\ Giornale sportivo ciclismo Diretta web ciclismo Notizie giro d’italia Interviste ciclismo
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 LA TRAGEDIA - Nuova Caledonia: schianto con l'ambulanza, muore il francese Riebel
Venerdì 20 ottobre 2017 - Tragedia sulle strade del Giro della Nuova Caledonia, corsa per dilettanti che era giunta alla penultima tappa: il 20enne Mathieu Riebel, ex campione junior francese, è morto sul colpo scontrandosi con un'ambulanza. Secondo le prime testimonianze, l'incidente...(Continua)
 PISTA – Europei: oro e record italiano per il quartetto rosa. Maschietti d’argento. Bronzo Confalonieri
Berlino (Germania) – giovedì 19 ottobre 2017 - Finisce come lo scorso anno il secondo giorno dei Campionati Europei di Pista, in svolgimento a Berlino; anzi no... Come lo scorso anno l’inseguimento a squadre dell’Italia, nella versione lady e men entra in finale e lotta...(Continua)
 E/U23 – Hoppla Petroli Firenze al completo per il 2018
Giovedì 19 ottobre 2017 - E’ finita martedì 10 ottobre la stagione della Hoppla Petroli Firenze di Claudio Lastrucci e Sandro Pelatti con l’ottimo terzo posto di Nicholas Cianetti nella nazionale a frazioni di Ponsacco in provincia di Pisa. Una stagione discreta anche...(Continua)
 E/U23 - Gran Premio d'Autunno: Moro anticipa Lonardi e Gasparrini
Acquanegra sul Chiese (Mantova) – martedì 17 ottobre 2017  -E’ Stefano Moro il vincitore del Gran Premio d’Autunno Trofeo Comune di Acquanegra sul Chiese a chiusura della stagione ciclistica mantovana su strada del 2017. La corsa organizzata sotto l’egida del...(Continua)
 E/U23 – Meris centra la prima a Ferrera Erbognone
Ferrera Erbognone (Pavia) – martedì 17 ottobre 2017 - E' di Mario Meris il successo nel 51° Trofeo Comune di Ferrera Erbognone nel Pavese. Sul podio del vincitore per la prima volta dopo tre anni con gli Under 23. Meris, bergamasco di Gorle classe 1996, così festeggia la...(Continua)
 E/U23 – Rocchetti bis a Somma Lombardo
Somma Lombardo (Varese) - domenica 15 ottobre 2017 - Finale a ranghi ristretti per il 61° Gp Somma, nel quale, a brillare, è stata la stella di Filippo Rocchetti. Il marchigiano della Zalf Euromobil Désirée Fior, infatti, ha conquistato proprio sulle strade varesine la...(Continua)
 E/U23 – Magic moment Fabbro: suo anche il San Luca
Bologna - sabato 14 ottobre 2017 - E' un finale di stagione in crescendo quello di cui si sta rendendo protagonista Matteo Fabbro: lo scalatore di Zompicchia di Codroipo (Ud), dopo essersi aggiudicato l'80- Coppa Città di San Daniele ha confermato le proprie qualità vincendo anche...(Continua)
 E/U23 – Team Beltrami: dalla Vigor Piasco arrivano Parola e Olocco
Mercoledì 11 ottobre 2017 - Anche i piemontesi Gabriel Parola e Pietro Olocco faranno parte dell’organico del Team Beltrami Tsa-Argon 18-Tre Colli nella prossima stagione: dopo gli acquisti di Buda e Pesenti, si tratta di altri due atleti provenienti dalla categoria Juniores...(Continua)
 PROF - Amore&Vita: il neopro Gabburo primo innesto
Lucca – mercoledì 11 ottobre 2017 - Veneto di nascita ma toscano d’adozione grazie alla militanza nel team Big Hunter – Beltrami – Senese, diretta da Marco e Filippo Fuochi, Davide Gabburo, è il primo nuovo rinforzo in casa Amore&Vita per il 2018. Classe...(Continua)
 E/U23 – Una Malmantile Gaini sottotono pensa già al 2018
Malmantile (Firenze) – martedì 10 ottobre 2017 - C’è voglia nella Malmantile Gaini di dimenticare in fretta la stagione 2017. Qualcosa di buono c’è stato ma sicuramente il bilancio finale è risultato al di sotto delle aspettative dei bravi e...(Continua)
 E/U23 - Coppa del Mobilio: la crono incorona Toniatti. La gara in linea a Marengo
Ponsacco (Pisa) – martedì 10 ottobre 2017 - Il guizzo irresistibile del torinese Umberto Marengo nella velocissima frazione in linea del mattino (5^ vittoria dell’anno), al termine della quale ha regolato i 10 compagni di fuga, e la superba prestazione nella cronometro a quasi...(Continua)
 E/U23 - Coppa del Mobilio: squadre al via e favoriti
Ponsacco (Pisa) – lunedì 9 ottobre 2017 - Un Scatta domani mattina alle 9 da via Vanni a Ponsacco dopo il ritrovo ed il via ufficioso (ore 8,50) dalla Ecofor Service di Pontedera, la 65^ Coppa del Mobilio, gara nazionale a frazioni per élite e under 23. In gara 22 squadre:...(Continua)

 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::