\ Notizie mountain bike Interviste Ciclismo professionisti Classifiche ciclismo Immagini gare
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 MTB - Mondiali Marthon: gli azzurri sono arrivati a Grachen
Mercoledì 18 settembre 2019 - Siamo ormai a pochissimi giorni dagli attesi campionati del mondo Marathon di Grächen, in programma domenica 22 settembre in Svizzera. I secondi mondiali Marathon organizzati dalla confederazione elvetica, che ospitò nel 2003 a Lugano Monte Tamaro...(Continua)
 MTB - Mondiali: al tricolore Vittone il bronzo Juniores
Monte Sainte Anne (Canada) - venerdì 30 agosto 2019 - E' lo junior Andreas Vittone a regalare all'Italia la prima medaglia di questo campionato mondiale mtb 2019: sul circuito di Mont-Saint-Anne il campione italiano di categoria si rende grande protagonista, lottando fino all’ultimo...(Continua)
 MTB – Mondiali. Team Relay alla Svizzera. L’Italia si ferma giů dal podio
Mont Sainte Anne (Canada) - mercoledì 28 agosto 2019 - Aperurtura dei campionati del mondo mtb, per la terza volta ospitati dal Canada, a Mont Sainte Anne. E a fare il primo centro è la favorita Svizzera, che nella prova a staffetta parte in sordina per poi esplodere nel finale...(Continua)
 MTB – Mondiali in Quebec: si parte con il team relay
Lunedì 26 agosto 2019 - Le Nazionali XCO e DH, partite domenica da Milano Malpensa, sono arrivate nella notte a Mont Saint Anne, in Quebec, per prendere parte al Mondiale mtb 2019, di scena da mercoledì 28 agosto fino al 1° settembre. Come vuole una ormai consolidata tradizione,...(Continua)
 MTB – Nicholas Pettinŕ apre il Trofeo d’Autunno
San Pietro di Feletto (Treviso) – domenica 25 agosto 2019 - Buona partenza per la 32^ edizione del Trofeo d'Autunno di mountain-bike svolasi domenica 25 agosto a San Pietro di Feletto, in provincia di Treviso, la cui prima prova è stata organizzata dal Team Body Evidence. Ad...(Continua)
 MTB - Campioni del Mondo four-cross: Mayet e Labounkova campioni
Daolasa di Commezzadura (Trento) - venerdì 2 agosto 2019 - La lunga giornata di Daolasa di Commezzadura (Trento) si è conclusa con i Campionati del Mondo di Four-Cross, andati in scena in Val di Sole per la quinta edizione consecutiva, davanti a un pubblico delle grandi occasioni,...(Continua)
 MTB - CdM in Val di Sole: Van der Poel e Neff domano il fango
Daolasa di Commezzadura (Trento) - venerdì 2 agosto 2019 - L’attesa è terminata: il programma della Mercedes-Benz Uci Mountain Bike World Cup in Val di Sole è entrato nel vivo nella giornata di Venerdì 2 Agosto, quando le prove libere hanno lasciato spazio ai...(Continua)
 MTB - Kerschbaumer, Widmann e Farina: l’Italia della mtb punta in alto in Val di Sole
Daolasa di Commezzadura (Trento) - mercoledì 31 luglio 2019 - Le competizioni in Val di Sole non sono ancora iniziate, ma Daolasa di Commezzadura è già in fermento per l’evento più atteso della stagione. Quest’oggi, Mercoledì 31 Luglio, i rider del...(Continua)
 MTB – Mondiali orienteering. Bettega porta in alto l'Italia: 5° nello sprint
Viborg (Danimarca) – domenica 28 luglio 2019 - L'Italia della mountain bike orienteering scopre il talento di Fabiano Bettega, 22 enne primierotto, che si piazza al 5° posto della Sprint ai campionati mondiali oggi in Danimarca. Il ragazzo, tesserato per il Gs Pavione, non è...(Continua)
 MTB – Europei U23 e Donne: Dascalu e la Neff si dividono la scena. Lechner ottava
Brno (Rep. Ceca) - domenica 28 luglio 2019 - Ancora piazzamenti per la Nazionale azzurra impegnata agli Europei MTB a Brno in repubblica Ceka. Nella prima gara dell’ultimo giorno, quella dedicata agli Uomini U23, Gioele De Cosmo, Simone Avondetto e Juri Zanotti chiudono rispettivamente al...(Continua)
 MTB – Europei: titolo U23 alla Frei e agli Juniores Malezsewski e Schneebeli. Azzurrini piazzati
Brno (Rep. Ceca) - sabato 27 luglio 2019 - Il terzo giorno di gare agli Europei mtb a Brno non porta medaglie alla nazionale italiana, impegnata oggi con le due prove juniores e, nel pomeriggio, con la prova Donne U23. Non siamo saliti sul podio, ma gli azzurri ci sono andati vicino, in...(Continua)
 MTB - Gaia Tormena regina dell'eliminator
Brno (Rep. Ceca) – venerdì 26 luglio 2019 - La prima medaglia d'oro per l'Italia ai Campionati Europei mtb in svolgimento a Brno ha il volto sorridente e pulito di Gaia Tormena, 17 enne valdostana che ha dominato la gara dell'Eliminator. L'azzurra che corre per il Gs Lupi Valle...(Continua)

 1  2  3  4  5      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::