\ Notizie mountain bike Interviste Ciclismo professionisti Classifiche ciclismo Immagini gare
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 MTB - Internazionali d'Italia: la firma di Tempier nell’apertura di Andora
Andora (Savona) -  sabato 2 marzo 2019 - E’ stata solo la prima tappa di un percorso lungo tre mesi, ma la Andora Race Cup di Sabato 2 Marzo 2019 è già un manifesto di quello che Internazionali d’Italia Series vuole proporre lungo le cinque tappe di...(Continua)
 MTB - Nino Schurter illumina gli Internazionali d’Italia Series 2019
Milano - martedì 26 febbraio 2019 - E’ iniziato il conto alla rovescia per Internazionali d’Italia Series 2019, il più importante circuito italiano di Mountain Bike. In vista del primo appuntamento della challenge, l’Andora Race Cup di Sabato 2 Marzo, CM Outdoor...(Continua)
 MTB- Eva Lechner subito sul podio all'esordio
Martedì 26 febbraio 2019 - Eva Lechner alla prima gara della stagione del cross country e all'esordio con la casacca della Torpado-Südtirol-International Mtb Pro Team è andata vicinissima alla vittoria. Solo una manciata di secondi, 7 per la precisione, il distacco della...(Continua)
 MTB – Tabacchi al team Ktm Protek Dama
Mercoledì 12 dicembre 2018 - Ktm Protek Dama si prepara al 2019, e lo fa nel migliore dei modi, rinforzando il suo ventaglio di atleti. Sicuramente il nome di Mirko Tabacchi porterà lustro al pregiato team brianzolo, che si prepara ad accogliere l’atleta, presentandolo a...(Continua)
 MTB - Franzoi e Visinelli al Salese Factory Team
Caltana (Venezia) - sabato 24 novembre 2018 - Due pezzi da novanta del fuoristrada italiano, come l'ex iridato Enrico Franzoi e l'ex campione italiano, l'emiliano Rafael Visinelli, dal primo gennaio 2019 difenderanno i colori del Salese Factory Team. Ad annunciarlo è stato l'altra sera il...(Continua)
 VARIE – L’Uec tra presente e futuro. Ecco il calendario 2019
Lausanne (Svizzera) - giovedì 8 novembre 2018 -Quello che si è tenuto lo scorso sabato durante i Campionati Europei di Ciclocross a ‘s-Hertogenbosch (Paesi Bassi) è stato un consiglio direttivo particolarmente importante per quanto riguarda il futuro dell’Union...(Continua)
 MTB – L’ex pro’ Favilli alla Soudal-Lee Cougan
Montemurlo (Prato) - mercoledì 7 novembre 2018 - Confortato dai lusinghieri risultati del 2018, Soudal-Lee Cougan Racing Team guarda al futuro e accoglie un nuovo elemento che andrà a rinforzare la formazione 2019.   Dopo la decisione di Luca Ronchi di limitare nella...(Continua)
 MTB – Salerno passa al Team Bike Innovation
Sabato 3 novembre 2018 - Neanche il tempo di salutare Martino Tronconi, alla sua nuova avventura nel mondo della mtb, che il Team Bike Innovation mette subito a segno un vero e proprio colpo. Dallo Scott Racing Team arriva infatti Cristiano Salerno. Nativo di Imperia, classe 1985, Salerno vanta...(Continua)
 MTB – Trofeo d’Autunno: poker di Pettinŕ e 18° squillo stagionale per la Teso nell’ultima prova
Porto Viro (Rovigo) – domenica 14 ottobre 2018 - Conclusione in bellezza per il 31° Trofeo d'Autunno domenica 28 ottobre a Porto Viro, in provincia di Venezia, in occasione del 12° Gran Premio Fornaci Bike. A porre la firma sul circuito più anziano riservato alle "ruote...(Continua)
 VARIE - Consiglio Federale: assegnati i campionati italiani 2019
Roma – venerdì 25 ottobre 2018 - Il Consiglio Federale svoltosi oggi a Roma ha avuto la gradita visita del Presidente del CONI Giovanni Malagò, intervenuto nel pomeriggio. Lo ha accolto con un sincero ringraziamento il presidente Di Rocco a nome di tutto il Consiglio e del...(Continua)
 MTB – Trofeo d’Autunno: Visinelli e la Teso trionfano ad Adria
Adria (Rovigo) – domenica 14 ottobre 2018 - Nell'edizione del 2017 della "Su e Zo per i Fossi" per una serie di sfortunate circostanze l'emiliano Rafael Visinelli, portacolori del Bottecchia Factory Team e la veneziana Alessandra Teso, del Sorriso Bike Team di Sant'Anna di...(Continua)
 MTB – Tempier torna sul trono della Rc d’Azur
Fréjus (Francia) - domenica 14 ottobre 2018 - Sono passati sei anni, ma Stephane Tempier non se n’è accorto. Come già nel 2012 il francese del Team Bianchi Countervail ha vinto, in solitaria, la Roc d’Azur, gara di 52 km con un dislivello di 1.200 metri con...(Continua)

 1  2  3      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::