\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 VARIE - Presentati i tricolori in Piemonte
Torino - mercoledì 22 marzo 2017 - Presentato a Torino il GranPiemonte 2017, organizzato da Rcs Sport-La Gazzetta dello Sport in collaborazione con la Regione Piemonte, la Federazione Ciclistica Italiana e la Camera di Commercio di Torino, che quest'anno si svolgerà a giugno con tre...(Continua)
 PARCICLISMO - Giro d’italia di Handbike 2017 in otto tappe. Madrina la cantante Alexia
Milano – sabato 25 febbraio 2017 - Nel centro di Milano, presso la prestigiosa sede di Palazzo Castiglioni in corso Venezia n.47 sede di Confcommercio, è stata presentata l’ottava edizione del Giro d’Italia di Handbike, manifestazione leader in Italia e in Europa. Una...(Continua)
 PARACICLISMO - Coppa del Mondo: sopralluogo a Maniago
Maniago (Pordenone) - mercoledì 15 febbraio 2017 - Effettuati i sopralluoghi per l'omologazione dei percorsi della para-cycling road - World cup che si svolgerà a Maniago il prossimo 12, 13 e 14 maggio 2017. I sopralluoghi sono stati seguiti dal delegato dell'Uci (Unione...(Continua)
 PARACICLISMO – Doppio bronzo per Tarlao e il Gs Pradipozzo: festa per due
Ottava Pressa di Caorle (Venezia) – martedì 14 febbraio 2017 - "Sono stati momenti indescrivibili e di grandi emozioni. Ho cominciato a capire che qualcosa stava accadendo e che il sogno di conquistare una medaglia stava per avverarsi nel momento in cui transitavo a poche...(Continua)
 PARALIMPIADI 2016 - Pizzi sospeso non ci sta: «I miei valori idonei. Sistema malato e corrotto». La dura replica della Fci
Sabato 17 settembre 2016 - Tutela Della Salute: è questa l’istituzione che dovrebbe tutelare tutti gli atleti italiani e invece sono coloro che mi stanno ammazzando, un sistema malato e corrotto da persone senza scrupoli.Sono riuscito a rialzarmi tante volte durante il mio percorso di...(Continua)
 PARALIMPIADI 2016 - Zanardi e il suo Dream Team centrano l'oro
Rio de Janeiro (Brasile) - venerdì 16 settembre 2016 – Il paraciclismo porta sempre più in alto il Tricolore a Rio. Nella penultima giornata delle corse in linea arriva il quinto oro della fantastica staffetta composta da Vittorio Podestà, Luca Mazzone e Alex...(Continua)
 PARALIMPIADI 2016 - Poker d’oro Cecchetto, Zanardi e Mazzone d'argento. Porcellato bronzo bis.
Rio de Janeiro (Brasile) - giovedì 15 settembre 2016 - Paolo Cecchetto da oggi entra di diritto nella storia del ciclismo paralimpico e lo fa ottenendo la medaglia d'oro nella Road Race H2. Il lombardo vince una volata tirata dal compagno di squadra Vittorio Podestà, a...(Continua)
 PARALIMPIADI 2016 - Immenso Zanardi. Oro come Podestà e Mazzone. Masini e la Porcellato di bronzo
Rio de Janeiro (Brasile) - mercoledì 14 settembre 2016  - Immenso Alex Zanardi. Alle Paralimpiadi di Rio de Janeiro l'Italia conquista il terzo oro della spedizione e dopo i due successi nel nuoto è il ciclismo a essere protagonista grazie all'ex pilota...(Continua)
 IL CASO - Dichiarazioni sessiste e discriminatorie: il dt della Gbr Sutton si dimette
Giovedì 28 aprile 2016 - Il direttore tecnico della  Federazione ciclistica britannica Shane Sutton ha rinunciato all'incarico in attesa dell'inchiesta che lo vede accusato di dichiarazioni sessiste nei confronti di alcune atlete e discriminatorie nei confronti di atlete...(Continua)
 PARACICLISMO - Giro Handbike: il presidente Maura Macchi e altr tre soci lasciano l'incarico
Milano - giovedì 27 agosto 2015 –  Dopo sei anni di impegno e dedizione, il presidente del Comitato Organizzatore del Giro d’Italia di Handbike, Maura Macchi, lascia il suo incarico per seguire altri obiettivi sportivi e personali. Insieme a lei, annunciano le...(Continua)
 PARACICLISMO – Mondiali. L’Italia chiude con 9 ori, 1 argento, 5 bronzi
Nottwil (Svizzera) – domenica 2 agsoto 2015 – La Super Italia del Paraciclismo chiude i mondiali con un bottino di lusso: 9 ori, 1 argento e 5 bronzi, per un totale di 15 medaglie. Dopo i terzi posti nelle prove in linea conquistati da Andrea Tarlao nella MC5 e Jenny Narcisi nella...(Continua)
 PARACICLISMO - Mondiali: Mazzone, Podestà, Zanardi e la Porcellato oro nella crono
Nottwil (Svizzera) - venerdì 31 luglio 2015 - Gli azzurri dell’Handbike dominano la scena dei campionati mondiali di ciclismo paralimpico a Nottwil nella terza ed ultima giornata riservata alle prove a cronometro. Ha iniziato nelle gare del mattino Francesca Porcellato...(Continua)

 1  2      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::