\ Notizie mountain bike Interviste Ciclismo professionisti Classifiche ciclismo Immagini gare
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 MTB – Tabacchi rinnova con Ktm Protek Elettrosystem
Venerdì 8 gennaio 2021 – “Il Capitano”, Mirko Tabacchi, guiderà la truppa del Team Ktm Protek Elettrosystem anche per il 2021. E’ il veterano del gruppo e la sua esperienza e determinazione sono una guida ed uno stimolo per i compagni di squadra più...(Continua)
 MTB - Appenninica 2021 riparte con due novità. Gran finale sulla Pietra di Bismantova
Porretta Terme (Bologna) - giovedì 7 gennaio 2021 - Se in questi giorni gli scenari dell’Appennino Emiliano appaiono imbiancati e ricoperti di neve, dovremo attendere solo qualche mese per vedere gli stessi paesaggi animati da biker provenienti da ogni angolo del mondo. Archiviata...(Continua)
 MTB – Ecco il nuovo Santa Cruz Fsa Pro Team
Lunedì 4 gennaio 2021 - Luca Braidot, Maxime Marotte, Greta Seiwald e Martina Berta saranno i piloti del Santa Cruz Fsa Pro Team per la stagione agonistica 2021. Con questo nuovo organico il team cambia nuovamente faccia e si prepara ad affrontare la prossima Uci Mountain Bike World Cup...(Continua)
 MTB – Ktm Protek Elettrosystem: arriva la tricolore Pesse
Domenica 3 gennaio 2021 - Arriva dalla Val d’Aosta la giovane bikers che gareggerà con i colori Ktm Protek Elettrosystem. Nicole Pesse è campionessa italiana Junior, 2019 e 2020, ed ha coronato il 2020 con le due medaglie ottenute con la staffetta Azzurra nel Team Relay, oro...(Continua)
 MTB – Il tricolore U23 Juri Zanotti reste al Ktm Protek Elettrosystem
Lunedì 28 dicembre 2020 - Sarà ancora colorato di arancionero il 2021 del campione italiano Under 23, Juri Zanotti. Il biker brianzolo doc, abita ad Airuno, dopo i successi del 2020, intende riconfermarsi ancora in sella ad una KTM Scarp, nel suo ultimo anno tra gli Under 23, prima...(Continua)
 MTB - Patuelli completa la Soudal-Lee Cougan 2021
Montemurlo (Prato) - mercoledì 23 dicembre 2020 - Soudal-Lee Cougan Racing Team ha finalizzato l'ingaggio del suo settimo corridore con cui chiude la rosa della formazione 2021 e accoglie in squadra l'imolese Pietro Patuelli.   Dopo l'esperienza nella categorie amatoriali in cui...(Continua)
 MTB - Ktm Protek Elettrosystem conferma l’azzurra Marika Tovo
Martedì 22 dicembre 2020 - Il 2021 inizierà nel segno della continuità. La campionessa italiana Under 23, Marika Tovo, sarà ancora in forza al Ktm Protek Elettrosystem. Nonostante la stagione particolare, a causa della pandemia, Marika ha ottenuto dei risulti...(Continua)
 MTB – Internazionali d’Italia Series 2021: novità Elba e Valle di Casies
Martedì 15 dicembre 2020 - In chiusura di un 2020 indimenticabile per tutte le ragioni sbagliate, Internazionali d’Italia Series ha una gran voglia di rimettersi in pista verso un 2021 che punta a segnare la ripartenza del principale circuito italiano di Cross Country Mountain Bike,...(Continua)
 VARIE – Consiglio Federale: assegnati i tricolori fuoristrada 2021
Sabato 12 dicembre 2020 - A meno di un mese dalla fine del 2020 la Federazione Ciclistica Italiana, nel Consiglio federale del 10 dicembre, pone le basi per la prossima stagione, che si preannuncia impegnativa per il doppio impegno, nell’insolita collocazione temporale, dell’Assemblea...(Continua)
 MTB - Appenninica 2021 annuncia le sue date: 12-18 settembre
Lunedì 2 novembre 2020 - Archiviata da nemmeno un mese una splendida edizione 2020, gli organizzatori di Appenninica MTB Stage Race sono già al lavoro in vista del 2021, e c’è già la prima novità – almeno in parte. Infatti, dopo aver dovuto spostare...(Continua)
 MTB - Mondiale eliminator: Tormena argento al fotofinish
Leuven (Belgio) – domenica 25 ottobre 2020 - Gaia Tormena questa volta non ce l'ha fatta. Al campionato del Mondo Eliminator che si è celebrato oggi a Leuven, in Belgio, la 18enne valdostana, dominatrice fino ad oggi della stagione internazionale, ha colto un secondo posto inatteso....(Continua)
 MTB – Europei: argento della Tovo. Italia terza nel medagliere
Domenica 18 ottobre 2020 - I campionati europei mtb si sono conclusi per l’Italia con la quarta medaglia della spedizione, conquistata da Marika Tovo, seconda nella prova Donne U23, e il terzo posto finale nel medagliere alle spalle di Francia e Svizzera. “Sono molto soddisfatto...(Continua)

 1  2  3  4      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::