\ Giornale sportivo ciclismo Diretta web ciclismo Notizie giro d’italia Interviste ciclismo
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 VARIE – Coraggio e Avanti: i campioni del pedale con Spalletti. Zana premiato
Sesto Fiorentino – giovedì 24 novembre 2022 - Un altro premio di prestigio in Toscana per i campioni ed i personaggi del ciclismo. La cerimonia domenica mattina 27 novembre al Convento di Santa Lucia alla Castellina, luogo incantevole alle pendici di Monte Morello nel comune di Sesto...(Continua)
 VARIE – In Fuga verso il 2023 e premio Ferro di Cavallo con Moser e Cassani
Porto Sant'Elpidio (Fermo) – mercoledì 23 novembre 2022 - Nel solco della tradizione a Porto Sant'Elpidio, il galà In Fuga verso il 2023, aperto ad amici, addetti ai lavori e personaggi noti del mondo del ciclismo, è un tipico momento conviviale per scambiarsi gli...(Continua)
 LUTTO – Addio a Ida Gobbo vedova della mitica maglia nera Giovanni Pinarello. Sabato il funerale
Treviso – mercoledì 23 novembre 2022 - E’ morta questo pomeriggio Ida Gobbo, vedova di Giovanni Pinarello scomparso il 4 settembre 2014 a 92 anni. Nata a Frescada il 24 gennaio 1934, aveva 88 anni. Con Giovanni Pinarello si era sposata nel 1959 e la coppia aveva avuto tre...(Continua)
 VARIE - Giglio d’Oro al tricolore Zana tra campioni e ospiti
Calenzano (Firenze)– domenica 20 novembre 2022 - Tra la stagione che è andata in archivio e quella nuova della quale si parla sempre più, torna il Giglio D’Oro edizione n. 49, premio per il miglior professionista italiano dell’annata in base ai risultati ottenuti,...(Continua)
 VARIE – Inaugurata a Firenze la statua di Gino Bartali
Firenze – sabato 19 novembre 2022 - Da questa mattina al centro di piazza Gino Bartali, si erge la statua del grande campione fiorentino di ciclismo, al quale la città di Firenze ha voluto dedicare questa opera. E’ la prima statua per “Ginettaccio”,...(Continua)
 LUTTO – Il ciclismo pratese piange Giuseppe Regina
Prato – sabato 19 novembre 2022 - Il ciclismo toscano e quello pratese in particolare piangono la morte di Giuseppe Regina, 80 anni, storico dirigente del G.S. Borgonuovo di Prato e prezioso collaboratore dei compianti presidenti Sergio Nannini e Fabrizio Zanasi. Fu a lungo anche direttore...(Continua)
 VARIE – Il ct Bennati a Coverciano dagli azzurri di Mancini
Coverciano (Firenze) – venerdì 18 novembre 2022 - Daniele Bennati ha fatto visita, oggi a Coverciano, alla Nazionale di calcio di Roberto Mancini durante la sessione di allenamento pomeridiana in previsione della prossima amichevole del 20 novembre a Vienna contro l'Austria. ...(Continua)
 VARIE – Inaugurazione della statua di Gino Bartali a Firenze
Firenze – venerdì 18 novembre 2022 - Ci sarà anche una manifestazione “Gioco ciclismo” per i giovanissimi del pedale, domani mattina sabato a Firenze in occasione dell’inaugurazione della statua in onore di Gino Bartali. La cerimonia in Piazza Gino Bartali...(Continua)
 VARIE – Emilia Romagna: passerella dei campioni
Bologna – venerdì 18 novembre 2022 - Brilleranno le pleiadi, pedaleranno alla volta di un palco per prendere gli applausi che meritano. A Zola Predosa, nella sala convegno dell’Amati Design Hotel, sabato 19 novembre 2022 alle ore 15 la premiazione della Federazione Ciclistica...(Continua)
 EU23 – Il team Overall Tre Colli per l’Ucraina
Novi Ligure (Alessandria) – giovedì 17 novembre 2022 - Il ciclismo ucraino chiama ed Overall risponde. E' di questi giorni la richiesta di abbigliamento ed accessori da parte della Scuola di Ciclismo di Bila TserKva citta' Ucraina nell'Oblast di Kiev e prontamente dalla sede del...(Continua)
 PRO – Pedalata Solidale a Pianello d’Ostra con Rebellin
Pianello d’Ostra (Ancona) – martedì 15 novembre 2022 - La generosità e il gran cuore di tanti ciclisti in aiuto alla popolazione di Pianello d’Ostra che ancora fa fatica a dimenticare la tragicità dell’alluvione sia per le vittime che per i danni...(Continua)
 VARIE – Collari d'Oro Coni: passerella di campioni a Roma
Roma – lunedì 14 novembre 2022 - Un 2022 da record. Mai, nella storia, lo sport italiano aveva vinto tanto a livello olimpico, mondiale e continentale. Ritrovarsi nuovamente sul podio dei Paesi più vincenti dopo un 2021 da incorniciare, con le 40 medaglie conquistate ai Giochi...(Continua)

 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::