\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PARACICLISMO - Giro Handbike: 14. edizione al via domenica da Genova
Genova - giovedì 14 marzo 2024 – Al via domenica 17 marzo, a Genova, a partire dalle ore 10.45, con partenza e arrivo in Corso Italia, la 14. edizione del Giro HandBike. «Dopo un anno di lavoro siamo giunti alla grande partenza dell’edizione 2024 – dichiara Fabio...(Continua)
 PARACICLISMO - Coppa del Mondo ad Adelaide. L’Italia porta a casa 10 medaglie
Adelaide (Australia) – domenica 14 gennaio 2024 - Sale a quota 10 il conto delle medaglie conquistate dalla Nazionale strada di Paraciclismo nella prima prova di Coppa del Mondo in corso ad Adelaide (Australia). Dopo il terzo gradino del podio nel Team Relay con Diego Colombari, Davide...(Continua)
 GIRLS – Quarto acuto consecutivo Top Girls: vince Bariani su Affolati e Palazzi
Noventa di Piave (Venezia) – domenica 20 agosto 2023 - La Top Girls fa poker. Quarta vittoria consecutiva per le atlete bluarancio di Spresiano con Giorgia Bariani che trionfa dopo la vittoria ai campionati italiani a squadre e ad Arzene. All’8° Giornata Rosa di Noventa di Piave...(Continua)
 PARACICLISMO – Europei. A Rotterdam bottino di 14 titoli e 33 medaglie
Rotterdam (Olanda) – domenica 20 agosto 2023 - L'ultimo giorno di gare dei Campionati Europei regala all'Italia del paraciclismo ben otto titoli e un medagliere ricco, che permette al nostro paese di restare al vertice del movimento internazionale. Il bottino complessiva parla di 14 titoli...(Continua)
 MONDIALI 2023 – Paraciclismo: Tarlao regala un bronzo
Glasgow (Scozia) – sabato 12 agosto 2023 - Le gare del mattino, nel sud della Scozia, si aprono con una nuova medaglia per il paraciclismo italiano. La conquista Andrea Tarlao, protagonista di una grande prova, in fuga dal primo giro assieme al britannico William Bjergfelt e l'ucraino Yehor...(Continua)
 MONDIALI 2023 – Juniores protagonisti: Paccagnella argento (xco), Venturelli bronzo (crono)
Glasgow (Scozia) – domenica 6 agosto 2023 - Muove il medagliere ai Mondiali di Glasgow anche il settore fuoristrada con il secondo posto di Elian Paccagnella nel XCO Juniores uomini in una gara che ha visto protagonista nei 10 anche l'altro azzurro Gabriel Borre. Ottima partenza dei due...(Continua)
 MONDIALI 2023 – Milesi (U23), Amadeo (Wh2) e Pasini (Wh1): tre ori dalle crono
Glasgow (Scozia) – domenica 6 agosto 2023 - Le cronometro portano tre titoli iridati alla spedizione azzurra ai Mondiali di ciclismo e paraciclismo in Scozia. Vestono la maglia iridata Lorenzo Milesi (U23), Roberta Amadeo (WH2) e Luisa Pasini (WH1) MILESI HIGHLANDER A STIRLING - ...(Continua)
 MONDIALI 2023 – Crono U23: Lorenzo Milesi č il numero uno
Glasgow (Scozia) – domenica 6 agosto 2023 - Le crono portano un nuovo oro alla Nazionale con Lorenzo Milesi che sale fino al castello di Stirling da vero highlander, chiude i giochi con la concorrenza e scalda i cuori del pubblico scozzese. Una vittoria che nel Mondiale Under 23 a...(Continua)
 MONDIALI 2023 – Pista paralimpica: storico argento del tandem
Glasgow (Scozia) – martedì 8 agosto 2023 - Storico argento del Team Sprint B per le coppie Chiara Colombo/Elena Bissolati e Stefano Meroni/Francesco Ceci che regalano la quarta medaglia al settore paraciclismo e chiudono così la partecipazione dell'Italia al torneo pista. ...(Continua)
 MONDIALI 2023 – Prime due medaglie Italia dalla pista. quartetto e Cretti d’argento
Glasgow (Scozia) – venerdì 4 agosto 2023 - Arrivano le prime due medaglie per il gruppo azzurro in questi campionati del mondo di ciclismo di Glasgow, entrambe conquistate sulla pista del velodromo Sir Chris Hoy. La prima porta la firma di Claudia Cretti: la  bergamasca vince il...(Continua)
 MONDIALI 2023 – Cretti avanti. Domani in pista il quartetto
Glasgow (Scozia) – mercoledì 2 agosto 2023 - Sono cominciati ufficialmente oggi i campionati del mondo di ciclismo di Glasgow in cui verranno assegnate le maglie iridate di tutte le discipline delle due ruote. I primi a calcare la pista del velodromo Sir Chris Hoy sono stati gli...(Continua)
 MONDIALI 2023 – A Glasgow l’olimpiade del ciclismo, caccia a 250 titoli iridati
Glasgow (Scozia) – mercoledì 2 agosto 2023 - Rivoluzione di format e numeri per un mondiale formato extralarge. Per undici giorni, a partire da domani, Glasgow si trasforma nella capitale del ciclismo: scatta infatti in Scozia la rassegna iridata, un'olimpiade della bici, con tredici...(Continua)

 1  2      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::