato 22 settembre 2018 - "Non ci arrendiamo, per la Regione e per la città di Vicenza l'appuntamento iridato del 2020 è un'occasione da non perdere. Pertanto, dopo essermi confrontato anche con il sindaco della città berica, Francesco Rucco,...(Continua)
 VARIE – Velodromo alla Bandie: scatta la corsa contro il tempo
Spresiano (Treviso) – sabato 15 settembre 2018 - S’è tenuta stamani a Spresiano, in provincia di Treviso, la posa della prima pietra del nuovo velodromo. La struttura sarà il più grande impianto ciclistico italiano al coperto, con caratteristiche di categoria 1,...(Continua)
 MONDIALI 2018 – Lunedì a Milano nascono le nazionali per Innsbruck
Milano – venerdì 14 settembre 2018 - Si alza il sipario sulle Nazionali che dal 23 al 30 settembre saranno impegnate nella rassegna iridata, in linea e a cronometro, dedicata alle categorie Junior (uomini e donne), U23 (uomini) ed élite (uomini e donne), di Innsbruck 2018....(Continua)
 LUTTO – Addio a Degli Stefani direttore sportivo padovano scopritore di talenti
Giovedì 13 settembre 2018- Lutto nel mondo ciclistico padovano, è mancato improvvisamente Maurizio Degli Stefani, 58 anni, era uno stimato artigiano edile, direttore sportivo ciclistico, allenatore, con una passione sconfinata per il ciclismo, se lo ricordano tutti nel paese natale...(Continua)
 GIRLS - Annuncio shock dell'olimpionica Vogel: «Paralizzata dopo la caduta in pista a giugno»
Berlino (Germania) - venerdì 7 settembre 2018 - La campionessa olimpionica tedesca di pista Kristina Vogel è rimasta paralizzata alle gambe. Lo racconta a der Spiegel, spiegando di aver perso l'uso degli arti inferiori, cadendo nella caduta in cui è rimasta coinvolta durante...(Continua)
 VARIE - Amore & Vita: concluso pellegrinaggio: 31mila km di preghiere in bici
Venerdì 7 settembre 2018 - La forma è smagliante, ma la voce risente della recente fatica in bicicletta da Villanova al santuario svizzero di Einsiedeln. «Niente di grave – ha spiegato don Franco, da sempre padre spirituale della squadra ciclistica Amore & Vita (oggi...(Continua)
 PROF - Pantani ricordato 20 anni dopo l'accoppiata Giro-Tour. Notte Gialla a Cesenatico
Cesenatico - giovedì 30 agosto 2018 - La "sua" Cesenatico ricorda l'1 e il 2 settembre Marco Pantani, morto il 14 febbraio 2004 in un residence di Rimini, vent'anni dopo la storica duplice vittoria al Giro d'Italia e al Tour de France, riproponendo la 'Notte Giallà e la Gran...(Continua)
 VARIE – Il mondiale giornalisti 2019 in Veneto
Roeselare (Belgio) – mercoledì 28 agosto 2018 - C’è un momento durante l’anno in cui i giornalisti si mettono in gioco nel tentativo di ribaltare il classico e temuto cliché del “facile giudicare quando si è comodamente seduti a guardare”....(Continua)
 VARIE - Rino Baron nonno: è nato Liam, figlio di Ronny meccanico Bahrain
Cittadella (Padova) - martedì 21 agosto 2018 - Ha atteso il rientro del suo papà dal Benelux dove è stato impegnato nel Binck Bank Tour per nascere Liam, figlio di Ronny Baron, il meccanico della Bahrain Merida, e di mamma Maila. A dare la notizia è stato nonno Rino...(Continua)
 EUROPEI – Bmx: a Glasgow trionfi di Laura Smulders e Kylie Evans
Glasgow (Gran Bretagna) - sabato 11 agosto 2018 - Sono stati assegnati oggi al Glasgow BMX Centre i titoli di campione europeo della categoria elite per quanto riguarda la BMX e al termine delle due giornate di gare a vestire la maglia di campione continentale sono stati Laura Smulders (Paesi...(Continua)
 VARIE - Ullrich arrestato per aggressione a Maiorca
Sabato 4 agosto 2018 - Jan Ullrich, che nel 2013 confessò di avere assunto sostanze dopanti e vincitore del Tour 1997, secondo quanto pubblica la Bild, è stato arrestato dalla polizia di Maiorca. Il tedesco è accusato di avere aggredito l'attore e regista Til Schweiger. Il...(Continua)
 VARIE – Fanini domina lo sprint con Cipollini. Il Tribunale di Verona archivia una battaglia legale
Lunedì 23 luglio 2018 - Può affermarsi, senza tema di smentite, che le "storie ciclistiche" del patron per eccellenza Ivano Fanini e del campione Mario Cipollini , in arte Re Leone, siano indissolubilmente legate. Nel bene e nel male. E' notorio che Mario, ancora un...(Continua)

 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::