\ Giornale sportivo ciclismo Diretta web ciclismo Notizie giro d’italia Interviste ciclismo
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PISTA - Confalonieri e Paternoster brillano a Grenchen
Grenchen (Svizzera) - giovedì 21 dicembre 2017 – Le azzurre Maria Giulia Confalonieri e Letizia Paternoster protagoniste in Svizzera nella Track Cycling Challenge, manifestazione internazionale Classe 1 Uci. Le due pistard italiane hanno occupato il primo e secondo gradino del podio...(Continua)
 PISTA / EU23 - Cycling Team Friuli: arriva Davide Viganò
Udine - giovedì 21 dicembre 2017 - Il 2018 del Cycling Team Friuli si sta delineando sotto i migliori auspici anche per quanto riguarda l'attività su pista, che rappresenta uno dei punti fermi della filosofia bianconera. Nella nuova stagione, infatti, l'Uci track team udinese si...(Continua)
 PISTA – Coppa del Mondo: scatta la spedizione canadese
Milton (Canada) – giovedì 30 novembre 2017 - Scatta domani sulla pista canadese di Milton, la terza prova di Coppa del Mondo Uci. Tre giorni intensi, dall'1 al 3 dicembre, dove la Nazionale Donne e Uomini è formata da otto atleti in tutto. Una trasferta dall’organico...(Continua)
 PISTA - Seigiorni di Gand: Viviani torna in gara
Gand (Belgio) - martedì 14 novembre 2017 - Grande attesa per il ritorno di Elia Viviani alle gare su pista nella Seigiorni di Gand in programma da oggi, martedì 14 novembre, a domenica 19 novembre. Il campione olimpico di Rio 2016 sarà in coppia con Michele Scartezzini. Tra le...(Continua)
 PISTA - Gli azzurri alla Seigiorni di Gent
Lunedì 13 novembre 2017 - Tutto pronto per la Seigiorni di Gent in programma dal 14 al 19 novembre. Convocati dal coordinatore squadre nazionali Davide Cassani, su indicazione del commissario tecnico Marco Villa Matteo sono Donegà e Filippo Ferronato (Cycling Team Friuli) e Michele...(Continua)
 PISTA – Coppa del Mondo: madison di bronzo con Barbieri e Balsamo
Manchester (Gran Bretagna) – sabato 11 novembre 2017- Una coppia che scoppia di energia. Il ct Salvoldi alla vigilia aveva detto che era necessario sperimentare e gareggiare anche nel Madison, dove ci si può e deve migliorare. Così è stato. Rachele Barbieri, dopo il...(Continua)
 PISTA – Coppa del Mondo: Rachele Barbieri conquista lo scratch
Manchester (Gran Bretagna) – venerdì 10 novembre 2017- La prima giornata della seconda prova di Coppa del Mondo a Manchester regala all’Italia uno splendido oro nello scratch femminile. Protagonista è l’ridata della specialità, Rachele Barbieri che, con uno...(Continua)
 PISTA – Coppa del Mondo. Anche il quartetto maschile è d’oro. Doppio bronzo Balsamo
Pruszkow (Polonia) – domenica 5 novembre 2017 - Nell’ultima giornata della prima prova di Coppa del Mondi Uci di Pruszkow, in Polonia, la pista azzurra chiude in bellezza con alte tre medaglie all'attivo. Dopo l’oro del quartetto donne vinto sbaragliando il Canada in...(Continua)
 PISTA – Coppa del Mondo. Quartetto rosa ancora a segno
Pruszkow (Polonia) – sabato 4 novembre 2017 - Continua la striscia vincente delle azzurre nell'inseguimento a squadre. Dopo il campionato europeo di Berlino le ragazze del ct Salvoldi si confermano nel primo confronto di Coppa del Mondo in Polonia. Elisa Balsamo, Tatiana Guderzo, Francesca...(Continua)
 PISTA – Coppa del Mondo. Volano i quartetti azzurri. Bertazzo sul podio della corsa a punti
Pruszkow (Polonia) – venerdì 3 novembre 2017 - Il tempo di recuperare e gioire del miglior crono per il quartetto azzurro che Liam Bertazzo sale ancora sull’anello polacco per misurarsi nella corsa a punti. L’azzurro scende in gara con l’obiettivo di accumulare...(Continua)
 PISTA – Si alza il sipario sulla Coppa del Mondo
Pruszkow (Polonia) – giovedì 2 novembre 2017 - Giù il gettone e si riparte: le nazionali pista, dopo i successi raccolti ai recenti Europei élite di Berlino con 2 ori di grande spessore, 1 argento e 3 bronzi, sono pronte per il via della Coppa del Mondo Uci 2017/2018....(Continua)
 PISTA - La Seigiorni di Londra agli australiani Meyer e Scotson
Londra (Inghilterra) - lunedì 30 ottobre 2017 - Cameron Meyer e Callum Scotson hanno vinto la classifica finale della Sei Giorni di Londra. Con un bottino di 353 punti, la formazione australiana ha preceduto i britannici Mark Cavendish e Peter Kennaugh (459) e i belgi Kenny De Ketele e...(Continua)

 1  2  3  4  5  6  7  8      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::