\ Notizie mountain bike Interviste Ciclismo professionisti Classifiche ciclismo Immagini gare
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 MTB – Nuovo record di Lorenza Menapace: 10.840 metri di dislivello in 24 ore
Malé (Trento) – giovedì 11 agosto 2022 -  Lorenza Menapace ha aggiunto una nuova perla alla sua collezione di imprese. Fra mercoledì 10 e giovedì 11 agosto in Val di Sole, l’atleta trentina ha fatto stabilire il nuovo record di dislivello accumulato in...(Continua)
 PISTA – Europei: quartetti avanti con il secondo e terzo tempo
Monaco di Baviera (Germania) – giovedì 11 agosto 2022 - Monaco 11 agosto 2022 - Primo giorno di gare agli Europei di Monaco e Nazionali di ciclismo impegnate su due fronti, nelle qualificazioni del bmx Freestyle e in quelle dell'inseguimento e team sprint (pista). PISTA - La...(Continua)
 PISTA – Europei: oltre 700 atleti per 30 titoli in palio delle prove su strada, pista, mtb
Monaco (Germania) – mercoledì 10 agosto 2022 - L’attesa è ormai terminata; mancano infatti poche ore al grande appuntamento con i Campionati Europei Elite delle prove su strada, pista, mountain bike e BMX Freesyle Park in programma dall’ 11 al 21 agosto a Monaco...(Continua)
 EUROPEI – Ecco la spedizione azzurra per Monaco di Baviera
Lunedì 8 agosto 2022 - Le squadre nazionali di ciclismo su strada (crono compresa), mountain bike, pista e BMX freestyle si preparano a partire per Monaco di Baviera, dove dall’11 al 21 di agosto, si tengono i campionati europei. I ct Daniele Bennati, Marco Villa, Marco Velo, Mirko...(Continua)
 MTB – World Cup negli States: Luca Braidot ancora sul podio
Snowshoe (Stati Uniti) – domenica 31 luglio 2022 -  La World Cup di mountain bike vola nel nuovo continente per i due appuntamenti oltreoceano prima di tornare in Europa per il gran finale della Val di Sole in programma a settembre. Questo week end il round #7 si è corso in West...(Continua)
 MTB – L’Alta Valtellina Bike Marathon veste i colori dell’iride di Andreas Seewald
Bormio (Sondrio) – sabato 30 luglio 2022 - Le premesse c’erano tutte e le aspettative non hanno deluso le attese. Gara avvincente, combattuta ed incerta fino alla fine. Un grande spettacolo sportivo che ha visto protagonisti alcuni dei nomi più quotati del panorama mondiale...(Continua)
 MTB – Valsugana Wild Ride: assolo Rebagliati. Pietrovito domina tra le donne
Telve (Trento) – sabato 30 luglio 2022 - Ci si attendeva una gara aperta, e le previsioni della vigilia non sono state deluse. A vincere l’edizione 2022 di Valsugana Wild Ride, sabato 30 luglio, è stato Marco Rebagliati (Wilier 7C Force), in testa alla gara fin dai primi metri,...(Continua)
 MTB – Valsugana Wild Ride: pronostico inverto
Telve (Trento) – venerdì 29 luglio 2022 - L’attesa è finita: l’ora di Valsugana Wild Ride è arrivata. L’evento marathon sui territori della Valsugana, erede della 3T Bike, è pronto a regalare grandi emozioni, con una gara che domani, sabato 30...(Continua)
 MTB – La World Cup fa tappa in Nord America
Snowshoe (Stati Uniti) – giovedì 28 luglio 2022 - Dopo due vittorie italiane, la Mercedes-Benz UCI Mountain Bike World Cup fa tappa in Nord America. Questo fine settimana i migliori riders al mondo sono in gara a Snowshoe in West Virginia. Luca Braidot, dopo aver vinto a Lenzerheide...(Continua)
 MTB – Tricolori di cross country: Kerschbaumer risorge in Val Casies
Valle di Casies (Bolzano) – sabato 23 luglio 2022 - Dopo il debutto della serata di venerdì, con i titoli italiani e-MTB festeggiati da Martino Fruet e Anna Oberparleiter, il programma dei Campionati Italiani di MTB Cross Country in Valle di Casies (Bz) è arrivato sabato 23...(Continua)
 MTB – Č l’ora dei Tricolori di Cross Country in Val Casies: la stella č Luca Braidot
Valle di Casies (Bolzano) – venerdì 22 luglio 2022 - Domani la giornata più attesa dei Campionati Italiani in Alto Adige (22-24 luglio). Nadir Colledani ed Eva Lechner mettono in gioco le corone nelle gare Elite. Grande attesa anche per Gerhard Kerschbaumer e l’atleta...(Continua)
 MTB – Tricolori cross country al via in Alto Adige a Valle di Caseis
Valle di Casies (Bolzano) - giovedì 21 luglio 2022 - Grande attesa in Valle di Casies (Bz) per la giornata inaugurale dei Campionati Italiani di Cross Country ed e-mtb. A partire da domani, venerdì 22 luglio, 500 atleti, tra Agonisti e Amatori, in rappresentanza del meglio del...(Continua)

 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::