\ Giornale sportivo ciclismo Diretta web ciclismo Notizie giro d’italia Interviste ciclismo
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PISTA – Tricolori Juniores: bis di Stella e Cenci a Firenze
Firenze – mercoledì 19 giugno 2024 - Una Stella di nome e di fatto ai Campionati Italiani su pista di Firenze per le specialità veloci. L’atleta friulano della Gottardo Giochi Caneva, che l’anno scorso su pista vinse ben tre titoli Europei dopo la maglia tricolore...(Continua)
 PISTA – Tricolori Juniores: assegnati i primi titoli, oggi il gran finale
Firenze  – martedì 18 giugno 2024 - Si chiudono oggi martedì sulla pista del Velodromo Enzo Sacchi nel Parco delle Cascine a Firenze, i Campionati Italiani Juniores 2024 specialità veloci. Dopo l’assegnazione dei primi due titoli, nella velocità a...(Continua)
 TRICOLORI 2024 - Toscana sede unica di tutti i campionati italiani
Firenze – venerdì 26 aprile 2024 - Non è esagerato definire la Toscana in cima al mondo, non per i risultati degli atleti quanto in campo organizzativo. Non solo per la partenza del Tour de France da Firenze del 29 giugno, ma anche per le tante altre manifestazioni in...(Continua)
 PISTA - Parigi 2024: per l'Italia 12 pass olimpici
Martedì 23 aprile 2024 - Sono 12 i pass nel ciclismo su pista riservati all'Italia per le Olimpiadi di Parigi, secondo quanto comunicato dall'Unione ciclistica internazionale (Uci) ai Comitati olimpici nazionali a chiusura del ranking olimpico. Sono così al momento 233 (116 uomini,...(Continua)
 PISTA - A Fiorenzuola le internazionali su pista nei giorni del Tour
Fiorenzuola d’Arda (Piacenza) – sabato 6 aprile 2024 - Tornano dal 29 giugno al 4 luglio i Gran Premi Internazionali di Fiorenzuola, le grandi gare di ciclismo su pista nel contesto della 6 Giorni delle Rose Bianche, manifestazione arrivata all’edizione numero 27....(Continua)
 PISTA – Nations Cup in Australia. Viviani argento nell’omnium
Adelaide (Australia) – sabato 3 febbraio 2024 -  Il Profeta torna protagonista nell’Omnium, ad Adelaide, prima prova di Nations Cup. Elia Viviani termina al secondo posto una gara incerta fino alla fine e che l'ha visto concludere con gli stessi punti del vincitore, il canadese...(Continua)
 PISTA – Nations Cup in Australia. Il quartetto con Ganna e Viviani sale sul podio
Adelaide (Australia) – venerdì 2 febbraio 2024 - È subito podio per l’Italia ad Adelaide, palcoscenico del primo round di Nations Cup, uno degli ultimi appuntamenti validi per le qualificazioni alle Olimpiadi di Parigi 2024. Sulla pista australiana a conquistare la...(Continua)
 PISTA - A Fiorenzuola 6 giorni di grandi gare nel segno del Tour
Fiorenzuola d'Arda (Piacenza) – mercoledì 31 gennaio 2024 - Sei giorni di grandi gare internazionali su pista nel segno del giallo, il colore del Tour de France, la cui terza tappa dell’edizione 2024 partirà da Piacenza il primo luglio alla volta di Torino. Il primo...(Continua)
 LUTTO – Addio a Octavio Dazzan. Indimenticabili i duelli nella velocità con Nakano
Mercoledì 17 gennaio - Se n’è andato, nella giornata di ieri 16 gennaio in Argentina per un malore, un pezzo importante della storia della velocità Italiana. E’ morto, all’età di 66 anni, Octavio Dazzan, nato in Argentina, a Buenos Aires nel 1958), ma...(Continua)
 PISTA – Europei. L’Italia chiude con un doppio bronzo: Balsamo-Guazzini e Moro
Apeldoorn (Olanda) – domenica 14 gennaio 2024 - Gli Europei di ciclismo di Apeldoorn si concludono con le due medaglie di bronzo della coppia Vittoria Guazzini - Elisa Balsamo nella Madison e di Stefano Moro nel Keirin, che si aggiungono ai due ori e altrettanti bronzi dei giorni scorsi....(Continua)
 PISTA – Europei. Italia a secco anche nel penultimo giorno: Vece e Chiara Consonni si fermano ai piedi del podio
Apeldoorn (Olanda) – sabato 13 gennaio 2024 - Italia ancora a secco nella quarta e penultima giornata degli europei su pista di Apeldoorn. In Olanda, la spedizione azzurra si è dovuta accontentare di due quarti posti (Miriam Vece nei 500 metri e Chiara Consonni nell'eliminazione) e...(Continua)
 PISTA – Europei. Terzo giorno e Italia senza medaglie: Paternoster sesta nell’omnium
Apeldoorn (Olanda) – venerdì 12 gennaio 2024 - Il miglior risultato della spedizione azzurra agli Europei pista di Apeldoorn, il terzo giorno di gare, è il sesto posto di Letizia Paternoster nell'omnium. Non era lecito attendersi molto di più per quanto riguarda le...(Continua)

 1  2  3  4  5  6      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::