\ Notizie mountain bike Interviste Ciclismo professionisti Classifiche ciclismo Immagini gare
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 MTB – Mondiale marathon: il ct Celestino «Il più duro degli ultimi 10 anni, forse di sempre»
Auronzo-Misurina (Belluno) - giovedì 21 giugno 2018 – Undici biker, tre donne e otto uomini, sono stati convocati, proprio in questi giorni, dal commissario tecnico della nazionale italiana di mountain bike Mirko Celestino, per uno stage ad Auronzo. Tre atlete: Mara Fumagalli, terza...(Continua)
 MTB - Hero Südtirol Dolomites: scontro tra titani
Lunedì 11 giugno 2018 - Con ben 4018 iscritti da 45 diverse Nazioni, la Bmw Hero Südtirol Dolomites è diventata la Marathon con il maggior numero di partecipanti nell’intero arco alpino. Anche in considerazione della sua combinazione pressoché letale tra lunghezza...(Continua)
 MTB - Assolo Lechner. Bertolini e Tiberi infiammano verona
Verona – domenica 25 febbraio 2018 – Ancora una doppietta, proprio come nella scorsa edizione. Ancora una vittoria italiana, proprio come un anno fa. Ma questa volta di italiani sul podio ce ne sono addirittura due, ed occupano le prime due posizioni. Gioele Bertolini ed Andrea Tiberi...(Continua)
 MTB – Azzurri al raduno invernale di Andora
Lunedì 29 gennaio 2018 - Sono stati convocati per il ritiro invernale della Squadra Nazionale XC ad Andora (SV), dal 1° al 9 febbraio, i seguenti atleti. La squadra sarà diretta dal ct Mirko Celestino. Berta Martina - Centro Sportivo Esercito Brancati Alberto - Caprivesi ...(Continua)
 VARIE – A Coiano di Parto nasce la Cittadella del Ciclismo e un team di mtb
Prato - lunedì 6 novembre 2017 - Siamo appena fuori il centro storico di Prato, in via Bisenzio strada che unisce nella zona di San Martino-Coiano, via Bologna e Viale Galilei. In una fabbrica dismessa (700 metri quadri) la sede del Club della Bicicletta che possiamo definire anche la...(Continua)
 MTB - 3Epic Mondiale: il primo test è di Gunn Rita Dahle
Auronzo-Misurina (Belluno) - lunedì 2 ottobre 2017 – La dieci volte iridata della mountain bike nonchè oro olimpico ad Atene 2004, è arrivata venerdì scorso da Stavanger (Norvegia) ad Auronzo di Cadore, per testare il percorso che il 15 settembre 2018...(Continua)
 MTB – Veneto Cup: l’ultima prova all’ex iridato Franzoi
Torre di Mosto (Venezia) – domenica 17 settembre 2017 - I mancati successi delle scorse settimane a Selva di Trissino (Vicenza) e a Motta di Livenza (Treviso) per problemi tecnici avevano lasciato l'amaro in bocca all'ex campione del mondo del cross nel 2003 a Monopoli (Bari) Enrico Franzoi...(Continua)
 MTB – Mondiali downhill: Farina e Migliorini sfiorano il podio
Cairns (Australia) – domenica 10 settembre 2017 - Mondiali stregati questi di Cairns per l’Italia. Dopo due quarti posti nel crosscountry (nelle gare juniores), oggi nel downhill, che ha chiuso la rassegna iridata, arrivano identici risultati con Eleonora Farina (Donne Elite) e...(Continua)
 MTB – Mondiali: Schurter, Neff e Frei, festa svizzera a Cairns
Cairns (Australia) – sabato 9 settembre 2017 - Per la nazionale italiana anche l’ultima giornata dedicata alla disciplina olimpica del fuoristrada non regala grandi soddisfazioni, lasciando un po’ di amaro in bocca, che Mirko Celestino, tecnico azzurro al suo primo mondiale, non...(Continua)
 MTB – Mondiali U23: Bis di Gaze, Colledani e Bertolini lontani dal podio
Cairns (Australia) – venerdì 8 settembre 2017 - Il neozelandese Samuel Gaze, 22 anni di Tokoroa, di origini maori, si conferma campione del mondo cross country U23. Per gli azzurri Nadir Colledani e Gioele Bertolini, rispettivamente 10° e 18°, arrivano due piazzamenti che non...(Continua)
 MTB – Mondiali: Tovo e Zanotti ai piedi del podio Juniores
Cairns (Australia) – giovedì 7 settembre 2017 - Due quarti posi  per gli azzurri di Mirko Celestino ai Mondiali di Cairns sono il bottino di questo secondo giorno. Li ottengono Marika Tovo e Juri Zanotti tra juniores, con una condotta di gara praticamente simile: partenza lenta...(Continua)
 MTB – Mondiali: Team Relay alla Svizzera, Italia sesta
Cairns (Australia) – mercoledì 6 settembre 2017 - Il campionato del Mondo di XCO/XCR che si è aperto questa mattina (ora italiana) a Cairns, in Australia, conferma che la Svizzera, sospinta da un fenomeno che risponde al nome di Nino Schurter, è la Nazione di...(Continua)

 1  2      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::