\ Classifiche ciclismo Immagini gare ciclismo Ordini d’arrivo Ciclismo femminile giovanile
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 ALLIEVI - Giro Provincia di Como: Piccolo domina il prologo
Appiano Gentile (Como) – sabato 5 agosto 2017 - Un Andrea Piccolo bello da vedere con la mentalità giusta e una condizione di forma eccezionale. Nuovo trionfo per il portacolori del Pedale Senaghese nel cronoprologo del 69° Giro della Provincia di Como per allievi che ha preso il...(Continua)
 U23/JUN/ALL – Tricolore crono Treviglio: positiva l’ispezione del percorso
Treviglio (Bergamo) – venerdì 28 luglio 2017 - Lo scorso 12 luglio è giunta l’ufficialità di una notizia che circolava ormai da tempo tra gli addetti ai lavori: affidata alla Società Ciclistica Trevigliese l’organizzazione del Campionato Italiano...(Continua)
 GIOVANILI – Eyof: Piccolo batte i russi e centra l’oro
Gyor (Ungheria) – giovedì 27 luglio 2017 - Oro di Andrea Piccolo nella prova in linea del Festival Olimpico della Gioventù Europea ospitato a Gyor, in Ungheria. Splendida prova per l'azzurrino, che conquista il primo gradino del podio superando i tre corridori russi con una...(Continua)
 GIOVANILI – Eyof: Tiberi a un passo dal podio
Gyor (Ungheria) – mercoledì 25 luglio 2017 - Sono stati soltanto 5 centesimi di secondo a privare gli azzurri del podio, nella prova a cronometro degli Eyof. Un esordio agrodolce per la selezione italiana di ciclismo, che oggi a Gyor è salita per la prima volta in sella...(Continua)
 PISTA – Al San Lorenzo di Pescantina assegnati i titoli Allievi ed Esordienti
Pescantina (Verona) – lunedì 17 luglio 2017 - Il velodromo San Lorenzo di Pescantina (Verona), è stato nei giorni scorsi lo scenario dei Campionati Regionali veneti su pista riservati alle categorie Esordienti ed Allievi, maschili e femminili. La competizione, seguita con...(Continua)
 TRICOLORI ALLIEVE– Duelllo Alessio-Masetti: la spunta Camilla
Terme di Comano (Trento) – sabato 8 luglio 2017 - Una fuga di trenta chilometri, coronata con una splendida vittoria allo sprint. Camilla Alessio ha realizzato il proprio sogno tricolore e ha vinto la corsa Allieve che ha chiuso la prima giornata dei Campionati Italiani Esordienti e Allievi...(Continua)
 TRICOLORI ESORDIENTI – La piemontese Barale concede il bis alle Terme di Comano
Terme di Comano (Trento) – sabato 8 luglio 2017 - Francesca Barale ha concesso il bis ai Campionati Italiani delle Terme di Comano. Dopo il successo conquistato nel 2016, la piemontese è riuscita a ripetersi sulle stesse strade che l'avevano vista protagonista dodici mesi fa e ha...(Continua)
 TRICOLORI ESORDIENTI – Primo titolo alla Lombardia. Pellegrini oro con dedica a Claudia Cretti
Terme di Comano (Trento) – sabato 8 luglio 2017 - Va alla Lombardia la prima maglia tricolore dei campionati italiani Esordienti e Allievi Terme di Comano 2017, aperti dalla corsa riservata alle Esordienti Donne 2004. Lo spunto vincente nella decisiva volata a ranghi ristretti è...(Continua)
 TRICOLORI ALL/ESO – Si parte con i titoli femminili. Le piemontesi Barale e Gasparrini sognano il bis
Terme di Comano (Trento) – venerdì 7 luglio 2017 - L'attesa è terminata alle Terme di Comano. Domani prenderà il via l'edizione 2017 dei Campionati Italiani Esordienti e Allievi di ciclismo su strada, che per il secondo anno consecutivo si svolgeranno sulle strade delle...(Continua)
 TRICOLORI ALL/ESO - Veneto e Lombardia le regioni piů rappresentate: 795 iscritti
Terme di Comano (Trento) – mercoledì 5 luglio 2017 - Saranno 795 gli atleti in gara sabato 8 e domenica 9 luglio ai Campionati Italiani Esordienti e Allievi di ciclismo su strada, che per il secondo anno consecutivo si svolgeranno alle Terme di Comano, con l'organizzazione affidata...(Continua)
 TRICOLORI ALL/ESO - Il tricolore Moscon in visita alle Terme di Comano. Inaugurata la mostra fotografica di Mosna
Terme di Comano (Trento) – venerdì 30 giugno 2017 - Tra una settimana alle Terme di Comano verranno assegnate le maglie tricolori Esordienti e Allievi di ciclismo su strada, alla presenza di oltre 800 corridori dai 13 ai 16 anni provenienti da tutta Italia. Nelle Giudicarie...(Continua)
 ALLIEVI / ESORDIENTI - Presentati i tricolori Terme di Comano 2017
Terme di Comano (Trento) – giovedì 29 giugno 2017 - Il corridore professionista Iuri Filosi ha tenuto a battesimo i Campionati Italiani Esordienti e Allievi di ciclismo su strada Terme di Comano 2017 di sabato 8 e domenica 9 luglio, presentati alla stampa questa mattina nella Sala...(Continua)

 1  2  3  4  5  6  7      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::