\ Classifiche ciclismo Immagini gare ciclismo Ordini d’arrivo Ciclismo femminile giovanile
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 ALLIEVI – La Coppa Dino Diddi torna a settembre. Percorso immutato col San Baronto
Agliana (Pistoia) – giovedì 7 giugno 2018 - Siamoo ancora lontani dalla data di svolgimento (quest’anno domenica 2 settembre 2018) ma già si parla della 71. Coppa Dino Diddi, appuntamento clou del calendario allievi. Lo hanno fatto i suoi infaticabili ed appassionati...(Continua)
 JUN / ALL – Tricolore Loria e Piatto: il Veneto ha scelto le squadra
Mercoledì 6 giugno 2018 - La Struttura Tecnica della Federciclismo del Veneto, coordinata da Mario Penariol, ha reso note le liste dei convocati che rappresenteranno la regione al Campionato Italiano Juniores su strada in programma domenica 17 giugno a Loria (Treviso) e al 69° Trofeo...(Continua)
 GIOVANILI - Tre testimonial d’eccezione per il Meeting di Andalo
Andalo (Trento) - venerdì 1 giugno 2018 - Letizia Paternoster, Francesco Moser e Jury Chechi: sono loro i tre testimonial d’eccezione del Meeting di Società per Giovanissimi, l’evento della Federciclismo dedicato ai piccoli ciclisti dai 7 ai 12 anni che si terrà...(Continua)
 ALL / ESO – Venturella, Benasciutti e Cecchin iniziano con il colpo di pedale giusto
Campolongo Maggiore (Venezia) – domenica 25 marzo 2018 - Inizio alla grande della nuova stagione agonistica su strada in provincia di Venezia in occasione del Gran Premio Sportivi di Campolongo e del 3° Trofeo Colorificio Gottardo svoltisi domenica. Ad aggiudicarsi l'appuntamento sono...(Continua)
 GIOVANILI - Team Mamma e Papà Fanini: un esercito dagli U23 ai Giovanissimi
Livorno – martedì 27 febbraio 2018 - Si è svolta nella ormai consueta location della Buca del Gatto a Cecina, la presentazione dell’attività 2018 del team Mamma e Papà Fanini Livorno, la compagine labronica nata dall’unione delle realtà del...(Continua)
 CROSS – Tricolore alle Capannelle: assegnati i titoli Allievi ed Esordienti
Roma – domenica 7 gennaio 2018 - La terza e ultima giornata di Roma Tricolore, valevole per l’assegnazione delle maglie di campione d’Italia di ciclocross, ha visto ancora una volta grande spettacolo e gare incerte fino all’ultimo metro. Un grande spettacolo quello...(Continua)
 JUN - Cadeo Carpaneto e Aspiratori Otelli rinnovano la collaborazione
Carpaneto (Piacenza) – mercoledì 27 dicembre 2017 – Una nuova avventura alle porte, salutando con piacere una stagione ricca di soddisfazioni e preparandosi ad abbracciare l’ennesima annata sui pedali, dove non mancheranno le novità. In casa Cadeo Carpaneto...(Continua)
 VARIE - Festeggiati i 70 anni della Società Ciclistica Sacilese
Sacile (Pordenone) - giovedì 7 dicembre 2017 - Sabato 2 dicembre presso Villa Brandolini d'Adda a Sacile, in provincia di Pordenone, alla presenza delle autorità comunali, dei vertici della Federazione Ciclistica Italiana e del Coni del Friuli-Venezia Giulia, si è svolta la...(Continua)
 CROSS – Coppa Giovanile al Piemonte su Lombardia e Veneto
Silvelle di Trebaseleghe (Padova) – sabato 2 dicembre 2017 - Il grande ciclocross abita a Silvelle. Lo dice una storia fatta di eventi di rilevanza internazionale e scritta da campioni del calibro di Sven Nys, Adrie Van der Poel, Daniele Pontoni e Luca Bramati. Lo racconta un brillante...(Continua)
 GIOVANILI - Ju Green Gorla Minore tra bilanci e progetti
Gorla Minore (Varese) - sabato 11 novembre 2017 - E’ appena terminata un’intensa stagione agonistica in casa Ju Green di Gorla Minore, la formazione varesina presieduta dall’Avv. Gabriella Papeschi. Il team del basso varesotto, impegnato su tre diversi fronti, ha raccolto...(Continua)
 JUN / ALLIEVI – Rossi trova squadra: l’accordo col team Pieri Calamai
Calenzano (Firenze) - venerdì 10 novembre 2017 - La notizia pubblicata nel corso della settimana in merito al pisano Valerio Rossi, l’amaro sfogo del padre Riccardo e la decisione di lasciare l’attività ciclistica da parte del giovane atleta per...(Continua)
 ALLIEVI – Resta senza squadra: 16enne toscano lascia l’attività
Fornacette (Pisa) - martedì 7 novembre 2017 - Un’amara realtà per chi è nel ciclismo e che deve far riflettere, nessuno escluso, arriva dalla Provincia di Pisa e riguarda un giovane atleta di 16 anni che ha iniziato da giovanissimo la propria attività ciclistica,...(Continua)

 1  2  3      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::