\ Giornale sportivo ciclismo Diretta web ciclismo Notizie giro d’italia Interviste ciclismo
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 LA TRAGEDIA - Nuova Caledonia: schianto con l'ambulanza, muore il francese Riebel
Venerdì 20 ottobre 2017 - Tragedia sulle strade del Giro della Nuova Caledonia, corsa per dilettanti che era giunta alla penultima tappa: il 20enne Mathieu Riebel, ex campione junior francese, è morto sul colpo scontrandosi con un'ambulanza. Secondo le prime testimonianze, l'incidente...(Continua)
 VARIE - Ciclo pellegrinaggi di don Bernelli: grande festa per i 30 anni
Cuneo - giovedì 19 ottobre 2017 - La storia dei ciclopellegrini “Amore & Vita” di Villanova Mondovì (Cn) è cominciata esattamente trent’anni fa. Ogni anno,  una ventina di appassionati della bicicletta,  si danno appuntamento a fine estate per...(Continua)
 VARIE - Consiglio Federale: tricolore U23 a Cittiglio, Juniores a Loria, Esordienti e Allievi a Comano Terme Meeting Giovanile ad Andalo
Giovedì 19 ottobre 2017 - La Federazione Ciclistica Italiana, in occasione del Consiglio Federale del 18 e 19 ottobre a Fossacesia, lancia un segnale ben preciso e approva una serie di provvedimenti strutturali dal punto di vista amministrativo. L’equiparazione ad Ente pubblico, ha...(Continua)
 VARIE - I quarant'anni del Pedale Castelnovese
Asola (Mantova) - giovedì 19 ottobre 2017 -Giusto il tempo di chiudere in bellezza il Gran Premio d'Autunno ad Acquanegra con l'ennesima promozione sul campo a titolo organizzativo e la settimana magica del Pedale Castelnovese prosegue guardando a sabato 21 ottobre quando ad Asola si...(Continua)
 LUTTO - Morto Fabrizio Falconcini voce di Radio Informazioni
Ponsacco (Pisa) – giovedì 19 ottobre 2017 - Un’altra di quelle notizie che non avremmo mai voluto scrivere ci è appena arrivata. Fabrizio Falconcini a soli 61 anni, era nato l’11 marzo 1956, è morto questa notte a Ponsacco dove risiedeva a seguito di un...(Continua)
 LUTTO – L’ultimo saluto a Ezio Piccoli
Caneva (Pordenone) – martedì 17 ottobre 2017 - Ezio Piccoli "Stecca" andava fiero di essere stato il primo corridore a conquistare un titolo per il Gruppo Sportivo Caneva: nel 1966 fu campione provinciale dilettanti inaugurando così una bacheca che da allora è...(Continua)
 VARIE - Incidente col trattore per Moser, escluse fratture e lesioni
Trento - lunedì 16 ottobre 2017 - Incidente senza particolari conseguenze per Francesco Moser, che questa mattina, mentre lavorava la sua terra a Palù di Giovo, ha rischiato di farsi male ad una gamba con il trattore. Trasportato in ospedale per accertamenti, il 66enne ex campione...(Continua)
 VARIE – Giglio d’Oro: la sesta volta di Nibali
Pontenuovo di Calenzano (Firenze) – lunedì 16 ottobre 2017 - Si rafforza ancora il rapporto tra il premio Giglio d’Oro della quale questa del 2017 è l’edizione n.44 e Vincenzo Nibali, che per la sesta volta riceverà da Saverio Carmagnini il  prestigioso...(Continua)
 VARIE - In cinquecento alla #NoiConVoi 2017
Ascoli – domenica 15 ottobre 2017 - Con la #NoiConVoi di oggi si è concluso un fine settimana ricco di emozioni. Ieri sera presso la Casa della Gioventù di Ascoli Piceno si è tenuto un incontro dedicato a Michele Scarponi, presente alla prima edizione, alla quale sono...(Continua)
 DOPING - Pellizzer e Cottone stangati
Venerdì 13 ottobre 2107 - La Prima Sezione del Tribunale Nazionale Antidoping ha inibito per 6 anni Carola Costabile (soggetto non tesserato), per 8 anni Pilerio Gallo, per 8 mesi Patrik Frizzera (Fisr), per 4 anni Luigi Ambrogio (Fci), per 6 mesi Daniele Antonio Pellizzer (Acsi Ciclismo),...(Continua)
 LUTTO – Il ciclismo veneto in lutto per la scomparsa del direttore di corsa Biausutti
Murelle Villanova di Camposampiero (Padova) – sabato 7 ottobre 2017 - E’ morto ieri, venerdì 6 ottobre, Gianfranco Biasutti, decano dei direttore di corsa del Veneto. Aveva 79 anni ed era un grande amico del mondo del ciclismo. “Era sempre disponibile nei confronti di...(Continua)
 DOPING - La maledizione continua: positivo anche Raimondas Rumsas jr
Martedì 3 ottobre 2017 - La famiglia Rumsas e la maledizione del doping. Quasi un giallo, fra ciclismo, avvisi di arresto, squalifiche e morti sospette. Oggi il tribunale nazionale antidoping (Nado) ha scritto una nuova pagina nella storia controversa di questa famiglia lituana, ma da tempo...(Continua)

 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::