\ Notizie mountain bike Interviste Ciclismo professionisti Classifiche ciclismo Immagini gare
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 MTB - 3Epic Mondiale: il primo test è di Gunn Rita Dahle
Auronzo-Misurina (Belluno) - lunedì 2 ottobre 2017 – La dieci volte iridata della mountain bike nonchè oro olimpico ad Atene 2004, è arrivata venerdì scorso da Stavanger (Norvegia) ad Auronzo di Cadore, per testare il percorso che il 15 settembre 2018...(Continua)
 MTB – Veneto Cup: l’ultima prova all’ex iridato Franzoi
Torre di Mosto (Venezia) – domenica 17 settembre 2017 - I mancati successi delle scorse settimane a Selva di Trissino (Vicenza) e a Motta di Livenza (Treviso) per problemi tecnici avevano lasciato l'amaro in bocca all'ex campione del mondo del cross nel 2003 a Monopoli (Bari) Enrico Franzoi...(Continua)
 MTB – Mondiali downhill: Farina e Migliorini sfiorano il podio
Cairns (Australia) – domenica 10 settembre 2017 - Mondiali stregati questi di Cairns per l’Italia. Dopo due quarti posti nel crosscountry (nelle gare juniores), oggi nel downhill, che ha chiuso la rassegna iridata, arrivano identici risultati con Eleonora Farina (Donne Elite) e...(Continua)
 MTB – Mondiali: Schurter, Neff e Frei, festa svizzera a Cairns
Cairns (Australia) – sabato 9 settembre 2017 - Per la nazionale italiana anche l’ultima giornata dedicata alla disciplina olimpica del fuoristrada non regala grandi soddisfazioni, lasciando un po’ di amaro in bocca, che Mirko Celestino, tecnico azzurro al suo primo mondiale, non...(Continua)
 MTB – Mondiali U23: Bis di Gaze, Colledani e Bertolini lontani dal podio
Cairns (Australia) – venerdì 8 settembre 2017 - Il neozelandese Samuel Gaze, 22 anni di Tokoroa, di origini maori, si conferma campione del mondo cross country U23. Per gli azzurri Nadir Colledani e Gioele Bertolini, rispettivamente 10° e 18°, arrivano due piazzamenti che non...(Continua)
 MTB – Mondiali: Tovo e Zanotti ai piedi del podio Juniores
Cairns (Australia) – giovedì 7 settembre 2017 - Due quarti posi  per gli azzurri di Mirko Celestino ai Mondiali di Cairns sono il bottino di questo secondo giorno. Li ottengono Marika Tovo e Juri Zanotti tra juniores, con una condotta di gara praticamente simile: partenza lenta...(Continua)
 MTB – Mondiali: Team Relay alla Svizzera, Italia sesta
Cairns (Australia) – mercoledì 6 settembre 2017 - Il campionato del Mondo di XCO/XCR che si è aperto questa mattina (ora italiana) a Cairns, in Australia, conferma che la Svizzera, sospinta da un fenomeno che risponde al nome di Nino Schurter, è la Nazione di...(Continua)
 MTB – Mondiali: parte l’avventura di Cairns. L’Italia punta in alto
Cairns (Australia) – martedì 5 settembre 2017 - Al via domani mercoledì 6 settembre, i Mondiali mtb 2017 a Cairns, in Australia. Come da tradizione si inizia con la staffetta Team Realy, specialità che ci ha visto spesso sul podio. Il gruppo diretto da Mirko Celestino...(Continua)
 MTB - Trofeo d'Autunno: Visinelli e la Selva a segno nell’apertura di Motta
Motta di Livenza (Treviso) – domenica 27 agosto 2017 - Il caldo afoso ed asfissiante non è riuscito a tenere lontani i biker da Motta di Livenza, in provincia di Treviso, che domenica 27 agosto hanno partecipato alla gara inagurale del prestigioso 29° Trofeo d'Autunno di...(Continua)
 MTB - Mondiali: scelti gli azzurri per Cairns
Mercoledì 23 agosto 2017 - Scelti gli azzurri per i Mondiali di mountain bike, che si terranno per la terza volta in Australia, a Cairns, dal 5 al 10 settembre. Su indicazione dei ct Mirko Celestino e Roberto Vernassa, sono stati convocati in tutto 21 atleti: 16 per le gare di cross-country...(Continua)
 MTB - Il Trofeo d'Autunno numero 29 al via
Venerdì 18 agosto 2017 - Il conto alla rovescia è già cominciato e tutto è pronto per la 29. edizione del Trofeo d'Autunno di mountain-bike, il prestigioso circuito che rappresenta il fiore all'occhiello del fuoristrada nel Veneto. A sottolinearlo è stato il suo...(Continua)
 MTB – Europei: gli ori di Vogel, Bertolini e la Belomoina in chiusra
Darfo Boario Terme (Brescia) – domenica 30 luglio 2017 - Una giornata memorabile. Basta questo per descrivere l'ultima grande emozione che hanno saputo regalare i "2017 UEC Mountain Bike European Championships" che quest'oggi hanno calato il sipario regalando a migliaia di tifosi...(Continua)

 1  2  3  4  5  6      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::