\ Notizie mountain bike Interviste Ciclismo professionisti Classifiche ciclismo Immagini gare
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 MTB – Cdm: Schurter e Ferrand-Prevot, firma d’autore in Val di Sole
Daolasa di Commezzadura (Trento) – domenica 16 giugno 2024 -  In una stagione olimpica, nella quale le ambizioni a cinque cerchi condizionano le scelte di un’annata intera, arriva sempre un momento in cui si scoprono le carte, in cui chi sogna in grande vuole e deve dimostrare,...(Continua)
 MTB – Cdm. È la Black Snake del riscatto: Pierron e Seagrave si ritrovano in Val di Sol
 Daolasa di Commezzadura (Trento) – sabato 15 giugno 2024 - Quando nello sport il destino incrocia le carte dei protagonisti, è lì che sa raccontare le storie più belle. Succede così che in un giorno di giugno sulla Black Snake, in Val di Sole, due campioni...(Continua)
 MTB – Cdm: Gaze e Pieterse signori dello short track in Val di Sole
Daolasa di Commezzadura (Trento) – venerdì 14 giugno 2024 - Che gli atleti della grande mountain bike amino la Val di Sole si capisce dai loro sguardi mentre sfilano nel campo gara di Daolasa di Commezzadura, si rilassano al suono delle acque del torrente Noce o si immergono...(Continua)
 MTB – In Val di Sole inizia lo spettacolo: domani al via l’evento di Whoop Uci Mtb World Series
Daolasa di Commezzadura (Trento) – giovedì 13 giugno 2024 - Si accendono i riflettori sulla Val di Sole, Trentino, capitale italiana della Mountain Bike. Il campo gara di Daolasa di Commezzadura è tirato a lucido per accogliere i protagonisti delle WHOOP UCI Mountain Bike...(Continua)
 MTB – Azzurri in Val di Sole con vista su Parigi 2024
Daolasa di Commezzadura Borgomanero (Trento) – mercoledì 12 giugno 2024 - Le competizioni in Val di Sole non sono ancora iniziate, ma il paddock e il campo gara di Daolasa di Commezzadura sono già in fermento per uno degli eventi più sentiti e longevi delle WHOOP UCI...(Continua)
 MTB – Coppa del Mondo Marathon: Rabensteiner show a Nove Mesto
Domenica 26 maggio 2024 - Inizio da sogno per la Wilier-Vittoria MTB Factory Team alla Coppa del Mondo di Marathon. Nella prima prova, di tre, del calendario, nel veloce e tecnico percorso di Nové Město, in Repubblica Ceca, Fabian Rabensteiner è stato il più forte di...(Continua)
 MTB - Marathon dell’Appennino: Leo Paez fa centro al primo tentativo
Casella (Genova) – domenica 19 maggio 2024 - Dopo qualche gara di astinenza Leonardo Paez è ritornato sul gradino più alto del podio e lo ha fatto a modo suo, in una gara a cui non aveva mai partecipato, la Marathon dell’Appennino. Il portacolori di Soudal-Lee Cougan...(Continua)
 MTB – Europei. Avondetto regala il promo storico titolo all’Italia nella specialità regina e olimpica del cross country
Cheile Grădiștei (Romania) – domenica 12 maggio 2024 - Vincendo il titolo europeo XCO Simone Avondetto è entrato nella storia del fuoristrada italiano essendo il primo azzurro in grado di vestire la maglia dell'Unione europea. Simonte Avondetto, 24 anni piemontese di...(Continua)
 MTB – Europei: il team relay azzurro è campione continentale
Cheile Grădiștei (Romania) – venerdì 10 maggio 2024 - L’Italia sale sul gradino più alto del podio nella staffetta agli Europei MTB in svolgimento a Cheile Grădiștei in Romania. Mirko Celestino l’aveva detto ieri, alla vigilia della prova, che...(Continua)
 MTB – Europei. Short track. Luca Braidot di bronzo: sesta Giada Specia
Cheile Grădiștei (Romania) – giovedì 9 maggio 2024 - Gli europei mtb a Cheile Grădiștei in Romania si aprono, per la spedizione italiana, con una medaglia di bronzo. La conquista Luca Braidot (Fiamme Oro), terzo nello short track élite, alle spalle del...(Continua)
 MTB – Europei in Romania al via: l’Italia schiera 17 azzurri
martedì 7 maggio 2024 – Da domani scattano ufficialmente in Romania, a Cheile Gradistei, i Campionati Europei MTB XCC e XCO per le categorie Juniores, Under 23 e Elite in programma fino a domenica. Prevista la presenza di oltre 400 corridori, in rappresentanza di 32 nazioni, che si...(Continua)
 MTB – Internazionali d’Italia Series. Gioele Bertolini detta legge a Nervesa
Nervesa della Battaglia (Treviso) - sabato 4 maggio 2024 - Gioele Bertolini splende tra il fango. L’atleta del team KTM - Protek - Elettrosystem si è aggiudicato la gara regina della terza tappa di Internazionali d’Italia Series disputata oggi sabato 4 maggio a Nervesa della...(Continua)

 1  2  3  4  5  6  7      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::