\ Classifiche ciclismo Immagini gare ciclismo Ordini d’arrivo Ciclismo femminile giovanile
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 ALLIEVI – Toscana. Petri, Migheli e La Bella protagonisti
Firenze – sabato 5 novembre 2022 - La stagione allievi 2022 è stata caratterizzata da un bel duello, incerto ed emozionante fimo all’ultimo tra il pistoiese Damiano Petri portacolori della Fosco Bessi di Calenzano e l’empolese Gerolamo Manuele Migheli del Velo Club Scuola...(Continua)
 ESORDIENTI – Toscana. Mezzasalma, Tarabori e Spinelli i migliori
Firenze – sabato 5 novembre 2022 - La categoria esordienti (13-14 anni) è una tra quelle più in sofferenza dal punto di vista di vista dei tesserati in Toscana, con il numero dei giovanissimi in calo e che inizia a farsi sentire nelle categorie superiori. Dal punto di vista...(Continua)
 GIRLS - La buona stagione del Racing Team Fanelli
Pontedera (Pisa) – venerdì 4 novembre 2022 - Il Racing Team Fanelli festeggiato la stagione 2022 insieme alle proprie atlete e atleti, ospite d’onore della serata Edita Pučinskaite, grande campionessa lituana che da anni abita in Valdinievole, che vanta nel suo palmares un...(Continua)
 GIOVANILI – Nasce la collaborazione tra Bike Cadorago e Ju Green Gorla Minore
Cadorago (Como) – mercoledì 26 ottobre 2022 - Due le Società, due le provincie ma una sola, comune, passione per il ciclismo giovanile in rosa. Sono queste le basi su cui nasce la collaborazione tra il sodalizio lariano SCV Bike Cadorago e quello varesino della Ju Green Gorla...(Continua)
 GIOVANILI – La Scuola Ciclismo Mincio Chiese festeggiaun grande 2022
Mantova - martedì 25 ottobre 2022 – L'appuntamento è per domenica 30 ottobre alle ore 12 presso l'area fiera di Ceresara. E le squadre al completo della Scuola Ciclismo Mincio Chiese saranno in prima fila. Per il club virgiliano di patron Guido Morelli c'è da...(Continua)
 GIOVANILI – Esperia Piasco festeggia i 50 anni di storia sui pedali
Piasco (Cuneo) – mercoledì 19 ottobre 2022 – Una giornata di festa a coronamento di una stagione speciale. Il Velo Club Esperia Piasco si è riunito con i propri sostenitori sabato scorso, 15 ottobre, per i grandi festeggiamenti del cinquantenario.  Cornice...(Continua)
 ALLIEVI – Memorial Donati: Rinaldi miglior bergamasco
Treviglio (Bergamo) – martedì 18 ottobre 2022 – Con l’ultima gara di domenica a Treviglio, si è conclusa la stagione bergamasca della categoria Allievi 2022. Andrea Rinaldi (Velo Club Sarnico) ha vinto il Memorial Bepi e Roby Donati, tradizionale premio che ogni...(Continua)
 JUN / ALLIEVI – Il Borgo Molino chiude in bellezza: doppietta Scalco-Marchi
Roncadelle di Ormelle (Treviso) – domenica 16 ottobre 2022 - E' ancora una gran bella doppietta a caratterizzare l'ultima domenica di gare per la Borgo Molino Vigna Fiorita. La formazione del presidente Pietro Nardin, infatti, ha colto quest'oggi il successo con Tommaso Marchi tra gli...(Continua)
 ALLIEVI – Giro dei 5 Laghi: il tricolore Cettolin chiude con il 12° centro
Vittorio Veneto (Treviso) – domenica 9 ottobre 2022 - Non poteva chiudersi diversamente il 2022 del tricolore Filippo Cettolin. L’ultima uscita con la maglia del Velo Club San Vendemiano tinta dai colori della bandiera italiana nella tradizionale Coppa dei Cinque Laghi di Vittorio...(Continua)
 ALLIEVI – Cettolin, undicesima vittoria a Recanati del tricolore
Recanati (Macerata) – domenica 2 ottobre 2022 – Undicesima vittoria stagionale per Filippo Cettolin (Velo Club San Vendemiano); il campione italiano allievi ha conquistato quest'oggi la classica marchigiana Sarnano - Recanati. A decidere la sfida al termine dei 94 chilometri in...(Continua)
 ALLIEVI – Memorial Piero Forconi: giornata di grazia di D’Antoni. Dominio Il Pirata Official Team
Mercatale Val di Pesa (Firenze) – domenica 2 ottobre 2022 - La forte compagine allievi Il Pirata Official Team (20 le vittorie conquistate nel 2022) scesa in Toscana per disputare il Memorial Piero Forconi con il ruolo di principale favorita, ha confermato pienamente il pronostico...(Continua)
 GIRLS – Tricolore cronosquadre: a Breganze Millenium e Young Team Arcade lo scettro Juniores e Allieve
Fiume Veneto (Pordenone) – sabato 1 ottobre 2022 – Tra le juniores è una doppietta meravigliosa quella che ha visto le quattro specialiste del Breganze Millennium delle prove contro il tempo, andare a recitare un ruolo da protagoniste a Fiume Veneto. Gaia Segato, Alice...(Continua)

 1  2  3  4  5  6  7  8  9      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::