\ Giornale sportivo ciclismo Diretta web ciclismo Notizie giro d’italia Interviste ciclismo
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 MONDIALI 2020 – Day after: tutta l'Italia esulta per Filippo Ganna
Sabato 26 settembre 2020 - Il giorno dopo il Ciclismo si scopre al centro dell'Italia e l'Italia si scopre al centro del mondo. Filippo Ganna ha entusiasmato il nostro Paese alle prese, come tutto il pianeta, con una difficile contingenza storica. I giornali di oggi esaltano l'impresa del...(Continua)
 LUTTO - La scomparsa di Marcello Perugi decano dei direttori sportivi
Firenze - venerdì 25 settembre 2020 - Si è spento a Firenze dopo una breve malattia, Marcello Perugi che senza ombra di dubbio possiamo considerare un decano della categoria dei direttori sportivi, un vero e autentico maestro. Marcello ha trascorso una vita in ammiraglia alla guida...(Continua)
 VARIE - Nuovo record per MagicoTempe: 102 km in mtb su una sola ruota
Martedì 22 settembre 2020 - Se vi capitasse di vedere un ciclista pedalare con una mountain bike priva di ruota e pure della forcella non preoccupatevi, non avete le allucinazioni! Lui è Simone Temperato il funambolo bassanese che ha fatto delle sfide in bicicletta una vera e...(Continua)
 MONDIALI 2020 - Ammesse 2.000 persone in tribuna a Imola
Lunedì 21 settembre 2020 - Anche il Mondiale di ciclismo su strada in programma dal 24 al 27 settembre a Imola sarà alla presenza del pubblico sugli spalti dell'autodromo “Enzo e Dino Ferrari”, seppur in numero limitato rispetto alla capienza delle tribune del circuito....(Continua)
 VARIE - Zoetemelk investito mentre va in bici: gambe e braccio fratturati
Domenica 20 settembre 2020 - L'ex campione del mondo su strada Joop Zoetemelk, 73 anni, che conquistò la maglia iridata nel 1985 sul Montello mentre cinque anni prima aveva vinto il Tour, è stato investito da un'auto mentre andava in bicicletta nella regione metropolitana di Parigi....(Continua)
 IL COMPLEANNO - Cuore matto Bitossi taglia traguardo degli 80 anni
Lunedì 31 agosto 2020 - La definizione di vincitore morale per antonomasia non lo ha mai reso particolarmente orgoglioso. Anzi, Franco Bitossi, che domani taglierà uno dei traguardi più importanti della propria vita - spegnendo 80 candeline - preferisce derubricare lo sprint...(Continua)
 VARIE - Fondo Pamoja rileva minoranza Wilier Triestina
Rossano Veneto (Vicenza) – mercoledì 5 agosto 2020 - Il fondo di investimento svizzero-canadese Pamoja Partner è entrato, con una quota di minoranza e in aumento di capitale, nel patrimonio di Wilier Triestina, società di Rossano Veneto riferibile alla famiglia...(Continua)
 VARIE – Consiglio Federale. Approvati bilancio 2019 e contributi per la ripartenza
Venerdì 31 luglio 2020 - Il presidente Renato Di Rocco ha aperto i lavori del Consiglio dei Presidenti Regionali e il nono Consiglio Federale del 2020 facendo un quadro della situazione generale: “L’attività sta pian piano ripartendo. La nostra decisione di spingere per...(Continua)
 LUTTO - Morto l'ex consigliere della Federciclismo Renzo Gandini
Vicenza- venerdì 31 luglio 2020 – E' morto mercoledì 29 luglio l'ex consigliere della Federciclismo del Veneto, Renzo Gandini. Aveva 69 anni. La notizia della scomparsa, per sua volontà, è stata resa nota solo venerdì 31 luglio ad esequie avvenute. Ad...(Continua)
 VARIE - Fatture false: 53 denunce e sequestri per oltre 100mila euro
Giovedì 30 luglio 2020 - I Finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Vicenza hanno concluso, nei giorni scorsi, l'operazione di polizia economico-finanziaria denominata “Ritorno in bici”, eseguendo un sequestro preventivo per l'importo di oltre 100.000 euro...(Continua)
 VARIE - Riccò torna in italia e apre una gelateria
Martedì 21 luglio 2020 - Per un paio di stagioni è sembrato in grado di diventare una delle più importanti realtà del ciclismo italiano. Poi vicende di doping lo hanno fermato (è squalificato fino al 2024) e si è trasferito alle Canarie con la moglie....(Continua)
 LUTTO - Auto contro muro, morti Bresci collaboratore di Bartali e la moglie
Firenze – martedì 21 luglio 2020 - Fa male scrivere di due amici, Andrea Bresci e dell’inseparabile moglie Gabriella Massini, che non ci sono più, morti nello spaventoso incidente stradale di questa mattina sulla montagna pistoiese. Ferito anche il nipote 11enne della...(Continua)

 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::