\ Notizie mountain bike Interviste Ciclismo professionisti Classifiche ciclismo Immagini gare
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 MTB – Mondiali: bronzo di Martina Berta. L’Italia chiude con due medaglie
Pal Arnisal (Andorra) – domenica 1 settembre 2024 –- I Mondiali mtb, specialità XCO/XCC/XCR/E-MTB/DHI, si sono conclusi oggi ad Andorra con le finali XCO U23 ed Elite. Martina Berta riporta il tricolore sul podio nella prova regina a distanza di 13 anni dal bronzo di Eva...(Continua)
 MTB – Eva Lechner ha scritto la parola fine a una straordinaria carriera
Bolzano – giovedì 30 agosto 2024 - La trentanovenne Eva Lechner ha concluso con la gara di Collepietra in Alto Adige una lunga, straordinaria e gloriosa carriera in mountain bike. I numeri della bolzanina parlano da soli: 13 medaglie ai Mondiali, 16 agli Europei, 31 titoli nazionali....(Continua)
 MTB – Mondiali: bronzo dell'Italia nel mixed team relay
Pal Arinsal (Adorra) – mercoledì 28 agosto 2024 - Cominciano bene per l'Italia, con una medaglia di bronzo, i campionati del mondo di mtb aperti oggi a Pal Arinsal (Adorra). Nella staffetta Luca Braidot, Matteo Siffredi, Martina Berta, Giada Martignoli, Valentina Corvi e Mattia...(Continua)
 MTB - Rosa operato per endofibrosi all'arteria iliaca
Marradi (Firenze) – venerdì 2 agosto 2024 - Dopo tante gare difficili per Massimo Rosa è arrivato finalmente il momento di guardare al futuro con ottimismo. Con estremo sollievo il rider piemontese di Metallurgica Veneta MTB Professional Team si è sottoposto nella...(Continua)
 OLIMPIADI 2024 – Pidcock non sbaglia e conferma il titolo: la rimonta di Braidot si ferma ai piedi del podio
Parigi (Francia) – lunedì 29 luglio 2024 - La delusione per un quarto posto contrasta con l’effimera soddisfazione di aver mostrato, oggi, di essere il più forte insieme al nuovo campione olimpico, il predestinato e pronosticato Thomas Pidcock. Luca Braidot ferma la sua...(Continua)
 OLIMPIADI 2024 – Immensa Pauline Ferrand Prevot: completata la collezione
Parigi (Francia) – domenica 28 luglio 2024 - Dominio della pluricampionessa, beniamina di casa Pauline Ferrand Prevot, che impiega un giro per mettere tra se e le avversarie un divario via via sempre più ampio. La campionessa francese con il titolo olimpico nel XCO completa una...(Continua)
 OLIMPIADI 2024 – Ganna e Longo Borghini per il podio a Parigi
Parigi (Francia) - venerdì 26 luglio 2024 - Dopo mesi di preparativi, con la cerimonia di apertura sul corso della Senna di questa sera, si inaugurano ufficialmente i Giochi Olimpici di Parigi 2024. L'avventura olimpica del ciclismo azzurro scatterà domani alle 14.30, con il via...(Continua)
 OLIMPIADI 2024 – La spedizione azzurra č volata a Parigi
Martedì 23 luglio 2024 - Comincia ufficialmente oggi l’avventura del ciclismo italiano alle Olimpiadi 2024. E' partito questa mattina, infatti, un primo gruppo di azzurri, a cui seguiranno, nel corso dei prossimi giorni, altre partenze, essendo il programma del ciclismo diluito durante...(Continua)
 MTB – Pergine incorona Luca Braidot e Martina Berta campioni italiani
Pergine Valsugana (Trento) – sabato 20 luglio 2024 - Ci sono “gli ombrellini” allo start della gara maschile Élite del campionato italiano assoluto mtb, con gli assistenti e i meccanici degli atleti a proteggere dal sole cocente del pomeriggio perginese i propri bikers....(Continua)
 MTB – Gaia Tormena: quinto trionfo iridato ad Aalen
Aalen (Germania) – sabato 13 luglio 2024 - Gaia Tormena non si smentisce e mantiene fede ai pronostici vincendo il campionato del mondo XCE ad Aalen, in Germania. La valdostana ha regolato in finale le beniamine di casa Lia Schrievers e Marion Fromberger, l’avversaria di sempre che...(Continua)
 MTB – Dolomiti Superbike: Porro e Rabensteiner, vittoria in parata Wilier-Vittoria Mtb Factory Team
Villabassa (Bolzano) – sabato 13 luglio 2024  - Continua a brillare e dare spettacolo il gruppo Marathon della Wilier-Vittoria Mtb Factory Team. L’ultimo show è arrivato alla Dolomiti Superbike di Villabassa, con Samuele Porro, il primo a tagliare il traguardo, e Fabian...(Continua)
 OLIMPIADI 2024 – Varata la spedizione azzurra: ecco i 36 convocati per Parigi. Ganna e Bettiol i fari
Roma –venerdì 5 luglio 2024 - Presentate presso la Sala Giunta del Coni a Roma, le Nazionali di ciclismo e paraciclismo per Parigi 2024. Si tratta di un gruppo forte di ben 36 atleti, 24 per le Olimpiadi e 12 per le Paralimpiadi (il 10 luglio si deciderà riguardo 3 wild card...(Continua)

 1  2  3  4  5  6  7      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::