\ Giornale sportivo ciclismo Diretta web ciclismo Notizie giro d’italia Interviste ciclismo
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PISTA – Nations Cup in Australia. Viviani argento nell’omnium
Adelaide (Australia) – sabato 3 febbraio 2024 -  Il Profeta torna protagonista nell’Omnium, ad Adelaide, prima prova di Nations Cup. Elia Viviani termina al secondo posto una gara incerta fino alla fine e che l'ha visto concludere con gli stessi punti del vincitore, il canadese...(Continua)
 PISTA – Nations Cup in Australia. Il quartetto con Ganna e Viviani sale sul podio
Adelaide (Australia) – venerdì 2 febbraio 2024 - È subito podio per l’Italia ad Adelaide, palcoscenico del primo round di Nations Cup, uno degli ultimi appuntamenti validi per le qualificazioni alle Olimpiadi di Parigi 2024. Sulla pista australiana a conquistare la...(Continua)
 PISTA - A Fiorenzuola 6 giorni di grandi gare nel segno del Tour
Fiorenzuola d'Arda (Piacenza) – mercoledì 31 gennaio 2024 - Sei giorni di grandi gare internazionali su pista nel segno del giallo, il colore del Tour de France, la cui terza tappa dell’edizione 2024 partirà da Piacenza il primo luglio alla volta di Torino. Il primo...(Continua)
 LUTTO – Addio a Octavio Dazzan. Indimenticabili i duelli nella velocità con Nakano
Mercoledì 17 gennaio - Se n’è andato, nella giornata di ieri 16 gennaio in Argentina per un malore, un pezzo importante della storia della velocità Italiana. E’ morto, all’età di 66 anni, Octavio Dazzan, nato in Argentina, a Buenos Aires nel 1958), ma...(Continua)
 PISTA – Europei. L’Italia chiude con un doppio bronzo: Balsamo-Guazzini e Moro
Apeldoorn (Olanda) – domenica 14 gennaio 2024 - Gli Europei di ciclismo di Apeldoorn si concludono con le due medaglie di bronzo della coppia Vittoria Guazzini - Elisa Balsamo nella Madison e di Stefano Moro nel Keirin, che si aggiungono ai due ori e altrettanti bronzi dei giorni scorsi....(Continua)
 PISTA – Europei. Italia a secco anche nel penultimo giorno: Vece e Chiara Consonni si fermano ai piedi del podio
Apeldoorn (Olanda) – sabato 13 gennaio 2024 - Italia ancora a secco nella quarta e penultima giornata degli europei su pista di Apeldoorn. In Olanda, la spedizione azzurra si è dovuta accontentare di due quarti posti (Miriam Vece nei 500 metri e Chiara Consonni nell'eliminazione) e...(Continua)
 PISTA – Europei. Terzo giorno e Italia senza medaglie: Paternoster sesta nell’omnium
Apeldoorn (Olanda) – venerdì 12 gennaio 2024 - Il miglior risultato della spedizione azzurra agli Europei pista di Apeldoorn, il terzo giorno di gare, è il sesto posto di Letizia Paternoster nell'omnium. Non era lecito attendersi molto di più per quanto riguarda le...(Continua)
 PISTA – Europei. Esplode l’Italia: quartetto rosa e Bianchi d’oro, doppio bronzo
Apeldoorn (Olanda) – giovedì 11 gennaio 2024 - Due medaglie d'oro e due di bronzo sono il bottino dell'Italia nel secondo giorno di gare agli Europei di pista. Il settore endurance dell'Italia si conferma punto di riferimento in Europa. Ad Apeldoorn il quartetto femminile composto da...(Continua)
 PISTA – Europei: inseguimento azzurro nelle finali. Doppio record italiano del team sprint
Apeldoorn (Olanda) - mercoledì 10 gennaio 2024 - Prima giornata di gare agli Europei di ciclismo su pista aperti oggi ad Apeldoorn, in Olanda, e medaglia già virtualmente conquistata dalla spedizione azzurra grazie all'inseguimento femminile. Nelle qualifiche il quartetto composto da...(Continua)
 PISTA – Europei. Ecco la spedizione azzurra per Apeldoorn
Apeldoorn (Olanda) – lunedì 8 gennaio 2024 - Inizieranno mercoledì 10 gennaio, ad Apeldoorn, gli Europei Pista, il primo appuntamento per la Nazionale in una stagione agonistica che si annuncia lunga ed impegnativa, con le Olimpiadi ad agosto e i Mondiali ad ottobre. Sul tondino...(Continua)
 PISTA – Europei Apeldoorn: si alza il sipario sulla nuova stagione
Losanna (Svizzera) – sabato 6 gennaio 2024 - Saranno i campionati europei su pista per la categoria Elite, in programma ad Apeldoorn (Paesi Bassi) dal 10 al 14 Gennaio, ad aprire la serie degli eventi dell’Union Européenne de Cyclisme per il 2024. L’importante evento in...(Continua)
 VARIE – Consiglio federale a Spresiano: velodromo e attività su pista al centro dei lavori
Spresiano (Treviso) – domenica 17 dicembre 2023 - Si è tenuto, sabato 16 dicembre, a Spresiano il nono consiglio federale del 2023 della Federazione Ciclistica Italiana, località scelta non a caso, visto che proprio nei giorni scorsi Governo e Regione Veneto hanno...(Continua)

 1  2  3  4  5  6      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::