\ Giornale sportivo ciclismo Diretta web ciclismo Notizie giro d’italia Interviste ciclismo
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PISTA – Il fenomeno Letizia Petrnoster. Record del mondo e 5 titoli europei in 5 giorni
Lunedì 31 luglio 2017 - I 18 anni li ha compiuti il 22 luglio ai campionati europei su pista di Anadia dove ha vinto 5 ori e frantumato un record del mondo nell’inseguimento individuale. Sui Social spopola perché è bella, brava e con un sorriso che cattura: solo su...(Continua)
 PISTA – Tre sere di Pordenone a Lamon e Viviani
Pordenone – giovedì 27 luglio 2017 - Francesco Lamon e Attilio Viviani conquistano la 3 Sere Internazionale città di Pordenone al velodromo "Bottecchia" in una tiepida serata di fine luglio. La giornata è cominciata con il giro lanciato a coppie vinto dal duo...(Continua)
 PISTA – Tre sere di Pordenone: Lamon e Viviani in testa
Pordenone – mercoledì 26 luglio 2017 - E' giunta al termine anche la seconda delle 3 Sere Internazionali città di Pordenone questa volta graziata dal maltempo; tutte le gare si sono svolte regolarmente senza incidenti di percorso ne ritardi, anzi chiudendo il programma della...(Continua)
 PISTA – A Minali il tricolore derny
Pordenone – martedì 25 luglio 2017 - Si è conclusa la prima delle 3 serate internazionali di Pordenone al velodromo "O.Bottecchia", nonostante il maltempo e la temperatura che ricordava più le classiche del nord piuttosto che una calda serata di luglio. Ma...(Continua)
 PISTA – Europei. Omnium d’oro per Balsamo. Argento Fidanza. Nove titoli Italia
Anadia (Portogallo) – sabato 22 luglio 2017 - La quinta giornata di gare si apre con l’oro di Elisa Balsamo nella disciplina olimpica dell’omnium Under 23, la vera maratona della pista. A impreziosire il nono oro per l’Italia arriva l’argento nel keirin Juniores...(Continua)
 PISTA – Europei. E’ poker d’oro Paternoster. L’Italia sale a 8 titoli
Anadia (Portogallo) – venerdì 21 luglio 2017 - La quarta giornata degli Europei su pista Under 23 e Juniores si apre con la maratona della pista, l’omnium dedicata alla categoria juniores (uomini e donne). Quattro gare in una sola: scratch, tempo race, eliminazione e corsa a...(Continua)
 PISTA – Europei. Paternoster oro e record nell'inseguimento. Il quartetto rosa regala il 7. titolo
Anadia (Portogallo) – giovedì 20 luglio 2017 - La terza giornata si apre con il record del mondo di Letizia Paternoster nelle qualifiche dell’inseguimento individuale Juniores. Con 2’20”927 l’azzurrina frantuma il tempo della lituana Olivlia Beleisyte...(Continua)
 PISTA – Europei. Poker d’oro Italia: quartetto rosa, Gazzoli, Barbieri e Paternoster:
Anadia (Portogallo) – mercoledì 19 luglio 2017 - Era già scritto. Dopo aver messo un sigillo ieri nelle prove di qualifica con il miglior tempo, le azzurrine dell’inseguimento a squadre oggi s'illuminano d’oro. Ma procediamo con ordine: 4’33”354...(Continua)
 PISTA – La Seigiorni di Torino č di Viviani e Lamon
San Francesco al Campo (Torino) - martedì 18 luglio 2017 - Sono Elia Viviani e Francesco Lamon, in maglia “Cooperativa Sociale Quadrifoglio”, i trionfatori dell’edizione 2017 della 6 Giorni di Torino, che si è conclusa stasera al Velodromo “Pietro...(Continua)
 PISTA – Europei. Botto azzurro in apertura: Fidanza oro, Pattaro e Gazzoli bronzo
Anadia (Portogallo) - martedì 18 luglio 2017 - Inizia con il botto la giovane Italia della pista ai campionati europei U23 e Juniores aperti oggi con l’assegnazione di otto titoli. Sono tre le medaglie che gli azzurri conquistano: l’oro di Martina Fidanza nello scratch donne...(Continua)
 PISTA – Al San Lorenzo di Pescantina assegnati i titoli Allievi ed Esordienti
Pescantina (Verona) – lunedì 17 luglio 2017 - Il velodromo San Lorenzo di Pescantina (Verona), è stato nei giorni scorsi lo scenario dei Campionati Regionali veneti su pista riservati alle categorie Esordienti ed Allievi, maschili e femminili. La competizione, seguita con...(Continua)
 PISTA - Seigiorni di Torino: Viviani e Lamon vincono l’americana e restano al comando
San Francesco al Campo (Torino) – sabato 15 luglio 2017 - Al termine di una emozionantissima americana, che ha chiuso la terza serata della 6 Giorni di Torino, Elia Viviani e Francesco Lamon (in maglia della Coop. Soc. Quadrifoglio) hanno mantenuto la leadership della classifica generale,...(Continua)

 1  2  3  4  5  6  7  8  9      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::