\ Notizie mountain bike Interviste Ciclismo professionisti Classifiche ciclismo Immagini gare
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 MTB – Appenninica 2021 parla tedesco: Fritzsch e Diesner nuovi campioni
Castelnovo ne’ Monti (Reggio Emilia) – sabato 18 settembre 2021 -  La Pietra di Bismantova, ispirazione del Purgatorio Dantesco, ha incoronato Felix Fritzsch come nuovo re di Appenninica Mtb Stage Race 2021. Dopo aver conquistato il successo nella frazione inaugurale di Porretta...(Continua)
 MTB - Appenninica Stage Race. Classens raddoppia, Fritzsch controlla: decisiva la Pietra di Bismantova
Castelnovo ne’ monti (Reggio Emilia) - venerdì 17 settembre 2021 - Bart Classens ci ha preso gusto e dopo il successo nella “High Mountain Queen Stage” si ripete a Castelnovo ne’ Monti, venerdi 17 settembre. L’olandese ha fatto sua anche la sesta frazione di...(Continua)
 MTB – Appenninica Stage Race. Classens conquista la tappa regina sotto il diluvio. Fritzsch nuovo leader
Cerreto Laghi (Reggio Emilia) - giovedì 16 settembre 2021 – È stato il maltempo il grande protagonista della “High Mountain Queen Stage”, la frazione più attesa di Appenninica Mtb Stage Race 2021, andata in scena giovedì 16 settembre. La pioggia ha...(Continua)
 MTB – Lo Zorro del Deserto lascia il segno: l’ honduregno Ramos vince la 4. tappa
Fanano (Modena) - mercoledì 15 settembre 2021 - Lo Zorro del Deserto ha atteso la tappa più veloce e spettacolare per mettere la sua firma. Martedì 15 settembre 2021 è andato in scena lo show di Milton Ramos ad Appenninica Mtb Stage Race. Il biker si è...(Continua)
 MTB – Appenninica Stage Race. Bis di Periklis che balza in vetta
Fanano (Modena) - martedì 14 settembre 2021 - È testa a testa ad Appenninica Mtb Stage Race. Ilias Periklis si è aggiudicato anche la terza frazione di martedì 14 settembre 2021 in 3:03:29 con partenza da Lizzano in Belvedere ed arrivo a Fanano, 57 km e 2350 metri di...(Continua)
 MTB – Eva Lechner campionessa italiana XC Eliminator
Martedì 14 settembre 2021 - Ennesimo titolo tricolore per la bolzanina Eva Lechner che si è laureata campionessa italiana di XC Eliminator a Lavarone (località Moar) in Trentino. La disciplina XCE è una gara ad eliminazione su un percorso massimo di 1000 metri e si...(Continua)
 MTB – Appenninica Stage Race: Periklis vince in discesa a casa di Tomba. La Daisner nuova leader
Lizzano in Belvedere (Bologna) - lunedì 13 settembre 2021 - Sulle piste del Corno alle Scale, Alberto Tomba ha costruito i suoi grandi successi da sciatore. Sulla discesa verso Lizzano in Belvedere, il greco Ilias Periklis ha invece sfruttato le sue abilità per sferrare...(Continua)
 MTB – Appenninica Stage Race: Fritzsch e Cancellieri nella crono di Porretta
Porretta Terme (Bologna) - domenica 12 settembre 2021 - Fioccano subito le sorprese ad Appenninica Mtb Stage Race 2021. Nella cronometro individuale di Porretta Terme (40 km e 1600 metri di dislivello) di domenica 12 settembre è stato il tedesco Felix Fritzsch a siglare il miglior tempo,...(Continua)
 MTB – Mondiali XCE. Gaia Tormena torna sul tetto del mondo
Graz (Austria) – domenica 5 settembre 2021 - Dopo la delusione dello scorso anno, Gaia Tormena è tornata più forte che mai e si è ripresa quel titolo mondiale già suo nel 2019, vincendo la finale di Eliminator a Graz in Austria. La valdostana ha battuto la...(Continua)
 MTB – Marathon Bike della Brianza: Fabian Rabensteiner e Marika Tovo tricolori
Casatenovo (Lecco) – domenica 5 settembre 2021 - La Marathon Bike della Brianza ha fatto un'altra volta centro con oltre 1.100 ciclisti che sono venuti da tutte le regioni d'Italia per onorare l'edizione 2021 del Campionato Italiano Marathon e partecipare alla festa brianzola della mountain...(Continua)
 MTB – Trofeo d'Autunno. Pettinŕ e la Piana fanno centro a San Pietro di Feletto
San Pietro di Feletto (Treviso) - domenica 29 agosto 2021 - La concomitanza con altre gare programmate della stessa specialità non ha impedito domenica 29 agosto alla 2. edizione del Gran Premio Body Evidence-Xco dei Cento Gradini di riscuotere un grande successo e soprattutto la...(Continua)
 MTB – Mondiali in Val di Sole. La nona sinfonia di Schurter. Zanotti argento U23
Daolasa di Commezzadura (Trento) – sabato28 agosto 2021 - Con la prova degli Elite si sono conclusi i mondiali di cross country. Nella giornata odierna la Nazionale italiana ha conquistato la seconda medaglia di questa rassegna iridata, un argento con Juri Zanotti tra gli U23. “Sono...(Continua)

 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::