\ Giornale sportivo ciclismo Diretta web ciclismo Notizie giro d’italia Interviste ciclismo
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PISTA – Donegŕ leader del ranking Uci
Mercoledì 15 settembre 2021  - L'ennesima vittoria ha consentito a Matteo Donegà di portarsi in vetta al ranking Uci: un primato di assoluto valore quello conquistato questa settimana dal portacolori del Cycling Team Friuli che, proprio grazie al lavoro con i tecnici del CTFLab...(Continua)
 PISTA - Tricolori Elite e Juniores al velodromo di Dalmine
Dalmine (Bergamo) - domenica 12 settembre 2021 - Il Velodromo di Dalmine è pronto a tingersi di Tricolore. Da martedì 14 a giovedì 16 settembre 2021, infatti, la storica struttura in provincia di Bergamo ospiterà i Campionati Italiani Elite e Juniores su pista. Un...(Continua)
 PISTA – Europei Juniores. L’Italia chiude col botto. Belletta č d’oro
Il Cairo (Egitto) – domenica 5 settembre 2021 - Terminati al Cairo i mondiali pista juniores. L'Italia torna dall'Egitto con 10 medaglie, di cui due d'oro, e il terzo posto nel medagliere finale. Dopo il titolo mondiale di Samuele Bonetto, il secondo titolo mondiale lo conquista, proprio...(Continua)
 PISTA – Europei Juniores: Bonetto sul tetto del mondo e pioggia di medaglie
Il Cairo (Egitto) – venerdì 3 settembre 2021 - Dopo le medaglie di ieri arriva anche il titolo mondiale tanto atteso per la Nazionale Azzurra a questi Mondiali Pista Juniores in svolgimento al Cairo, in Egitto. Lo conquista uno dei talenti più cristallini del nostro settore...(Continua)
 PISTA – Tricolori derny: Alzini e Lamon campioni a Pordenone
Pordenone - mercoledì 1 settembre 2021 - Sono Martina Alzini (Team Valcar) e Francesco Lamon (Fiamme Azzurre) i neo campioni italiani nella specialità del derny; campionati nazionali che si sono svolti in una fresca serata di fine estate a velodromo Ottavio Bottecchia di Pordenone. ...(Continua)
 PISTA – Mondiali Juniores al via al Cairo
Il Cairo (Egitto) – martedì 31 agosto 2021 - Scatteranno domani 1 settembre, nel moderno Cairo International Velodrome, all’interno del Cairo International Stadium, i Mondiali pista juniores 2021. Per l’appuntamento più importante della stagione, che non si...(Continua)
 PISTA – Donegŕ brilla anche in Repubblica Ceca
Domenica 29 agosto 2021 - E' stata una nuova trasferta vincente quella in Repubblica Ceca per Matteo Donegà. Il pistard del Cycling Team Friuli, dopo essere stato protagonista nei giorni scorsi al Gp Olomouckeho Kraje, ieri è tornato ad alzare le braccia al cielo nella corsa a punti...(Continua)
 PISTA – Europei U23/JUN. Dominio russo ad Apeldoorn
Apeldoorn (Olanda) – domenica 22 agosto 2021 - È la Russia la nazione dominatrice dell’edizione 2021 dei Campionati Europei su pista Junior e Under 23 che si sono disputati all’Omnisport di Apledoorn (Paesi Bassi). Gli atleti  russi  si sono imposti nel...(Continua)
 PISTA – Europei. Chiusura in bellezza Consonni-Fidanza oro nel madison
Apeldoorn (Olanda) – domenica 22 agosto 2021 - Ultima giornata di gare agli Europei pista di Apeldoorn e gli azzurri chiudono in bellezza con un oro ottenuto nel madison femminile U23. Il duo composto da Chiara Consonni e Martina Fidanza domina la gara, facendo suoi quasi tutti gli sprint...(Continua)
 PISTA – Europei. Bis d’oro di Silvia Zanardi. Argento di Belletta e bronzo per Pinazzi
Apeldoorn (Olanda) – venerdì 20 agosto 2021 – Ancora medaglie per il contingente azzurro nella quarta giornata degli Europei di Apeldoorn. Le gare si aprono subito con l'oro per Silvia Zanardi, che dopo aver conquistato il metallo più pregiato della gara di inseguimento...(Continua)
 PISTA – Europei: vola l'inseguimento azzurro con Bonetto e i quartetti U23
Apeldoorn (Olanda) – giovedì 19 agosto 2021 – Si apre subito forte la terza giornata di gare ad Apeldoorn ai campionati europei pista Juniores e Under 23 con Samuele Bonetto che nelle qualificazioni per l'inseguimento individuale juniores riesce a centrare la finale per l'oro e...(Continua)
 PISTA – Europei: Fiorin argento nell'eliminazione, Fidanza bronzo nello Scratch U23
Apeldoorn  (Olanda) – mercoledì 18 agosto 2021 – Secondo giorno di gare nella rassegna continentale di Apeldoorn in Olanda. L'Italia, dopo i botti di ieri, continua ad arricchire il proprio medagliere. Nello Scratch femminile U23 Martina Fidanza, campionessa uscente della...(Continua)

 1  2  3  4  5  6  7      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::