\ Giornale sportivo ciclismo Diretta web ciclismo Notizie giro d’italia Interviste ciclismo
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 TRICOLORI CRONO - Ganna re per la quinta volta. Raccagni vola a oltre 50 di media. Longo Borghini penalizzata titolo alla Guazzini
Grosseto - giovedì 20 giugno 2024 - Quinto titolo italiano nella prova a cronometro per Filippo Ganna, che oggi si è imposto nella gara che assegnava la maglia tricolore, svoltasi sulle strade del grossetano. Per Ganna è anche il terzo titolo consecutivo, l'unico a...(Continua)
 U23 - Giro della Valle d'Aosta - Mont Blanc: ecco l’edizione numero sessanta
Aosta – martedì 18 giugno 2024 - Ventotto squadre, provenienti da 13 nazioni, in rappresentanza di 4 continenti: da qui, dopo cinque giorni di gara, usciranno i protagonisti del 60° Giro Ciclistico Internazionale della Valle d'Aosta - Mont Blanc, presentato lunedì 17...(Continua)
 U23 – Giro Next Gen a Jarno Widar. Ultima tappa al britannico Brennan
Forlimpopoli (Cesena) – domenica 16 giugno 2024 - Jarno Widar difende con successo la maglia rosa conquistata nella terza tappa, dopo la vittoria a Pian della Mussa, e porta per la prima volta il Belgio in vetta al Giro Next Gen Carta Giovani Nazionale. Il corridore della Lotto Dstny...(Continua)
 E/U23 – Memorial Cleto Maule: Dal Cappello rompe il ghiaccio, nona perla Essegibi
Gambellara (Vicenza) - domenica 16 giugno 2024 - E' arrivata sulle strade del vicentino la prima, splendida, vittoria della stagione e tra gli Under 23 di Omar Dal Cappello che, a Gambellara (VI), ha impresso il proprio sigillo sul 7° Trofeo Memorial Cleto Maule - MO Domenico Zonin, regalando...(Continua)
 E/U23 - Giro del Montalbano: Cipollini sbaglia percorso, l’inglese Granger mette le ali
Bacchereto di Carmignano (Prato) - domenica 16 giugno 2024 - Nel 68° Giro del Montalbano con partenza ed arrivo a Bacchereto in provincia di Prato, si è affermato per distacco l’inglese Benjamin Granger rimasto da solo sulla testa della corsa a 11 km dal traguardo quando il...(Continua)
 U23 – Giro Next Gen: prova di forza dell’olandese Artz a Zocca. Widar a un passo dal sogno
Zocca (Modena) – sabato 15 giugno 2024 - Arriva la fuga al Giro Next Gen Carta Nazionale Giovani che nella Montegrotto Terme-Zocca vede trionfare Huub Artz, bravo a cogliere il suo secondo successo stagionale dopo quello ottenuto ad aprile alla Gent-Wevelgem Under 23. Il corridore olandese,...(Continua)
 E/U23 - Città di Empoli: Garibbo s’impone sui compagni di fuga e firma il bis
Empoli – sabato 15 giugno 2024 - Il venticinquenne ligure Nicolò Garibbo (compirà gli anni il prossimo 29 giugno) ha vinto sul traguardo di via Carraia il 46° Gran Premio Città di Empoli, gara nazionale per élite e under 23, organizzata dalla Maltinti...(Continua)
 E/U23 - Campionato Italiano U23: a Trissino la festa è già iniziata
Trissino (Vicenza) – sabato 15 giugno 2024 - A Trissino (Vi) è già iniziata la festa per il Campionato Italiano Under 23: ad otto giorni dallo start ufficiale della prova che assegnerà il titolo nazionale 2024 per la categoria Under 23, una serata ricca di entusiasmo e...(Continua)
 E/U23 - Giro del Montalbano a Bacchereto storia e tradizione
Bacchereto (Prato) – sabato 15 giugno 2024 - Un fine settimana con due grandi classiche nazionali del ciclismo dilettanti. Dopo il Gp Città di Empoli del sabato, domani domenica 16 giugno a Bacchereto in provincia di Prato, il 68° Giro del Montalbano per dilettanti élite e...(Continua)
 U23 – Giro Next Gen: Jarno Widar sempre più padrone della corsa rosa
Fosse / Sant'Anna d'Alfaedo (Verona) – venerdì 14 giugno 2024 - E' sempre più il Giro Next Gen di Jarno Widar. Il belga, già vincitore a Pian della Mussa, si ripete nel secondo arrivo in salita di Fosse aumentando il divario con i diretti rivali in classifica generale...(Continua)
 U23 – Giro Next Gen: De Schuyteneer sfreccia a Cremona, terzo Conforti. Widar sempre in rosa
Cremona – giovedì 13 giugno 2024 - E' sempre più il Giro Next Gen dei teenager. Dopo Jarno Widar a Pian della Mussa è stato nuovamente un corridore classe 2005, anch'esso in forze alla Lotto Dstny Development Team, a trionfare sul traguardo di Cremona. Steffen De...(Continua)
 U23 – Giro Next Gen: il bis di Paul Magnier nel volatone di Borgomanero. Widar resta in rosa
Borgomanero (Novara) – mercoledì 12 giugno 2024 - Paul Magnier concede il bis al Giro Next Gen Carta Giovani Nazionale. La Pertusio-Borgomanero, frazione interamente sul territorio piemontese, ha consacrato la Maglia Rossa, al secondo successo di tappa dopo quello ottenuto...(Continua)

 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::