\ Giornale sportivo ciclismo Diretta web ciclismo Notizie giro d’italia Interviste ciclismo
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 E/U23 – Popolarissima: silenzio parla Skerl. Bis a Treviso su Buda e il messicano Garcia
Treviso – domenica 17 marzo 2024 - Confermandosi uno degli sprinter puri più potenti e talentuosi del gruppo, il triestino Daniel Skerl si è aggiudicato la 107. edizione della Popolarissima, gara internazionale disputatasi a Treviso. Il portacolori del Cycling Team Friuli...(Continua)
 E/U23 – Gp S.Giuseppe: Belleri vince in volata su Parravano e Galimberti
Montecassiano (Macerata) – domenica 17 marzo 2024 - Quando sembrava che quest’anno la gara si sarebbe risolta con una fuga, ancora una volta il Gran Premio San Giuseppe ha sorpreso il numeroso pubblico di affezionati regalando un finale al fotofinish con la vittoria in volata di...(Continua)
 E/U23 – Montecassiano: è l’ora del 63° Gp San Giuseppe
Montecassiano (Macerata) – sabato 16 marzo 2024 - A Montecassiano è tutto pronto per il 63° Gran Premio San Giuseppe, la gara nazionale per élite-under 23 in programma domani, domenica 17 marzo. Grazie all’impegnativo percorso ad “otto”, ricco di...(Continua)
 E/U23 – Continental. Youngster Coast: Borgo chiude al sesto posto
Venerdì 15 marzo 2024 - Venerdì da incorniciare per il Cycling Team Friuli Bahrain Victorious, protagonista di due grandi risultati a livello internazionale. Alessandro Borgo ha chiuso al sesto posto la Youngster Coast, la corsa che ha aperto, in Belgio, il calendario mondiale degli...(Continua)
 E/U23 - Vigilia di Pasqua al Memorial Mantovani con la 35. edizione
Castel d'Ario (Mantova) – venerdì 15 marzo 2024 - E' una vigilia di Pasqua di alto livello sportivo quella che andrà in scena a Castel d'Ario. Sabato 30 marzo ritorna per la trentacinquesima volta il Memorial intitolato a Vincenzo Mantovani, ex professionista virgiliano,...(Continua)
 E/U23 - Trofeo Città di S.Vendemiano: ufficializzate le 29 squadre al via
San Vendemiano (Treviso) – venerdì 15 marzo 2024 - Una giornata di grande ciclismo giovanile. La potranno vivere gli appassionati domenica 14 aprile grazie al 17° Trofeo Città di San Vendemiano, valido anche per il 64° Gran Premio Ind. & Commercio, gara...(Continua)
 E/U23 - Palio del Recioto: varato il percorso 2024
Negrar di Valpolicella (Verona) – venerdì 15  marzo 2024 - Anche nel 2024 il Gp Palio del Recioto - Trofeo C&F Resinatura Blocchi si conferma gara giovane, vivace e ricca di novità. La Corsa dei Sogni, che il prossimo 2 Aprile a Negrar di Valpolicella (Vr)...(Continua)
 E/U23 - Bel gesto delle società toscane per ricordare Parenti
Firenze – giovedì 14 marzo 2024 - Dopo la tragica morte nell’incidente stradale sulla montagna pistoiese del direttore sportivo dell’Etruria Team Sestese Amore&Vita Gianluigi Parenti, e sulla decisione di sua moglie Anna Lemmi, presidentessa della società...(Continua)
 E/U23 – Gp Fiera della Possenta: ritorna la classica di Ceresara
Ceresara (Mantova)– lunedì 11 marzo 2024 - Con la tradizionale fiera agricola della Possenta di Ceresara ritorna anche il classico evento sportivo di ciclismo allestito dall''Unione Ciclistica Ceresarese. Sabato 23 marzo il Gran Premio Fiera della Possenta per Elite ed Under 23...(Continua)
 E/U23 – Continental. Cycling Team Friuli al via della Youngster Coast
Udine – lunedì 11 marzo 2024 - Un Mondiale in anticipo. Questo rappresenta la Youngster Coast, che venerdì 15 marzo aprirà in Belgio il calendario mondiale degli Under 23: al via ci sarà anche il Cycling Team Friuli Bahrain Victorious, che si confronterà...(Continua)
 E/U23 - Romele vuole la corona del Belvedere
Villa di Cordignano (Treviso) – lunedì 11 marzo 2024 - Determinazione, talento e tanta voglia di mettersi alla prova. Alessandro Romele, 20enne bergamasco di Lovere, punta al Giro del Belvedere (1° aprile) reduce dal migliore anno della sua giovane carriera: nel 2023 infatti, in...(Continua)
 E/U23 – Civitanova. Sprint regale di Anniballi: battuto De Monte al fotofinish
Civitanova Marche (Macerata) – domenica 10 marzo 2024 - Con uno sprint magistrale, il velocista Lorenzo Anniballi ha vinto in volata a Civitanova Marche il 12° Gp dell'Industria. Quella ottenuta dal corridore romagnolo, classe 2004, è la prima vittoria stagionale per lui e per il...(Continua)

 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::