\ Notizie mountain bike Interviste Ciclismo professionisti Classifiche ciclismo Immagini gare
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 MTB - Appenninica 2021 annuncia le sue date: 12-18 settembre
Lunedì 2 novembre 2020 - Archiviata da nemmeno un mese una splendida edizione 2020, gli organizzatori di Appenninica MTB Stage Race sono già al lavoro in vista del 2021, e c’è già la prima novità – almeno in parte. Infatti, dopo aver dovuto spostare...(Continua)
 MTB - Mondiale eliminator: Tormena argento al fotofinish
Leuven (Belgio) – domenica 25 ottobre 2020 - Gaia Tormena questa volta non ce l'ha fatta. Al campionato del Mondo Eliminator che si è celebrato oggi a Leuven, in Belgio, la 18enne valdostana, dominatrice fino ad oggi della stagione internazionale, ha colto un secondo posto inatteso....(Continua)
 MTB – Europei: argento della Tovo. Italia terza nel medagliere
Domenica 18 ottobre 2020 - I campionati europei mtb si sono conclusi per l’Italia con la quarta medaglia della spedizione, conquistata da Marika Tovo, seconda nella prova Donne U23, e il terzo posto finale nel medagliere alle spalle di Francia e Svizzera. “Sono molto soddisfatto...(Continua)
 MTB – Europei. Bronzo U23 con Zanotti. Braidot giù dal podio
Sabato 17 ottobre 2020 - Continua a crescere il medagliere della Nazionale mtb di Mirko Celestino, che anche oggi conquista uno splendido podio nella prova XCO Under 23 con Juri Zanotti. L'atleta classe 1999 porta a casa un bellissimo bronzo, la sua seconda medaglia in questa rassegna europea...(Continua)
 MTB – Europei. Gaia Tormena regina dell'Eliminator
Venerdì 16 ottobre 2020 - L'ha conquistata, ed era nelle previsioni, Gaia Tormena nell'Eliminator donne. La 18enne valdostana ha dominato il torneo sin dalle prime manche e concluso la finale relegando al secondo posto la svizzera Linda Indergand e al terzo posto la tedesca Marion...(Continua)
 MTB – Europei. Rimonta d’oro della staffetta azzurra
Giovedì 15 ottobre 2020 - “Una grande squadra e un grande risultato, che ci regala una grande spinta emotiva per il proseguo degli Europei!”. E’ entusiasta Mirko Celestino, tecnico della Nazionale XCO che ha appena conquistato il titolo europeo nel Team Relay, il quinto...(Continua)
 MTB – Dopo il mondiale gli europei: L’Italia a Rivera per dare continuità ai risultati di Leogang
Giovedì 15 ottobre 2020 - Un Europeo all’insegna della sicurezza, della voglia di rivalsa e dello spettacolo: uno show curato nel dettaglio e preparato in tempi da record, quello che inizia oggi sul suggestivo scenario del Tamaro Park in Svizzera. Già, perché...(Continua)
 MTB – Mondiali: Eva Lechner, argento che vale oro
Sabato 10 ottobre 2020 - Eva Lechner dall’Olimpo del ciclismo proprio non vuole uscire. E lo splendido argento conquistato oggi nel Mondiale XCO di Leogang dimostra che l'azzurra ha ancora voglia di stupire: in una gara in cui la sfida per il primo posto non è praticamente mai...(Continua)
 MTB – Mondiali. Domina Pidcock. Avondetto giù dal podio
Leogang - venerdì 9 ottobre 2020 - Proseguono le gare a Leogang, sede dell’edizione 2020 dei campionati del mondo di mtb. La prova riservata agli Under 23, unica in programma per quanto riguarda il cross country, è stata dominata da Thomas Pidcock su un percorso al limite...(Continua)
 MTB – Mondiali. Azzurri d'argento nel Team Relay
Mercoledì 7 ottobre 2020 - Parte col botto la trasferta in Austria della Nazionale tb di Mirko Celestino, che questa mattina nella prova d'esordio va già a medaglia: è argento nel Team Relay per gli azzurri Luca Braidot, Eva Lechner, Filippo Agostinacchio, Nicole Pesse,...(Continua)
 MTB – L’Appenninica ha i suoi nuovi padroni: Hans Becking ed Esther Süss
Collecchio (Parma) - sabato 3 ottobre 2020 - Ha domato i trails più insidiosi dell’Appennino emiliano, ha dettato legge sui crinali più alti e ha solcato il fango con grande caparbietà. Sabato 3 Ottobre, Hans Becking ha conquistato la seconda edizione di Appenninica MTB...(Continua)
 MTB – Appenninica. Neanche il fango ferma Hans Becking
Collecchio (Parma) - venerdì 2 ottobre 2020 - Facce stravolte e ricoperte di fango nel patio della Corte di Giarola. La sesta tappa di Appenninica MTB Parmigiano Reggiano Stage Race, disputata Venerdì 2 Ottobre, ha offerto immagini di fatica ed emozione lungo i 93 km di gara, da...(Continua)

 1  2  3      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::