\ Notizie mountain bike Interviste Ciclismo professionisti Classifiche ciclismo Immagini gare
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 MTB - Internazionali d’Italia Series: a Nalles fanno festa Flückiger e Lecomte
Nalles (Bolzano) - sabato 10 aprile 2021 - La decana della mtb Italiana ha vissuto sabato 10 aprile 2021 la giornata più importante e prestigiosa della sua storia. Da 20 anni, Nalles e il Marlene Südtirol Sunshine Race sono tappa stabile di tanti dei grandi protagonisti delle ruote...(Continua)
 MTB - Internazionali d’Italia Series. Marlene Südtirol Sunshine Race capitale della mtb
Nalles (Bolzano) - venerdì 9 aprile 2021 - Quando scoppia la primavera, si sa, l’Alto Adige diventa una delle terre elette della Mountain Bike. Il Marlene Südtirol Sunshine Race ha tenuto fede al proprio nome regalando agli atleti che domani, sabato 10 aprile, prenderanno parte...(Continua)
 MTB - Internazionali d’Italia Series: a Nalles il secondo round fra Schurter e Avancini
Giovedì 8 aprile 2021 - Sabato 10 aprile a Nalles andrà in scena un’edizione da record del Marlene Südtirol Sunshine Race. Al via sono attesi i primi 10 del ranking mondiale UCI maschile e uno stuolo di titoli continentali, mondiali e olimpici da far invidia ai più...(Continua)
 MTB - Internazionali d’Italia Series. Ferrand-Prèvot, Neff e Lechner: a Nalles tutte contro Sina Frei
Nalles (Bolzano) – mercoledì 7 aprile 2021 - Si scrive Marlene Südtirol Sunshine Race, si legge Mondiale di primavera. La terza tappa di Internazionali d’Italia Series in programma sabato 10 aprile a Nalles sarà un vero e proprio anticipo di quanto accadrà...(Continua)
 MTB – Che duello all’Elba: Avancini batte Schurter
Capoliveri (Livorno) - lunedì 5 aprile 2021 – Era il 1994 quando sull’Isola d’Elba John Tomac e Ned Overend davano vita ad uno dei più memorabili duelli della Coppa del Mondo di mtb. Oggi, nel 2021, Capoliveri Legend XCO ha riportato sull’Isola un grande...(Continua)
 MTB – Internazionali d’Italia Series. Una sorpresa dal Brasile: a Capoliveri anche Avancini
Venerdì 2 aprile 2021 - I grandi nomi della mountain bike mondiale sono sempre di casa a Internazionali d’Italia Series. Dopo una prima tappa di Andora da molti definita un’anteprima di Coppa del Mondo, Capoliveri Legend XCO promette di proseguire, lunedì 5 aprile, sulla...(Continua)
 MTB – Internazionali d’Italia Series: esame di maturità all’Isola d’Elba per Dascalu
Giovedì 1 aprile 2021 - Mancano solo pochi giorni a Capoliveri Legend XCO, la seconda tappa di Internazionali d’Italia Series in programma lunedì 5 aprile all’Isola d’Elba, e l’elenco degli attesi protagonisti della gara Open maschile, che chiuderà il...(Continua)
 MTB – La Südtirol Dolomites confermata a giugno
Mercoledì 31 marzo 2021 - La notizia la diciamo subito: la BMW HERO Südtirol Dolomites di sabato 12 giugno 2021 è confermata. In questi ultimi giorni il comitato organizzatore della gara altoatesina ha lavorato su più fronti per analizzare vari scenari possibili,...(Continua)
 MTB – Nalles fa venti: il 10 e 11 aprile è ancora Marlene Südtirol Sunshine Race
Martedì 30 marzo 2021 - L’Alto Adige, terra di bellezze mozzafiato, di imponenti montagne e naturalmente di Mountain Bike. Fra poco meno di due settimane, Internazionali d’Italia Series si muoverà in direzione Südtirol per la terza tappa del circuito in programma...(Continua)
 MTB – Rally di Romagna: presentate le cinque tappe 2021
Lunedì 29 marzo 2021 - A due mesi dal ciak, il Rally di Romagna ha presentato le cinque tappe ufficiali dell’edizione 2021, oltre 220 chilometri di percorsi sterrati disegnati tra le spettacolari colline di Riolo Terme. Un appuntamento ormai tradizionale per i bikers europei che,...(Continua)
 MTB – Trinx Factory Team: un’altra tripletta vincente in Sicilia
Domenica 28 marzo 2021 - E’ ancora la splendida terra siciliana a regalare il sorriso al Trinx Factory Team che dopo il tris vincente di settimana scorsa a Santa Ninfa nel Trapanese, concede il bis con un’altra bella tripletta di successi ottenuti a Castello di Donnafugata nel...(Continua)
 MTB – Mediterranean Epic. Daniele Braidot conquista la maglia di leader
Sabato 27 marzo 2021 - Con i suoi 93 km e 1650 metri di dislivello, quella di oggi era la tappa più attesa dell'edizione 2021 della Mediterranean Epic, marathon a tappe sui tracciati di Spagna. Un vero e proprio banco di prova selettivo per i partecipanti, in vista della tappa finale di...(Continua)

 1  2  3  4  5  6  7      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::