\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PARACICLISMO – Zanardi stabile dopo la seconda operazione al cervello: quadro neurologico sempre grave
Martedì 30 giugno 2020 - A distanza di circa 24 ore dalla seconda operazione alla testa Alex Zanardi "presenta condizioni cliniche stazionarie e un decorso stabile dal punto di vista neurologico, il cui quadro rimane grave". Così il bollettino medico emesso questo...(Continua)
 PARACICLISMO – Incidente Zanardi: due perizie per verifiche possibile cedimento della ruota
Venerdì 26 giugno 2020 - Per cercare di accertare a quale velocità andasse Zanardi al momento dell'incidente, è stato sequestrato nei giorni scorsi il ciclocomputer montato sulla bici di Marcello Bartolozzi, 66 anni, architetto di Sinalunga, appassionato di ciclismo,...(Continua)
 PARACICLISMO - Zanardi, i medici: «Grave quadro neurologico ma c'è speranza». Le indagini escludono che sia stato distratto dal telefonino
Domenica 21 giugno 2020 - Ora Alex Zanardi ha trovato un nuovo compagno di squadra: il fattore tempo. Se il decorso clinico continua così, l'organismo reagisce bene - come sta accadendo - e non si verificano repentini eventi avversi, si fa più forte la fiducia tra i medici per un...(Continua)
 PARACICLISMO – Errore fatale per Zanardi: filmava con il telefonino e ha invaso l'altra corsia
Domenica 21 giugno 2020 - Due testimonianze sembrano chiarire la dinamica dell'incidente di Pienza. Un ciclista impegnato a seguire la corsa e un video fatto da un cameraman che stava riprendendo la scena dimostrerebbero, secondo quanto riportato da "il Messaggero", la...(Continua)
 PARACICLISMO – Zanardi è stabile in coma farmacologico. Seconda notte in in terapia intensiva
Domenica 21 giugno 2020 - Seconda notte in terapia intensiva per Alex Zanardi all'ospedale di Siena, dove è ricoverato dopo l'intervento neurochirurgico per le fratture al cranio e al volto riportate nell'incidente con l'handbike contro un camion a Pienza il 19 giugno. Le condizioni, che...(Continua)
 LA TRAGEDIA - In handbike contro un camion. Zanardi operato alla testa lotta per la vita
Siena - venerdì 19 giugno 2020 - Con l'handbike era tornato a correre e sul podio dopo le vittorie in auto e il terribile incidente nel 2001 sulla pista del Lausitzring, in Germania che gli aveva fatto perdere le gambe, non la voglia di combattere e vivere. Ma oggi pomeriggio un nuovo...(Continua)
 PARACICLISMO – Il Giro Handbike rinviato al 2021
Milano – venerdì 24 aprile 2020 – Seo asd comunica che, in accordo con Comitati Tappa e le relative Amministrazioni locali, al fine di salvaguardare la salute degli atleti, alcuni dei quali vivono già con patologie alquanto delicate, accompagnatori, pubblico e di tutte...(Continua)
 PARACICLISMO – Mondiali pista: Azzurri pronti alla sfida
Mercoledì 29 gennaio 2020 - Dal 30 gennaio al 2 febbraio in gara nella rassegna iridata Pierpaolo Addesi, Fabio Anobile, Giancarlo Masini, Eleonora Mele, Michele Pittacolo e Andrea Tarlao. In palio anche ranking utili per la qualificazione a Tokyo2020 Domani, Giovedì 30 Gennaio...(Continua)
 PARACICLISMO – Il Gs Rancilio archivia una stagione da incorniciare
Milano - sabato 30 novembre 2019 - Cala il sipario sulla stagione agonistica strada e pista del ciclismo della Provincia Milanese con il tradizionale appuntamento per le società e gli atleti voluto dal Comitato Provinciale di Milano. Come da rito, una giornata di festa dove tutte le...(Continua)
 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::