\ Giornale sportivo ciclismo Diretta web ciclismo Notizie giro d’italia Interviste ciclismo
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 VARIE – L’Uci fissa i principi base per la riscrittura dei calendari
Mercoledì 18 marzo 2020 - L'UCI, nella giornata di ieri, si è riunito in conference call con tutte le componenti del ciclismo internazionale per definire una strategia condivisa su come affrontare l'emergenza sanitaria Covid-19 e una volta che questa sarà passata. Al termine...(Continua)
 PISTA – Spiraglio per il velodromo di Spresiano. Pessina Costruzioni ammessa alla procedura di concordato preventivo in continuità
Mercoledì 18 marzo 2020 - Pessina Costruzioni comunica che, con decreto pubblicato nella giornata di martedì, il Tribunale di Milano ha ammesso la Società alla procedura di concordato preventivo in continuità ai sensi degli artt. 163 e 186-bis del R.D. 267/1942...(Continua)
 VARIE – Covid-19: l’Uci annuncia misure straordinarie
Domenica 15 marzo 2020 - Con un comunicato stampa datato 15 marzo l'UCI ha annunciato alcune decisioni relative l'emergenza Covid-19. Di seguito il testo del comunicato. "Sulla base della valutazione effettuata dall'Organizzazione mondiale della sanità (OMS) della situazione attuale...(Continua)
 PISTA – Mondiali. A Berlino è grand'Italia: ai Giochi di Tokyo da protagonisti
Berlino (Germania) – domenica 1 marzo 2020 - L’ultima giornata di gare iridate è la sola che non porta nessuna medaglia all'Italia della pista. Ma il bilancio conclusivio è davvero soddisfacente: 6 medaglie di cui 1 oro, 2 argenti e 3 bronzi. Tre dal settore maschile,...(Continua)
 PISTA – Mondiali. Vece, storico bronzo. Balsamo-Paternoster che coppia
Berlino (Germania) – sabato 29 febbraio 2020 - Quando manca ancora un giorno al termine dei Mondiali di ciclismo su pista di Berlino, la spedizione italiana ha già raccolto più di quanto fatto nelle ultime edizioni. Medaglie, ma non solo, anche riscontri cronometrici che ci...(Continua)
 PISTA - Mondiali. Ganna stratosferico titolo e record. Paternoster d'argento
Berlino (Germania) - venerdì 28 febbraio 2020 -  Serata di festa per il  ciclismo italiano ai Mondiali su pista a Berlino. Filippo Ganna non tradisce le attese e conquista il quarto titolo di campione del mondo dell'inseguimento individuale (2016, 2018 e 2019 i precedenti). In...(Continua)
 PISTA – Mondiali. Consonni argento nello scratch, quartetto di bronzo. Record italiano Vece
Giovedì 27 febbraio 2020 - La seconda giornata di gare dei mondiali pista porta all’Italia le prime due medaglie della rassegna iridata di Berlino: bronzo per il quartetto azzurro composto da Simone Consonni, Filippo Ganna, Francesco Lamon e il giovane Milan autore ieri del nuovo...(Continua)
 PISTA - Mondiali. I quartetti dell'inseguimento centrano il pass per Tokyo
Mercoledì 26 febbraio 2020 - Berlino regala le prime soddisfazioni olimpiche all'Italia del ciclismo su pista. Nel corso della prima giornata dei Mondiali i quartetti maschile e femminile dell'inseguimento a squadre hanno conquistato uil pass olimpico per partecipare ai Giochi di Tokyo 2020....(Continua)
 PISTA – Mondiali: al via la rassegna iridata a Berlino
Martedì 25 febbraio 2020 - Scatta domani il via ufficiale all'edizione 2020 dei Campionati del Mondo su pista, quest'anno in programma a Berlino dal 26 febbraio al primo marzo. La rassegna iridata, utima tappa alla vigilia di Tokyo 2020, inizierà come consuetudine con le prove di...(Continua)
 PISTA - Mondiali. L'Italia punta su Viviani e Ganna
Domenica 23 febbario 2020 - Da mercoledì a domenica prossimi Berlino ospiterà i mondiali su pista, ultima possibilità per accumulare punti in chiave olimpica. I primi a misurarsi sull'anello tedesco saranno gli azzurri dell'inseguimento a squadre. Il trenino del ct Villa, che...(Continua)
 PISTA – Fiorenzuola-Noto: gemellaggio sportivo nel segno del ciclismo
Fiorenzuola d'Arda (Piacenza) - mercoledì 19 febbraio 2020 - Un gemellaggio sportivo fra Fiorenzuola d’Arda (Piacenza) e Noto (Siracusa), città che dispongono entrambe di un velodromo ciclistico. Sarebbe la naturale conseguenza del gemellaggio proposto dal sindaco di...(Continua)
 PISTA - Coppa del Mondo: Paternoster argento in Canada
Milton (Canada) - lunedì 27 gennaio 2020  - Seconda medaglia per l'Italia nella Coppa del mondo di pista a Milton, in Canada: è Letizia Paternoster a salire sul secondo gradino del podio nell'omnium. La trentina si piega solo alla scatenata statunitense Jennifer Valente, oro con...(Continua)

 1  2  3  4  5  6  7      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::