\ Giornale sportivo ciclismo Diretta web ciclismo Notizie giro d’italia Interviste ciclismo
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PISTA – Europei: Ganna re dell'inseguimento. Bronzo Balsamo nell’omnium
Berlino (Germania) – sabato 21 ottobre 2017 – L’inno di Mameli suona ancora all’interno del velodromo di Berlino e succede grazie allo splendido oro di Filippo Ganna nell’inseguimento individuale. Vent’anni ed è un talento puro. Nel quartetto è...(Continua)
 PISTA – Europei: Valsecchi torna sul podio per il bronzo
Berlino (Germania) – venerdì 20 ottobre 2017 - La terza giornata di gare si chiude con lo splendido bronzo di Silvia Valsecchi nell’inseguimento individuale che permette al nostro medagliere di muoversi ancora e salire a quota 4 medaglie: 1 oro, 1 argento, 2 bronzi. ...(Continua)
 PISTA – Europei: oro e record italiano per il quartetto rosa. Maschietti d’argento. Bronzo Confalonieri
Berlino (Germania) – giovedì 19 ottobre 2017 - Finisce come lo scorso anno il secondo giorno dei Campionati Europei di Pista, in svolgimento a Berlino; anzi no... Come lo scorso anno l’inseguimento a squadre dell’Italia, nella versione lady e men entra in finale e lotta...(Continua)
 PISTA – Europei: quartetti azzurri ok nelle qualificazioni
Berlino (Germania) – mercoledì 18 ottobre 2017 - Ottimo inizio per gli azzurri impegnati ai campionati europei di Berlino, al via oggi con le qualificazioni dei quartetti donne e uomini. Per le azzurre del ct Salvoldi un inizio davvero con il botto: loro il miglior tempo in...(Continua)
 PISTA - Europei: Berlino scalda i motori
Berlino (Germania) - lunedì 16 ottobre 2017 - Mancano ormai pochi giorni ai campionati europei su pista per la categoria Elite che si disputeranno dal 18 al 22 ottobre a Berlino. Alla rassegna continentale, che rappresenta indubbiamente uno degli eventi di maggior richiamo per quanto...(Continua)
 PISTA - Europei: convocati gli azzurri per Berlino
Sabato 14 ottobre 2017 - Parte il countdown per gli Europei su pista 2017, in programma dal 18 al 22 ottobre a Berlino. I convocati ai campionati sono stati scelti dal coordinatore squadre nazionali Davide Cassani, su indicazione dei commissari tecnici Edoardo Salvoldi e Marco Villa. ...(Continua)
 PISTA – Il Mecchia di Portogruaro celebra 70 anni di attività
Portogruaro (Venezia) - martedì 29 agosto 2017 - I 70 anni di attività del Velodromo Pier Giovanni Mecchia di Portogruaro, in provincia di Venezia, saranno festeggiati domani, mercoledì 30 agosto, in occasione di una riunione su pista con inizio alle ore 16 che...(Continua)
 PISTA – Mondiali Juniores: Consonni-Paternoster reginette del madison. L’Italia chiude con 7 ori
Montichiari (Brescia) – domenica 27 agosto 2017 - La rassegna iridata di Montichiari è iniziata con il record mondiale del quartetto rosa e si conclude con l’oro di Chiara Consonni e Letizia Paternoster nel madison, che entrerà nella storia perché è il...(Continua)
 PISTA – Mondiali Juniores: argento Paternoster, bronzo Pirrone e Consonni
Montichiari (Brescia) – sabato 26 agosto 2017 - Doveva essere sfida con le scintille e lo è stata. Italia contro Nuova Zelanda nell’inseguimento individuale e le azzurrine Letizia Paternoster ed Elena Pirrone sono state bravissime conquistando una splendida doppietta...(Continua)
 PISTA – Divina Paternoster: quarto iride della carriera nell’omnium
Montichiari (Brescia) – venerdì 25 agosto 2017 - Di talento ne ha e tanto. È giovane ed a soli 18 anni al collo ha già metalli preziosi. Letizia Paternoster da reginetta d’Europa nell’omnium si conferma sul tetto del mondo. Succede al velodromo di...(Continua)
 PISTA – Mondali Juniores: oro e nuovo record del quartetto rosa
Montichiari (Brescia) – giovedì 24 agosto 2017 - Azzurrine scatenate, dopo l’impresa di ieri Chiara Consonni, Vittoria Guazzini, Letizia Paternoster e la neo iridata allo scratch Martina Fidanza, dominano la finale dell’inseguimento a squadre contro la Nuova Zelanda e...(Continua)
 PISTA – Mondali Juniores: Martina Fidanza regina dello scratch
Montichiari (Brescia) – mercoledì 23 agosto 2017 – Era già nell’aria anche se il ct Salvoldi alla vigilia mondiale non si era sbilanciato: “Sappiamo quante variabili ci sono in una corsa come lo scratch, anche se Martina è competitiva”. Martina...(Continua)

 1  2  3  4  5  6  7  8  9      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::