\ Giornale sportivo ciclismo Diretta web ciclismo Notizie giro d’italia Interviste ciclismo
ULTIM'ORA MONDIALI 2018 - Cronosquadre femminile: titolo alla Cecchini con la Canyon Sram.
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 VARIE – Velodromo alla Bandie: scatta la corsa contro il tempo
Spresiano (Treviso) – sabato 15 settembre 2018 - S’è tenuta stamani a Spresiano, in provincia di Treviso, la posa della prima pietra del nuovo velodromo. La struttura sarà il più grande impianto ciclistico italiano al coperto, con caratteristiche di categoria 1,...(Continua)
 PISTA – Europei U23/Jun: Italia da record a quota 19 con Paternoster, Vece e Capobianchi
Aigle (Svizzera) – sabato 25 agosto 2018 - E' ancora il tricolore a volare alto ad Aigle, nella quinta giornata di gare dei campionati europei su pista Under 23 e Juniores. Non sembra proprio volersi fermare l'avanzata della Nazionale italiana, che oggi ha aggiunto al suo bottino altre 3...(Continua)
 PISTA – Europei U23/Jun: Italia a 16 titoli con Vece, Guazzini, Donegŕ e Nencini
Aigle (Svizzera) – venerdì 24 agosto 2018 - Continua ad arricchirsi il bottino della Nazionale italiana ai campionati europei pista Under 23 e Juniores. Un'altra giornata trionfale per la selezione azzurra, che nel quarto giorno di prove porta a casa altre quattro medaglie, due...(Continua)
 PISTA – Europei U23/Jun: Manfredi, Guazzini e quartetto rosa U23 altri tre ori
Aigle (Svizzera) – giovedì 23 agosto 2018 - Un’altra giornata trionfale, la terza di questi campionati Europei Under 23 e Juniores, per il ciclismo azzurro su pista che non ha ancora finito di stupire in questa stagione. Tre nuovi titoli si stagliano nel medagliere, che vola...(Continua)
 PISTA – Europei U23/Jun: doppietta d’oro e d’argento Italia. Scarsi tris
Aigle (Svizzera) – mercoledì 22 agosto 2018 - Sono nove i titoli assegnati oggi a Aigle in occasione ai campionati europei su pista Under 23 e Juniores e le Nazionali azzurre riescono a mettersi al collo due titoli e due secondi posti, muovendo il medagliere e portandolo a 8...(Continua)
 PISTA – Europei U23/Jun: tris d’oro Italia con Paternoster, Cavalli e Scarsi
Aigle (Svizzera) – martedì 21 agosto 2018 - Il primo flash d'oro della nazionale azzurra impegnata agli Europei Juniores e Under 23 su arriva dalla solita Letizia Paternoster. L'azzurra ha vince con la classe e con la maestria ormai consolidata l'eliminazione Under 23 mettendosi alle...(Continua)
 PISTA – Mondiali Juniores: Zanardi e Guazzini bis d’oro
Aigle (Svizzera) – sabato 18 agosto 2018 - Due titoli mondiali oggi ad Aigle in occasione dei Mondiali Pista Juniores che portano a 4 le medaglie complessive per la spedizione azzurra: tutte e quattro d’oro (raggiunto il record di titoli dello scorso anno). Li hanno conquistati...(Continua)
 PISTA – Mondiali Juniores: Guazzini regina dell'Omnium
Aigle (Svizzera) – venerdì 17 agosto 2018 - Lo scorso anno aveva già messo al collo medaglie d’oro a Mondiali e Europei. Lei, da predestinata, appena arrivata nella categoria juniores, appariva come l’ultima splendida creatura di un settore che è diventato...(Continua)
 PISTA – Mondiali Juniores: tris d’oro del quartetto femminile. I ragazzi sfiorano il podio
Aigle (Svizzera) – giovedì 16 agosto 2018 - Per il terzo anno consecutivo il quartetto dell’inseguimento femminile si conferma campione del mondo juniores. Si tratta di un dato che da solo racconta quello che Dino Salvoldi sta facendo. In una categoria in cui la permanenza...(Continua)
 EUROPEI – Bilancio esaltante per la rassegna su pista
Glasgow (Gran Bretagna) – mercoledì 7 agosto 2018 - Con la prova del Keirin maschile si è conclusa oggi pomeriggio al Velodromo Sir Chris Hoy di Glasgow l’edizione 2018 dei Campionati Europei su Pista. Per cinque giornate il moderno impianto scozzese ha registrato il...(Continua)
 PISTA – Europei: immensa Paternoster bronzo nell'Omnium dietro Wild e Archibald
Glasgow (Gran Bretagna) – lunedì 6 agosto 2018 - Il penultimo giorno dei Campionati Europei su pista ci regala la conferma del talento di Letizia Paternoster, bronzo nell’Omnium in una competizione complessa, che è vissuta in una lotta senza esclusione di colpi tra due...(Continua)
 PISTA – Europei: la corsa a punti d’oro di Maria Giulia Confalonieri
Glasgow (Gran Bretagna) – sabato 4 agosto 2018 - La giovane Maria Giulia Confalonieri regala all’Italia il secondo oro, dopo quello degli uomini nell’inseguimento a squadre (e terza medaglia, dopo l’argento femminile nel quartetto) in questi campionati Europei....(Continua)

 1  2  3  4  5      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::