\ Giornale sportivo ciclismo Diretta web ciclismo Notizie giro d’italia Interviste ciclismo
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PISTA - Ginevra e Rotterdam attendono Donegŕ
Udine – venerdì 19 novembre 2021 - Mentre si stanno programmando i primi appuntamenti di rilievo per la stagione su strada l’attività di Matteo Donegà, lo specialista pistard del Cycling Team Friuli, prosegue a pieno regime e lo vede protagonista sui più...(Continua)
 PISTA – Seigiorni delle Rose: 25. edizione dall’1 al 6 luglio 2022
Fiorenzuola d'Arda (Piacenza) – mercoledì 17 novembre 2021 - La 6 Giorni delle Rose Internazionale di Fiorenzuola d’Arda si appresta a tagliare un traguardo importante, quello della 25. edizione, ossia un quarto di secolo di vita. L’appuntamento, ufficializzato nel...(Continua)
 VARIE – Consiglio Federale: piů risorse ai centri pista territoriali
Milano – domenica 14 novembre 2021 - Si è svolto oggi a Milano l'undicesimo Consiglio Federale della Federciclismo dell'anno. Collegati da remoto anche i presidenti regionali. In apertura lavori il direttivo ha ricordato Salvatore Meloni, ex numero uno del Comitato Sardegna, mancato...(Continua)
 VARIE – La svolta di Dagnoni: presentati i nuovi tecnici federali. I pro’ a Bennati
 Milano - martedì 2 novembre 2021 - Presentati questa mattina, presso la sede di Regione Lombardia, i nuovi tecnici delle Nazionali di Ciclismo per il quadriennio olimpico 2021 2024. Un gruppo, come hanno ricordato sia il presidente Cordiano Dagnoni che il coordinatore delle Nazionali...(Continua)
 PISTA – Mondiali. Chiusura con il botto: Viviani d’oro nell’eliminazione. Italia 4 titoli e terzo posto
Roubaix (Francia) – domenica 24 ottobre 2021 - Fantastici Mondiali di ciclismo qui a Roubaix, nella patria dei velodromi e del fango. Fantastici per l’Italia che anche oggi, nell’ultima giornata di gare, mette in scena il gran finale. Se l’Inno di Mameli aveva aperto...(Continua)
 PISTA – Mondiali. Viviani di bronzo nell'Omnium come a Rio
Roubaix (Francia) – sabato 23 ottobre 2021 - Elia Viviani regala l’ottava medaglia all’Italia proprio in chiusura di una giornata che, senza il suo bronzo, sarebbe stata ricca di rimpianti. Giusto pertanto partire dal racconto dell’Omnium, disciplina olimpica e con il...(Continua)
 PISTA - Rubate le bici del quartetto di Ganna e compagni
Roubaix (Francia) – venerdì 22 ottobre 2021 - Una brutta sorpresa ha accolto questa mattina la spedizione italiana ai mondiali su pista a Roubaix. Le biciclette Pinarello del gruppo inseguitori e velocisti, comprese quelle del quartetto oro iridato con Ganna, sono state rubate. Il...(Continua)
 PISTA – Mondiali: Milan splendido argento, Ganna e Balsamo di bronzo
Roubaix (Francia) – venerdì 22 ottobre 2021 - Il terzo giorno di gare allo Stab Velodrome di Roubaix porta ancora medaglie all’Italia, anche se nessuna d’oro e, visto l’andazzo dei tempi, questa è la vera notizia. Jonathan Milan si veste da...(Continua)
 PISTA – Mondiali: Quartetti e Paternoster d’oro, l'Italia domina a Roubaix
Roubaix (Francia) - giovedì 21 ottobre 2021 - “Sono tornata!” ha esclamato incredula Letizia Paternoster appena scesa dalla bicicletta subito dopo aver vinto il titolo mondiale nell’Eliminazione qui a Roubaix. E’ la sintesi perfetta della giornata e può...(Continua)
 PISTA – Mondiali al via: A Roubaix torna il quartetto delle meraviglie
Martedì 19 ottobre 2021 - “La Condizione del gruppo è ancora molto buona. Sebbene siamo a fine stagione i ragazzi hanno tenuto la concentrazione giusta per arrivare ad un campionato del mondo”. Marco Villa, CT della pista maschile, chiarisce subito il motivo per il quale,...(Continua)
 PISTA – Europei. Viviani e Scartezzini sfiorano la medaglia nella madison
Grenchen (Svizzera) – sabato 9 ottobre 2021 - Si chiude un campionato europeo su pista con l'Italia che ottiene 4 medaglie: un oro con Jonathan Milan (inseguimento individuale), l'argento di Letizia Paternoster nell'eliminazione, quello del quartetto (Alzini, Paternoster, Fidanza, Barbieri,...(Continua)
 PISTA – Europei. Martina Alzini sfiora il podio
Grenchen (Svizzera) – venerdì 8 ottobre 2021 - La quarta giornata dei campionati Europei di Grenchen non regala medaglie alla Nazionale azzurra. Il miglior risultato è quello di Martina Alzini nell'inseguimento individuale dove ottiene un 4° posto. Gli altri atleti...(Continua)

 1  2  3  4  5  6      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::