\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PARACICLISMO – Mondiali: nove azzurri in lizza a Saint Quentin
Saint-Quentin-en-Yvelines (Francia) – martedì 18 ottobre 2022 – Parte ufficialmente il countdown per i campionati del mondo su pista di Paraciclismo: mancano ormai meno di 48 ore alla rassegna iridata in programma dal 20 al 23 ottobre al Velodromo di Saint-Quentin-en-Yvelines,...(Continua)
 PARACICLISMO – Active Team La Leonessa: gran finale di stagione
Brescia – mercoledì 12 ottobre 2022 - Brescia – L’hanno definita “la finalissima”. È la settima e ultima tappa del Giro d’Italia di handbike, che domenica 16 ottobre a Pisa eleggerà i campioni dell’edizione 2022, scattata lo scorso...(Continua)
 PARACILSIMO – Giro Hand Bike: gran finale a Pisa
Pisa– mercoledì 12 ottobre 2022 - L’attesa è terminata: domenica 16 ottobre il GiroHandbike conclude la strabiliante edizione 2022 a Pisa. "È con grande orgoglio - dichiara il sindaco Michele Conti - che la città di Pisa ospita la tappa finale del Giro...(Continua)
 PARACICLISMO – A Petrignano prova del tricolore di società: s’impone il Restart Sport Academy
Assisi (Perugia) – domenica 4 settembre 2022 –- E’ andato in archivio con un bellissimo successo il Trofeo “Today International” - 2° Memorial “Gino Fragola” - 4° Memorial “Pierino Partenza", gara nazionale di handbike valida come prova...(Continua)
 PARACICLSMO – Tricolori su pista: Firenze assegna i titoli
Firenze – lunedì 29 agosto 2022 - Il Velodromo Enzo Sacchi di Firenze ospiterà domenica prossima 4 settembre, l’edizione 2022 dei Campionati italiani di ciclismo paralimpico pista. L’evento organizzato dall’A.S. Aurora, storica associazione del rione di San...(Continua)
 PARACICLISMO - Pioggia di applausi ai nuovi campioni italiani di Avezzano
Avezzano (L’Aquila) – domenica 28 agosto 2022 - Ad Avezzano è stata una memorabile festa dello sport e di forti emozioni con i Campionati Italiani di Paraciclismo. L’Addesi Cycling di Pierpaolo Addesi, il Gal Marsica e l’amministrazione comunale di Avezzano hanno...(Continua)
 PARACICLISMO – Avezzano assegna i titoli tricolori strada e cronometro
Avezzano (L’Aquila) - venerdì 26 agosto 2022 - Sabato 27 e domenica 28 agosto sono due giornate di vero sport praticato da persone che, nonostante le varie problematiche funzionali, sono riuscite a trasformare la disabilità in una nuova opportunità attraverso il gesto...(Continua)
 PARACICLISMO – Il bottino azzurro sale a 20 medaglie: 8 nella penultima giornata
Baie-Comeau (Canada) – domenica 14 agosto 2022 - Sale a 20 medaglie il bottino della Nazionale paraciclismo, che in questi Mondiali di Baie-Comeau mostra ancora la sua supremazia con il terzo posto nel medagliere provvisorio, ma il primo per numero di metalli complessivi. Una bella prova...(Continua)
 PARACICLISMO – Mondiali 2. giornata: crono di bronzo per la Mele, argento Team Relay
Baie-Comeau (Canada) – venerdì 12 agosto 2022 - La seconda giornata del Campionato del Mondo di Baie-Comeau si apre tra abbracci e qualche lacrima per la Nazionale di Rino De Candido, che porta il medagliere azzurro a quota dodici grazie ad un bronzo nella crono C5 e...(Continua)
 PARACICLISMO – Mondiali. Partenza col botto: quattro maglie iridate e ben 10 medaglie
Baie-Comeau (Canada) – giovedì 11 agosto 2022 - Avevano promesso uno spettacolo, e spettacolo è stato. Esordio col botto per la Nazionale paraciclismo, che nel primo giorno di gare al Mondiale di Baie-Comeau, nella giornata dedicata alle cronometro per handbike e tricicli,...(Continua)
 PARACICLISMO – Mondiali in Canada. L’Italia punta in alto
Baie-Comeau (Canada) – mercoledì 10 agosto 2022 - Tempo di Mondiali per la Nazionale paraciclismo, che dalla sede della Coppa del Mondo, in quel di Quebec City, si sposta a quella Mondiale di Baie-Comeau (Canada). L’Italia riparte e lo fa con la consapevolezza di rappresentare...(Continua)
 PARACICLISMO – Chiusura di Coppa del Mondo. Italia in testa al medagliere a quota 23
Québec City (Canada) – domenica 7 agosto 2022 - È ancora dominio italiano nella prima giornata di prove in linea a Québec City, sede dell’ultima tappa di Coppa del Mondo di paraciclismo. Il podio canadese tutto colorato d’azzurro nella categoria H3 racconta...(Continua)

 1  2      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::