\ Notizie mountain bike Interviste Ciclismo professionisti Classifiche ciclismo Immagini gare
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 MTB - Coppa del Mondo: Eva Lechner in Repubblica Ceca
Sabato 26 settembre 2020 - Dopo aver conquistato il decimo titolo italiano tra le Donne Elite (29 in totale in carriera) Eva Lechner sarà impegnata in Coppa del Mondo MTB da martedì 29 settembre a domenica 4 ottobre a Nove Mesto nella Repubblica Ceca. Con la bolzanina del Trinx...(Continua)
 MTB - Assegnati a Val di Sole i Mondiali 2026
Malé (Trento) - venerdì 25 settembre 2020 - Nel pieno della settimana dei campionati del mondo su strada ad Imola è arrivata un’ottima notizia per il ciclismo italiano. L’Unione Ciclistica Internazionale (UCI) ha infatti ufficializzato l’assegnazione dei...(Continua)
 VARIE - Nuovo record per MagicoTempe: 102 km in mtb su una sola ruota
Martedì 22 settembre 2020 - Se vi capitasse di vedere un ciclista pedalare con una mountain bike priva di ruota e pure della forcella non preoccupatevi, non avete le allucinazioni! Lui è Simone Temperato il funambolo bassanese che ha fatto delle sfide in bicicletta una vera e...(Continua)
 MTB - Luca Braidot e Lechner campioni italiani al Ciocco
Lucca – domenica 20 settembre 2020 - Al Ciocco, in Garfagnana, Eva Lechner (Cs Esercito) è salita sul piedistallo ed è nuovamente la reginetta della mtb. Luca Braidot (Cs Carabinieri) fa un bel bis e così i due campioni uscenti Martina Berta e Gerhard Kerschbaumer...(Continua)
 MTB - Kerschbaumer sogna in grande: «Fra Olimpiadi e Mondiale in Val di Sole io scelgo l’iride»
Verona - venerdì 17 luglio 2020 - “Non mi pongo limiti: voglio vincere il Mondiale in Val di Sole”. In un Paese in fase di ripartenza, ma allo stesso tempo lacerato dagli effetti della pandemia da Covid-19, trovare un atleta di quasi 29 anni (li compirà domenica) con un...(Continua)
 VARIE – Revisione delle categorie: la proposta Uec all’Uci
Losanna (Svizzera) - mercoledì 17 giugno 2020 - Alla luce del lungo stop dovuto all’emergenza Covid-19 che ha caratterizzato l’attività agonistica della stagione 2020, l’Union Européenne de Cyclisme, nel corso degli ultimi mesi, ha effettuato una serie di...(Continua)
 MTB – Mondiali marathon 2021 all'Isola d'Elba
Isola d'Elba (Livorno) - lunedì 15 giugno 2020 - L'Unione Ciclistica Internazionale ha deciso che nel 2021 l'Isola d'Elba sarà sede dell'Uci Mtb Marathon World Championships, i Campionati del Mondo di Mountain Bike disciplina Xcm. Il direttivo dell'Uci ha scelto l'Elba dopo la...(Continua)
 MTB / CROSS – Tricolori tra settembre e ottobre. Garniga: «Il Fuoristrada italiano non si è mai fermato ed è pronto per ripartire»
Martedì 19 maggio 2020 - Con la definizione del calendario internazionale del Fuoristrada, resa nota dall’Uci il 15 maggio e pubblicata qui, anche il Settore Fuoristrada della Fci ha varato il nuovo calendario (in allegato), che tiene conto inevitabilmente delle indicazioni del...(Continua)
 MTB – Buon compleanno Nino Schurter: «Quanta voglia di ripartire per confermare l’oro olimpico a Tokyo»
Mercoledì 13 maggio 2020 - 34 anni, una bacheca ricca di trofei e medaglie, e ciò nonostante una fame di vittorie ancora lontana dal sopirsi: dopo oltre un decennio al vertice, otto titoli mondiali e un oro olimpico, Nino Schurter non è tipo da lasciarsi impressionare dagli...(Continua)
 MTB – Il Trofeo d'Autunno da l'arrivederci al 2021
Venezia – sabato 2 maggio 2020 - Anche il Trofeo d'Autunno, il prestigioso circuito riservano al settore mountain-bike e fiore all'occhiello del fuoristrada in provincia di Venezia, sarà costretto a dare l'arrivederci all'edizione del 2021 a causa del Covid-19. Ad annunciarlo, con...(Continua)
 MTB - Internazionali d’Italia Series dà appuntamento al 2021
Verona - giovedì 23 aprile 2020 - CM Outdoor Events, la società di gestione di Internazionali d’Italia Series, in pieno accordo con la Federazione Ciclistica Italiana, gli sponsor e gli organizzatori delle singole tappe, comunica l’annullamento della 19a edizione del...(Continua)
 MTB - Dagli Internazionali a Zwift: Agostinacchio vince anche da casa
Verona – venerdì 17 aprile 2020 - “Se non avessi avuto Zwift, in questo periodo sarei impazzito”. Al tempo del Coronavirus, le piattaforme online sono diventate valvola di sfogo prediletta per migliaia di atleti, professionisti e non, che sui rulli sfogano energie e...(Continua)

 1  2  3      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::