\ Giornale sportivo ciclismo Diretta web ciclismo Notizie giro d’italia Interviste ciclismo
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PISTA – Mondiali Pruszkow: l’Italia puň puntre sui suoi fenomeni
Pruszkow (Polonia) – domenica 3 marzo 2019 - Cala il sipario dei Mondiali Pista in Polonia. L’ultima giornata di gare si chiude con la prestazione dell’azzurra Maria Giulia Confalonieri nella corsa a punti e con la coppia Simone Consonni e Michele Scartezzini nel Madison. Per...(Continua)
 PISTA – Mondiali. Ganna nella storia: tris d’oro. Bronzo Plebani, argento Paternoster
Pruszkow (Polonia) – venerdì 1 marzo 2019 - Filippo Ganna nella storia. Come i grandi Guido Messina e Leandro Faggin (tre volte campioni mondiali nella disciplina (rispettivamente nel 1954/55/56 e nel 1963/64/66). Ora tocca a lui. A soli 22 anni centrare per la terza volta il titolo...(Continua)
 PISTA – Mondiali: nuovo record Australia. Azzurre al quinto posto
Pruszkow (Polonia) – giovedì 28 febbraio 2019 –Il quartetto rosa non è riuscito a regalare all'Italia la medaglia e chiude al quinto posto pur avendo migliorato il tempo delle qualificazioni nella semifinale contro l'Australia. Di fronte alle avversarie nettamente...(Continua)
 PISTA – Mondiali. Esordio amaro: Lamon cade, addio sogni di gloria
Pruszkow (Polonia) – mercoledì 27 febbraio 2019 – Esordio amaro per gli azzurri del ct Villa ai Mondiali su pista in corso a Pruszkow, in Polonia. La caduta di Francesco Lamon nelle qualificazioni a tempo del quartetto ha compromesso la qualificazione nel gruppo delle otto...(Continua)
 PISTA - Mondiali: ecco le nazionali di Ville e Salvoldi per Pruszkow
Venerdì 22 febbario 2019 - Dal 27 febbraio al 3 marzo si svolgeranno a Pruszkow, in Polonia, i campionati del Mondo su pista. Questi  i convocatiNazionale uomini: Bertazzo Liam Neri Sottoli Selle Italia Ktm, Consonni Simone Uae Team Emirates, Ganna Filippo Team Sky, Giordani...(Continua)
 PISTA – Cdm: scratch d’oro per Martina Fidanza
Hong Kong – domenica 27 gennaio 2019 - L'Italia ad Hong Kong non smette di stupire. Ultima giornata di gare di questa sesta tappa di Coppa del Mondo pista, ed è ancora un'azzurra a rendersi protagonista di giornata. E' Martina Fidanza, che a salire sul primo gradino del podio nello...(Continua)
 PISTA – Cdm: Confalonieri-Balsamo bronzo nell’americana
Hong Kong – sabato 26 gennaio 2019 - Ancora un podio per le azzurre in questa seconda giornata di gare della sesta ed ultima tappa di Coppa del Mondo, in corso ad Hong Kong. Dopo un esordio d'oro con le vittorie dei quartetti, le azzurre Elisa Balsamo e Maria Giulia Confalonieri conquistano...(Continua)
 PISTA – Cdm: Quartetti d'oro ad Hong Kong
Hong Kong - venerdì 25 gennaio 2019 - Da quartetti azzurri a quartetti d’oro è un attimo. Anzi, sono 3’53’’478 e 4’17’’833: ovvero, i tempi che hanno garantito rispettivamente al quartetto maschile e quello femminile di conquistare la...(Continua)
 PISTA – Cdm in Nuova Zelanda: Italia senza medaglie, Balsamo sfortunata nella madison
Cambridge (Nuova Zelanda) – sabato 19 gennaio 2019 – Nessun medaglia ma buoni piazzamenti per gli azzurri nella seconda giornata della quinta prova di Coppa del Mondo. Top five per Michele Scartezzini e Francesco Lamon nella madison. I due azzurri si sono battuti con coraggio, ma non...(Continua)
 PISTA – Cdm in Nuova Zelanda: il trenino rosa č di bronzo, i ragazzi quinti
Cambridge (Nuova Zelanda) – venerdì 18 gennaio 2019 – Il trenino rosa si fa onore anche nella prova di Coppa del Mondo in corso a Cambridge (Nuova Zelanda). Elisa Balsamo, Letizia Paternoster, Martina Alzini e Marta Cavalli conquistano il terzo posto del podio superando nella...(Continua)
 PISTA - Seigiorni di Brema: Donegŕ e Ferronato secondi tra gli U23
Udine – lunedì 14 gennaio 2019 - L'inizio del 2019 per il Cycling Team Friuli si arricchisce di due medaglie di assoluto valore: si tratta delle medaglie d'argento conquistate nella classifica finale della 6 Giorni di Brema riservata agli Under 23 dalla coppia composta dal ferrarese...(Continua)
 PISTA – Seigiorni di Rotterdam: gran finale per Donegŕ e Ferronato
Mercoledì 9 gennaio 2019 - E' stato un finale in crescendo quello di Matteo Donegà e Filippo Ferronato alla Sei Giorni di Rotterdam che si è chiusa ieri sera con la coppia del Cycling Team Friuli che ha conquistato l'ottavo posto nella classifica finale. Ma i due ragazzi...(Continua)

 1  2  3  4      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::