\ Giornale sportivo ciclismo Diretta web ciclismo Notizie giro d’italia Interviste ciclismo
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PISTA – Un futuro per il velodromo di Pescantina
Pescantina (Verona) - sabato 7 maggio 2022 - La storia, cominciata negli anni Cinquanta del secolo scorso, richiama alla memoria le sfide tra Coppi e Bartali, tra Maspes e Gaiardoni, le serate con Cardi e Verzini, Turrini e Ferro, un giovane Eros Poli e poi Guardini e Viviani. Tanti ragazzi...(Continua)
 PISTA – Sfuma il sogno del velodromo a Castelfiorentino: «C’erano i soldi, occasione persa per la Federazione»
Castelfiorentino (Firenze) – giovedì 5 maggio 2022 - C’era la volontà di realizzarlo, c’erano il progetto ed i soldi (7 milioni e mezzo messi a disposizione dal comune, in parte destinati alla realizzazione di otto alloggi popolari oltre all’apporto della...(Continua)
 PISTA – - Nations Cup. Balsamo-Guazzini, argento nella Madison di Glasgow
Glasgow (Scozia) – domenica 24 aprile 2022 - L’ultima giornata della UCI Track Nation Cup si chiude, per l’Italia, nel segno di Vittoria Guazzini e Elisa Balsamo, che portano a casa un argento nella Madison (23 pt), alle spalle della coppia francese Marion Borras e Valentine...(Continua)
 PISTA – - Nations Cup. Vece argento nei 500. Scartezzini-Consonni bronzo nella Madison
Glasgow (Scozia) - sabato 23 aprile 2022 - L'argento di Miriam Vece nei 500 metri e il bronzo della coppia Scartezzini Consonni sono il bilancio della 3. giornata di gare alla Nations Cup, prova internazionale su pista che vede al via gli azzurri del ct Marco Villa. Come anticipato il risultato...(Continua)
 PISTA - Nations Cup: Viviani vince l'eliminazione con la maglia iridata
Glasgow (Scozia) – venerdì 22 aprile 2022 - Eliva Viviani, con la maglia di campione del mondo, vince la prova ad eliminazione maschile della Nations Cup in fase di svolgimento a Glasgow, in Scozia. Il veronese, con una gara autorevole, ha avuto la meglio sull’olandese Yoeri...(Continua)
 PISTA - Nations Cup: a Glasgow quartetto femminile di bronzo
Glasgow (Scozia) - giovedì 21 aprile 2022 - L’Italia inizia la Nations cup con 2 piazzamenti: 3° e 4°. Per le donne arriva un 3° posto nella sfida con la Francia chiusa in 4:14.423. Nella finalina Rachele Barbieri, Martina Alzini, Vittoria Guazzini ed Elisa Balsamo...(Continua)
 PISTA - Velodromo di Fiorenzuola: il programma della stagione 2022
Fiorenzuola d'Arda (Piacenza) – venerdì 15 aprile 2022 - Anche il 2022 sarà un anno molto intenso dal punto di vista organizzativo per il velodromo “Attilio Pavesi” di Fiorenzuola d’Arda (Piacenza): il clou, come di consueto, è rappresentato dalla 6...(Continua)
 PISTA - La Seigiorni di Pordenone cambia data
Pordenone – giovedì 14 aprile 2022 - Con il definitivo assestamento del calendario internazionale, anche la manifestazione degli Amici della Pista slitta di una settimana; collocandosi nell'ultima settimana di luglio. Il cambiamento nasce dalle necessità di evitare la parziale...(Continua)
 PISTA – Il Vigorelli di Milano cerca sponsor
Milano – martedì 12 aprile 2022 – Lo storico velodromo Maspes Vigorelli di Milano cerca uno sponsor. Milanosport, la società che gestisce gli impianti sportivi del Comune, è alla ricerca di uno sponsor per l'impianto simbolo del ciclismo a Milano, con l'obiettivo...(Continua)
 CONSIGLIO FEDERALE – Dagnoni: «Montichiari diventi centro preparazione olimpica»
L’Aquila – lunedì 28 marzo 2022 - Nel fine settimana del 26 e 27 marzo la Federazione ha svolto il secondo Consiglio Federale del 2022 all’Aquila, per dimostrare ancora una volta la vicinanza agli sportivi ucraini e per ringraziare l’Abruzzo e il Comune, che si sono...(Continua)
 PISTA – Campionati europei Elite 2022 in Olanda ad Apeldoorn
Losanna (Svizzera) - martedì 1 marzo 2022 - Sarà la città olandese di Apeldoorn ad ospitare l’edizione 2024 dei Campionati Europei su pista elite che sidisputeranno dal 14 al 18 febbraio. La conferma delle date è avvenuta ieri nel corso del direttivo...(Continua)
 PISTA / GIRLS – Raduno delle nazionali strada femminile e pista maschile a Calpe
Lunedì 10 gennaio 2022 – Tanto azzurro sulle strade di Calpe (Spagna), che da domani e per dieci giorni ospiterà il raduno delle nazionali strada femminile e pista maschile, guidate rispettivamente da Marco Villa e Paolo Sangalli. Al training camp, in programma dal 12 al 23...(Continua)

 1  2  3  4  5  6      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::