\ Giornale sportivo ciclismo Diretta web ciclismo Notizie giro d’italia Interviste ciclismo
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 E/U23 - Cappello d’Oro-Memorial Piazzini a Riabushenko, bis della Colpack
Recanati (Macerata) – venerdì 12 gennaio 2018 - Sabato 13 gennaio, alle 16, il patron montapponese Demetrio Iommi consegna il 26° Cappello d’Oro – Memorial Paolo Piazzini. Lo affiancano gli instancabili amici-promotori tosco-umbri: Franco Bellucci, Silvia Bellucci,...(Continua)
 E/U23 - Team Colpack-Marchiol: primo ritiro a Tortoreto Lido
Bergamo - mercoledì 10 gennaio 2018 – Il team Colpack--Marchiol sta già affrontando il primo ritiro stagionale in vista della nuova stagione 2018. Come già accaduto un anno fa, sarà ancora il Residence Playa Sirena di Tortoreto Lido (Teramo) ad ospitare i ragazzi...(Continua)
 PROF – General Store bottoli al lavoro sul Garda
Domegliara (Verona) - martedì 9 gennaio 2018 - 9 gennaio 2018 - A Brenzone sulla sponda veronese del Lago di Garda hanno trovato casa i sogni della giovane General Store bottoli che si prepara ad affrontare un 2018 ricco di speranze e di sfide da vincere. Il team capitanato dal presidente...(Continua)
 E/U23 – Fedrigo dal Team Wiggins alla Petroli Firenze
Raldon di San Giovanni Lupatoto (Verona) – lunedì 8 gennaio 2018 - Dopo l’esperienza all’estero dello scorso anno tra i professionisti con il Team Wiggins, Leonardo Fedrigo ha deciso nel 2018 di tornare tra i dilettanti in Italia. “Ho visto come funziona il mondo...(Continua)
 E/U23 – Il Gazzera con 14 corridori. Ammiraglia a Contessa e Work Service sulle maglie
Mestre (Venezia) – lunedì 8 gennaio 2018 - Una storia iniziata nel 1960, quella dell’Us Fausto Coppi Gazzera, bella realtà del ciclismo dilettantistico italiano che non smette di guardare al futuro. Archiviata la stagione appena conclusa, la formazione del presidente...(Continua)
 E/U23 - Mastromarco: altri due nuovi innesti
Mastromarco (Pistoia) – martedì 2 gennaio 2018 – Inizia subito al lavoro il nuovo anno del Gs Mastromarco. Da oggi infatti gran parte della squadra under23 toscana si è ritrovata sotto la guida del direttore Gabriele Balducci, affiancato dal giovane diesse Alberto...(Continua)
 PROF / EU23 – La Maltinti vivaio Nippo-Fantini
La Spezia - venerdì 29 dicembre 2017 - La Nippo Vini Fantini Europa Ovini ufficializza il gemellaggio con la formazione Toscana Maltinti Lampadari per la crescita e lo sviluppo del vivaio #OrangeBlue. Alla formazione “principale” Under23 Europa Ovini Vini Fantini,...(Continua)
 E/U23 – 55° Giro della Valle d’Aosta: ecco le nuove sedi di tappa
Venerdì 22 dicembre 2017 - La Società Ciclistica Valdostana, in occasione della finale nazionale di Miss Ciclismo, ha svelato quelle che saranno le sedi di tappa del 55° Giro Ciclistico Internazionale della Valle d’Aosta per Under 23. Nell’elegante cornice del Casino...(Continua)
 E/U23 - Namedsport Rocket: si inizia a fare sul serio
Giovedì 21 dicembre 2017 - Parte da Arcore la nuova avventura del team Namedsport Rocket di Usmate-Velate nei pressi di Monza. Primo stage per la formazione di Elite e Under 23 di Paolo Riva che, oltre alle visite mediche, effettuerà quattro giorni di allenamento sulle strade della...(Continua)
 PISTA / EU23 - Cycling Team Friuli: arriva Davide Viganò
Udine - giovedì 21 dicembre 2017 - Il 2018 del Cycling Team Friuli si sta delineando sotto i migliori auspici anche per quanto riguarda l'attività su pista, che rappresenta uno dei punti fermi della filosofia bianconera. Nella nuova stagione, infatti, l'Uci track team udinese si...(Continua)
 E/U23 - Team Colpack-Marchiol: festa per un 2017 straordinario e sguardo già rivolto al futuro
Bergamo – lunedì 18 dicembre 2017 – Tradizionale appuntamento di fine stagione per il Team Colpack – Marchiol con il pranzo sociale organizzato dal presidente Beppe Colleoni per celebrare la conclusione della stagione 2017, un’altra annata incredibile. 64 vittorie...(Continua)
 CROSS - Coppa del Mondo: Dorigoni 5° e Fontana 9° a Namur
Namur (Belgio) - domenica 17 dicembre 2017  - Lo svizzero Loris Rouiller, campione europeo in carica, si è aggiudicato la prova juniores valida per la Coppa del Mondo Ciclocross disputata questa mattina a Namur. Ai posti d'onore sul podio l’olandese Ryan Kamp, secondo a 21”,...(Continua)

 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::