\ Giornale sportivo ciclismo Diretta web ciclismo Notizie giro d’italia Interviste ciclismo
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PISTA – Ai tricolori Juinores del Bottecchia dominio friulano
Pordenone - sabato 26 settembre 2020 - Si sono svolti al velodromo Ottavio Bottecchia di Pordenone, i campionati italiani riservati alla categoria juniores, nelle discipline dell’inseguimento a squadre e della madison. Categoria femminile non presente a causa dello scarso numero di...(Continua)
 PISTA - Seigiorni delle Rose: la firma di Thomas sull'omnium di classe 1 Uci. Moro e Plebani restano al comando
Fiorenzuola d’Arda (Piacenza) – sabato 1 agosto 2020 - C'è ancora la firma del francese Benjamin Thomas sulle gare di classe 1 che si stanno svolgendo al Velodromo Attilio Pavesi di Fiorenzuola, nel corso della 23^ edizione della 6 Giorni delle Rose Internazionale. Il...(Continua)
 PISTA - Seigiorni delle Rose: Moro e Plebani nuovi leader
Fiorenzuola d’Arda (Piacenza) - venerdì 31 luglio 2020 - Primo avvicendamento in testa alla classifica generale della 6 Giorni delle Rose di Fiorenzuola: al Velodromo "Attilio Pavesi", dopo la seconda giornata di gare, i nuovi leader della classifica generale sono i...(Continua)
 PISTA - Seigiorni delle Rose: Lamon e Scartezzini primi leader
Fiorenzuola d’Arda (Piacenza) - giovedì 30 luglio 2020 - Sono Francesco Lamon e Michele Scartezzini, coppia in maglia Acef, i primi leader della 23^ edizione della 6 Giorni delle Rose, prima gara post lockdown del calendario internazionale Uci pista. I due azzurri hanno vinto la...(Continua)
 PISTA - Il “Bottecchia” torna al ciclismo: si riparte con le gare
Pordenone – venerdì 19 giugno 2020 - Il velodromo “O. Bottecchia” è ufficialmente tornato alle origini. La parentesi gloriosa del Pordenone calcio si è conclusa e l’impianto del Bottecchia passa in gestione alla società “Amici della...(Continua)
 VARIE – Revisione delle categorie: la proposta Uec all’Uci
Losanna (Svizzera) - mercoledì 17 giugno 2020 - Alla luce del lungo stop dovuto all’emergenza Covid-19 che ha caratterizzato l’attività agonistica della stagione 2020, l’Union Européenne de Cyclisme, nel corso degli ultimi mesi, ha effettuato una serie di...(Continua)
 PISTA – La 3 Sere Internazionale città di Pordenone dal 11 al 14 agosto
Giovedì 4 giugno 2020 - Il nuovo calendario Uci (Unione Ciclistica Internazionale) è stato ufficializzato da poco e, come notato da molti appassionati, la concentrazione di gare a livello professionistico sarà molto intensa nei prossimi mesi. Ma in tutto questo assembramento,...(Continua)
 PISTA – Seigiorni di Fiorenzuola dal 30 luglio al 4 agosto
Fiorenzuola d'Arda (Piacenza) - giovedì 4 giugno 2020 - Proseguono i lavori di preparazione della 6 Giorni delle Rose di Fiorenzuola d’Arda, in programma al Velodromo “Attilio Pavesi” dal 30 luglio al 4 agosto, nuova collocazione nel calendario dopo un primo rinvio della...(Continua)
 STRADA / PISTA – Calendari. Giro U23 e Donne durante il Tour. Confermati tutti i campionati italiani
Mercoledì 20 maggio 2020 - Sono stati pubblicati nella giornata di ieri i calendari Uci per l’attività strada in tutte le categorie. In totale sono stati riprogrammati, rispetto alla collocazione iniziale, 91 eventi: 61 per gli uomini élite, 19 per le donne...(Continua)
 GIRLS - Ripartita in sicurezza l'attività delle nazionali su pista
Montichiari (Brescia) – domenica 10 maggio 2020 - Dopo il bmx riparte anche l'attività delle Nazionali pista. Oggi si sono ritrovate al Velodromo di Montichiari 17 atlete convocate dal Coordinatore delle Nazionali Davide Cassani, su indicazione del Commissario Tecnico Edoardo...(Continua)
 PISTA – Seigiorni delle Rose dal 30 luglio al 4 agosto: chiesta nuova data all'Uci
Fiorenzuola d'Arda (Piacenza) - venerdì 17 aprile 2020 -In seguito alle delibere emanate mercoledì dalla Federazione Ciclistica Italiana e dall’Unione Ciclistica Internazionale, per le quali non si svolgerà alcun tipo di gara nel mese di giugno, la 23. edizione della 6...(Continua)
 VARIE – L’Uci fissa i principi base per la riscrittura dei calendari
Mercoledì 18 marzo 2020 - L'UCI, nella giornata di ieri, si è riunito in conference call con tutte le componenti del ciclismo internazionale per definire una strategia condivisa su come affrontare l'emergenza sanitaria Covid-19 e una volta che questa sarà passata. Al termine...(Continua)

 1  2  3  4      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::