\ Giornale sportivo ciclismo Diretta web ciclismo Notizie giro d’italia Interviste ciclismo
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 E/U23 - Tris di Scaroni nel Gp Città di Empoli
Empoli - sabato 19 maggio 2018 - Il 40° Gran Premio Città di Empoli-Trofeo Banca Cambiano 1884, che avrebbe meritato un numero maggiore di atleti under 23 al via, ha sicuramente avuto alla fine un podio di assoluto valore e di classe, con al primo posto l’azzurro Christian...(Continua)
 E/U23 - Battistella firma il tris nel Gp Santa Rita
Castelfidardo (Ancona) – sabato 19 maggio 2018 - E’ il diciannovenne Samuele Battistella, puledro di razza della Zalf Euromobil, ad ottenere la sua terza vittoria stagionale (dopo Mercatale e Bologna) imponendosi sul traguardo di S. Agostino. Gara movimentata fin dalle battute...(Continua)
 E/U23 - Coppa Cicogna: il volo solitario di Covi che firma il bis
Cicogna (Arezzo) - martedì 15 maggio 2018 - Quattro ore sotto la pioggia e un meraviglioso vincitore per distacco, per la 68. Coppa Cicogna, un appuntamento ancora una volta di straordinaria qualità. Autore di un’esaltante fuga finale di 22 Km, il ventenne varesino Alessandro...(Continua)
 E/U23 – Battistella di forza centra la Coppa Varignana
Osteria Grande (Bologna) - domenica 13 maggio 2018 - Combattuta e spettacolare la 67° Coppa Varignana, tra le più attese gare ciclistiche per Elite e Under 23 a primavera.  La corsa, denominata anche 65° Coppa Dalfiume dal nome del primo vincitore della corsa, è la...(Continua)
 E/U23 – Zalf Fior pigliatutto con Ferri e Battistella
Domenica 13 maggio 2018 - La Festa della Mamma ha regalato una di quelle domeniche destinate a restare indelebili nella lunga storia della Zalf Euromobil Désirée Fior che ha potuto festeggiare una strepitosa doppietta grazie ai successi centrati da Gregorio Ferri nell'internazionale...(Continua)
 E/U23 – Il Gp Industrie del Marmo all’emiliano Ferri
Marina di Carrara – domenica 13 maggio 2018 - Prima vittoria negli Under 23 per l’emiliano Gregorio Ferri della Zalf Euromobil Desirèe Fior, che ha scelto un’occasione importante come il 31° Gran Premio Industrie del Marmo, imponendosi a cinque compagni di fuga sul...(Continua)
 E/U23 - Lonardi jet al Circuito del Porto su Marchetti e Galdoune
Cremona – domenica 6 maggio 2018 - Dopo la piazza d'onore del 2017, il veronese della Zalf Euromobil Desirée Fior Giovanni Lonardi conquista il cinquantaduesimo Circuito del Porto battendo allo sprint Moreno Marchetti (Petroli Firenze Hopplà Maserati), secondo ed Ahmed Amine...(Continua)
 E/U23 – Iversen di forza a Badia Agnano
Badia Agnano (Arezzo) – domenica 6 maggio 2018 - Questa località valdarnese ha ricordato il grande campione del ciclismo, che ebbe un legame particolare con la località della provincia di Arezzo dove fondò nel 1952 la locale Associazione Ciclistica. Qui ha vinto con...(Continua)
 E/U23 - Città di Castello: Iversen si aggiudica la cronometro
Città di Castello (Perugia) - sabato 21 aprile 2018 - Il danese Rasmus Byriel Iversen ha regalato alla General Store bottoli la seconda soddisfazione stagionale conquistando nettamente la cronometro di Città di Castello. Per il ragazzo diretto da Giorgio Furlan, Roberto Ceresoli e...(Continua)
 E/U23 - Tris di Leone nel Tempestini a La California
La California (Livorno) - lunedì 16 aprile 2018 - Non finisce di stupire Davide Leone ventunenne atleta (è nato nell’ottobre del 1996) della VPM Porto Sant’Elpidio Monte Urano che con una volata perfetta ha vinto il 17° Trofeo Ledo Tempestini regolando sette compagni...(Continua)
 E/U23 - Milano-Busseto: zampata vincente di Matteo Furlan
Busseto (Parma) – sabato 14 aprile 2018 - La Iseo Serrature Rime Carnovali festeggia il bis sul traguardo di una grande classica riservata agli under 23 come la prestigiosa Milano-Busseto. Merito del bresciano classe 1998, Matteo Furlan che ha regolato allo sprint i tre compagni d'avventura...(Continua)
 U23 – Liegi-Bastogne-Liegi: piazza d’onore per Bagioli
Ans (Belgio) - sabato 14 aprile 2018 - Il team Colpack - Marchiol grande protagonista sulle strade del Belgio. Oggi è arrivato un magnifico secondo posto del giovanissimo Andrea Bagioli alla 33esima edizione della Liegi-Bastogne-Liegi Espoirs. Un altro podio di grande prestigio...(Continua)

 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::