\ Ciclismo granfondo Tour de france ciclismo Giornale sportivo ciclismo Vuelta d’Espana
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 GRANFONDO - La Nove Colli 2024 torna sulle sue strade tradizionali
Cesenatico (Forlì Cesena) – venerdì 9 febbraio 2024 - La Nove Colli 2024 si avvicina e lo fa con una grandissima notizia perché adesso è ufficiale il ritorno sulle sue strade più iconiche dopo le variazioni del percorso dell'edizione 2023 dettate dai danni...(Continua)
 GRANFONDO – Europei 2024 e 2025: appuntamento in Francia a L’Ardéchoise
Losanna (Svizzera) - giovedì 7 dicembre 2023 - Sarà la celebre granfondo francese “L’Ardéchoise” ad ospitare le edizioni 2024 (15 giugno) e 2025 (14 giugno) dei Campionati Europei Granfondo UEC. Riconosciuta a livello internazionale come uno degli eventi di...(Continua)
 CICLOTURSMO – L’Intrepida: presentata l’edizione 2023
Arezzo – martedì 3 ottobre 2023 - Si è svolta stamattina nella prestigiosa “Sala dei Grandi” della Provincia di Arezzo, la conferenza stampa di presentazione de L’Intrepida 2023, la cicloturistica non agonistica su bici d’epoca in programma domenica 15...(Continua)
 GRANFONDO – Prosecco Cycling. Un brindisi lungo 20 anni: in 2500 da tutto il mondo
Valdobbiadene (Treviso) – domenica 1 ottobre 2023 - La storia in un bicchiere: vent’anni di Prosecco Cycling. Un brindisi infinito, le colline che abbracciano la bicicletta, condividendone passione e valori. Il via, in piazza a Valdobbiadene, alle 8.30 in punto, con la cornice dei...(Continua)
 VARIE – L’Eroica: in oltre 8300 nei due giorni di polvere e pedali
Gaiole in Chianti (Siena) – domenica 1 ottobre 2023 - Il rito de L’Eroica si è ripetuto. Nel fine settimana il popolo di eroici a pedali è tornato gioioso e festoso a pedalare sulle strade bianche della provincia di Siena. E’ il rito dello sport popolare e...(Continua)
 GRANFONDO - Prosecco Cycling da record: 2500 iscritti per l’edizione del ventennale
Valdobbiadene (Treviso) – venerdì 29 settembre 2023 - Conto alla rovescia per l’appuntamento che dopodomani festeggia l’edizione del ventennale. Ventidue le nazioni in passerella su un percorso da 100 km che toccherà 13 dei 15 Comuni della DOCG. Partenza alle 8.30...(Continua)
 GRANFONDO – Manuel Senni e la Dietl padroni della Nove Colli. Carlini e la Bortoli nella 130 km
Cesenatico (Forlì Cesena) – domenica 24 settembre 2023 - Moltissima pioggia sulle salite della Nove Colli, con le nuvole e il vento che hanno accompagnato i corridori per buona parte del percorso soprattutto fino a metà mattina. Una battaglia che nelle prime posizioni ha...(Continua)
 VARIE- Haute Route Dolomites: lo spettacolo delle Dolomiti bellunesi nel gran finale
Passo Falzarego – venerdì 1 settembre 2023 - Lo spettacolo delle Dolomiti Bellunesi per la quarta tappa della Haute Route Dolomites, l’evento italiano della serie Haute Route (il primo circuito internazionale di corse a tappe di prestigio per ciclisti amatoriali). Dopo le tappe...(Continua)
 VARIE - Haute Route Dolomites. L’ex pro Zakarin è il re del Bondone
Monte Bondone (Trento) – giovedì 31 agosto 2023 - È Ilnur Zakarin il re del Bondone. L’ex professionista russo, vincitore di tappe al Giro d’Italia e al Toru de France, è stato il più veloce nella terza giornata di Haute Route Dolomites,...(Continua)
 VARIE - Haute Route Dolomites, bis del belga Glorieux nella Bormio - Passo Predaia
Passo Predaia (Trento) – mercoledì 30 agosto 2023 - La Haute Route Dolomites, l’evento italiano della serie Haute Route (il primo circuito al mondo di corse a tappe di prestigio per ciclisti amatoriali) ha proposto la seconda tappa, la Bormio – Passo Predaia, 120...(Continua)
 VARIE – Haute Route Dolomites: esordio in bianco
Passo dello Stelvio – martedì 29 agosto 2023 - Inizio … in bianco per l’edizione 2023 di Haute Route Dolomites. Martedì 29 agosto, infatti, è arrivata la neve a salutare i quasi 400 ciclisti arrivati da oltre quaranta nazioni a Bormio per l’esordio la...(Continua)
 VARIE – L'ultracyclist Di Felice vince la Trans America 2023
Venerdì 23 giugno 2023 - L'ultracyclist romano Omar Di Felice ha vinto la nona edizione della Trans America Bike Race 2023, la gara che attraversa gli Stati Uniti da costa a costa con partenza da Astoria (Oregon) e arrivo a Yorktown (Virginia), totalmente solitario e senza assistenza per...(Continua)

 1  2      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::