\ Giornale sportivo ciclismo Diretta web ciclismo Notizie giro d’italia Interviste ciclismo
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 VARIE - Nuovo velodromo a Capannori: cresce il tam-tam
Lucca - lunedì 2 dicembre 2024 - L’idea piace e comincia a valicare i confini lucchesi e regionali. Del velodromo di Segromigno, che potrebbe essere realizzato su terreni privati dell’imprenditore Ivano Fanini, si è parlato alle gare di Champion’s League su pista...(Continua)
 VARIE - Velodromo di Spresiano: il Consiglio dei Ministri firma l'accordo di programma
Spresiano (Treviso) – giovedì 28 novembre 2024 - Con la firma dell'accordo di programma da parte della Presidenza del Consiglio dei Ministri, riprende la realizzazione del velodromo di Spresiano (Treviso), secondo impianto coperto in Italia. Lo rende noto la Federazione ciclistica...(Continua)
 VARIE - Velodromo Fanini: primo sopralluogo a Segromigno
Segromigno (Lucca) – giovedì 28 novembre 2024 - Sopralluogo sui terreni privati di Ivano Fanini a Segromigno per il velodromo. Erano presenti gli assessori Davide Del Carlo e Serena Frediani, rispettivamente ai lavori pubblici e allo sport e il rieletto presidente del Comitato...(Continua)
 PISTA – Il ct Marco Villa benedice il velodromo di Capannori: «Sarà molto utile ai giovani»
Lucca – mercoledì 20 novembre 2024 - “Sono molto favorevole ad un velodromo nuovo, un impianto coperto, sicuro che possa far svolgere attività soprattutto ai giovani. Magari meno avveniristico, così servirebbero meno risorse e, di conseguenza, sarebbe più...(Continua)
 VARIE – Nuovo velodromo in Toscana: l’apertura del Comune di Capannori
Capannori (Lucca) - mercoledì 6 novembre 2024 - Sarà avviato un tavolo di confronto, con un primo incontro con Ivano Fanini che ha lanciato l’idea di realizzare un velodromo coperto con tutti i crismi per gare di livello nazionale ed internazionale, ma anche per ospitare...(Continua)
 VARIE – Velodromo a Capannori: l'endorsement della Federciclismo toscana
Lucca – lunedì 28 ottobre 2024 - Una struttura fondamentale per l’intero Centro Italia. Questo il pensiero del presidente regionale della Federciclismo Saverio Metti, sul velodromo da realizzare su terreni privati di Ivano Fanini a Capannori. “Certo che sono favorevole ad...(Continua)
 EU23 JUN ALL PISTA – Toscana. I big sono Di Felice, Sambinello, Gaggioli, Guazzini, Del Medico
Firenze – lunedì 21 ottobre 2024 - Il quintetto magico della stagione ciclistica 2024 in Toscana per le categorie élite-under 23, juniores, allievi e per l’attività su pista, è quello formato da Francesco Di Felice dell’Hopplà Petroli Firenze...(Continua)
 PISTA – Mondiali. L’Italia chiude con l’argento di Viviani e il 7° posto nel medagliere
Ballerup (Danimarca) – domenica 20 ottobre 2024 - Il quarto metallo lo conquista un eterno Elia Viviani nella sua gara, l’eliminazione. Un argento che soddisfa il campione veneto: “Sono contento. Nelle ultime quattro edizioni mondiali in questa specialità ho vinto due...(Continua)
 PISTA – Mondiali. Consonni si prende l’argento nell’omnium
Ballerup (Danimarca) – sabato 19 ottobre 2024 - Simone Consonni (138 punti) si mette al collo la medaglia d’argento ai Campionati del Mondo in corso a Ballerup, in Danimarca, nell'Omnium. Il plurimedagliato su pista (Olimpadi e Mondiali), arrivato a questo appuntamento in forma...(Continua)
 PISTA – Mondiali. Jonathan Milan nella storia: titolo iridato e record del mondo
Ballerup (Danimarca) – venerdì 18 ottobre 2024 - Jonathan Milan è campione del mondo dell’inseguimento succedendo nell'albo d'oro all'amico e rivale Filippo Ganna. Veste la maglia iridata, segnando anche il nuovo record del mondo 3’59”153, superando in finale...(Continua)
 PISTA – Mondiali. Il quartetto rosa torna sul podio: Fidanza, Alzini, Paternoster, Consonni e Guazzini di bronzo
Ballerup (Danimarca) – giovedì 17 ottobre 2024 - L'inseguimento femminile torna sul podio mondiale a distanza di due anni, dopo il trionfo del 2022 a Parigi. Martina Fidanza, Martina Alzini, Letizia Paternoster, Chiara Consonni e Vittoria Guazzini si mettono al collo la medaglia di...(Continua)
 PISTA – Mondiali. Fidanza giù dal podio nello scratch. Quartetto azzurro sfortunato
Ballerup (Danimarca) – mercoledì 16 ottobre 2024 - Prima giornata dei campionati del mondo su pista dolce-amara per la spedizione azzurra. Bella prova del quartetto dell’inseguimento femminile, che approda al primo turno di domani con il secondo tempo alle spalle della favorita...(Continua)

 1  2  3  4  5      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::