\ Giornale sportivo ciclismo Diretta web ciclismo Notizie giro d’italia Interviste ciclismo
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 U23 - Valle d'Aosta: colpo grosso di Fedeli nella tappa regina
Champoluc Ayas (Aosta) - venerdì 14 luglio 2018 - Il primo successo italiano al 55° Giro della Valle d'Aosta è firmato da Alessandro Fedeli. Il portacolori della Trevigiani Phonix Hemus 1896 si è aggiudicato la terza e penultima tappa con arrivo a Champoluc, anticipando il...(Continua)
 U23 - Valle d'Aosta: Donovan di forza, Mazzucco secondo. Bellia leader
Quassolo (Torino) - venerdì 13 luglio 2018 - Tra l’entusiasmo degli appassionati piemontesi ha preso il via la Tavagnasco – Quassolo, seconda tappa in linea del 55° Giro Ciclistico Internazionale della Valle d’Aosta – Mont Blanc.L’andatura del gruppo...(Continua)
 EUROPEI - La rivincita d'oro di Affini nella crono. Bronzo per lo Juniores Tiberi
Brno (Rep. Ceca) - venerdì 13 luglio 2018 - Lo scorso anno Edoardo Affini c'era rimasto un po’ male: agli Europei di Herning aveva vinto la medaglia di legno, un quarto posto amaro, al termine di una gara di grande sostanza e a soli 9” dal podio. Quest’anno il corazziere...(Continua)
 U23 – Valle d’Aosta: prologo al danese Vingegaard
Mercoledì 11 luglio 2018 - Il primo vincitore del 55° Giro Ciclistico Internazionale della Valle d’Aosta – Mont Blanc è il danese Jonas Vingegaard, impostosi in una calda giornata di sole sui 7,9 km del prologo da Saint Gervais Mont – Blanc a Saint Nicolas de...(Continua)
 EUROPEI – Ecco le nazionali per Brno
Lunedì 9 luglio 2018 - Si svolgeranno a Brno, in Repubblica Ceca, i campionati europei Under 23 e Juniores su strada. Dal 12 al 15 luglio saranno messi in palio otto titoli continentali, crono e in linea. Lo scorso anno l'appuntamento si svolse ad Herning, in Danimarca, contestualmente con...(Continua)
 E/U23 - Giro Medio Brenta di forza al russo Evtushenko
Gallio (Vicenza) - domenica 8 luglio 2018 - Successo russo nella 33. edizione del Giro Internazionale del Medio Brenta con partenza da Villa del Conte (Padova) e arrivo a Gallio (Vicenza). A centrare il prestigioso appuntamento, valido per la seconda prova del Trofeo Internazionale Grand Prix...(Continua)
 E/U23 – Rotondi s’impone a Labro. Prima del Gm Europa-Fantini
Labro (Rieti) - sabato 7 luglio 2018 - Prima vittoria stagionale nella stagione Under 23 del GM Europa Ovini – Vini Fantini. Il trionfo è arrivato grazie a Matteo Rotondi, che si è imposto in seguito ad una volata perfetta. Si tratta di una vittoria cercata con i denti e...(Continua)
 E/U23 - Al varesino Rinaldi vince il titolo toscano under 23
Malmantile(Firenze) – sabato 30 giugno 2018 - Un campionato toscano Under 23 per pochi, e sicuramente più di un motivo per riflettere sul fatto di soli 85 atleti iscritti, 63 partenti e 15 arrivati. Ha vinto il titolo il ventunenne varesino Nicholas Rinaldi del Team Cervèlo...(Continua)
 GIOCHI MEDITERRANEO - Affini e Cecchini d'oro, argento per Morzenti
Tarragona (Spagna) – sabato 30 giugno 2018 - Dominio azzurro sulle strade di Tarragona, nell'edizione 2018 dei Giochi del Mediterraneo. Bottino quasi pieno nella prova a cronometro di questa mattina, al termine della quale l'Italia porta a casa altre due medaglie d'oro e una d'argento, con...(Continua)
 GIOCHI MEDITERRANEO - Duranti e Tagliani oro e bronzo. Longo Borghini oro. Trionfo azzurro
Tarragona (Spagna) – mercoledì 27 giugno 2018 - Il ciclismo azzurro completa la sua giornata d'oro ai Giochi del Mediterraneo di Tarragona, bissando il successo ottenuto in campo maschile da Duranti. A firmare l'impresa nella prova in linea femminile è Elisa Longo Borghini,...(Continua)
 U23 - Affini di forza a Taino conquista il tricolore
Taino (Varese) - sabato 23 giugno 2018 - Un regalo di compleanno più bello Edoardo Affini non poteva farselo. Oggi il corridore di Buscoldo, in provincia di Mantova, ha conquistato il titolo di campione italiano under 23 e domani compirà 22 anni: “Sono molto felice per questo...(Continua)
 VARIE - Giochi del Mediterraneo: pronta la spedizione azzurra
Mercoledì 20 giugno 2018 - Scatta l'operazione Giochi del Mediterraneo per il ciclismo italiano. Alla 17. edizione della manifestazione, che si svolgerà a Tarragona, in Spagna, il coordinatore delle squadre nazionali Davide Cassani, su indicazione dei ct Marino Amadori e Dino Salvoldi...(Continua)

 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::