\ Giornale sportivo ciclismo Diretta web ciclismo Notizie giro d’italia Interviste ciclismo
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PISTA – Coppa del Mondo: Lamon di bronzo nell’omnium a Glasgow
Glasgow (Scozia) - domenica 10 novembre 2019 - Nell'ultima giornata è l'azzurro Francesco Lamon a regalare un bronzo di grande spessore nell'omnium olimpico dando continuità alla piazza d'onore del campione di Rio2016, Elia Viviani conquistata nella prima prova di Coppa Uci a Minsk...(Continua)
 PISTA – Coppa del Mondo: argento e record italiano del quartetto. Bronzo del trenino rosa
Glasgow (Scozia) - venerdì 8 novembre 2019 - Con un record storico di 3'49"464 registrato al 1. round contro la Francia, gli azzurri del ct Marco Villa Francesco Lamon, Simone Consonni e Filippo Ganna e Michele Scartezzini al posto di Liam Bertazzo, accedono alla finale per l'oro...(Continua)
 PISTA - Coppa del Mondo: l'Italia a Glasgow per continuare a crescere
Giovedì 7 novembre 2019 - Dopo un bottino straordinario di sette medaglie conquistato nella prova di Minsk, tra cui l'oro di Filippo Ganna nell'inseguimento ed il record del mondo in 4'04"252 che lo ha consegnato definitivamente alla storia di questa specialità, gli argenti di...(Continua)
 PISTA – Coppa del Mondo: Paternster chiude con un argentonell’omnium
Minsk (Bielorussia) - domenica 3 novembre 2019 - Oro e records del mondo per Filippo Ganna nell'inseguimento individuale. Argento della Paternoster nell'Omnium olimpico. L'Italia chiude la 1. prova di Coppa con 7 medaglie (1 oro, 4 argenti e 2 bronzi) L'ultima giornata di Coppa del Mondo a...(Continua)
 PISTA – Coppa del Mondo. Ganna: doppio record del mondo nell’inseguimento e oro
Minsk (Bielorussia) – domenica 3 novembre 2019 - Che si tratti di un fenomeno lo si era già capito fin dal primo oro iridato conquistato nella specialità a Londra nel 2016 a cui sono seguiti quelli del 2018 e 2019. Eppure oggi, nell'ultima giornata di Coppa del Mondo a Minsk,...(Continua)
 PISTA – Ganna stratosferico: nuovo record del mondo nell’inseguimento
Minsk (Bielorussia) – domenica 3 novembre 2019 - Con una prestazione straordinaria si apre l'ultima giornata di Coppa del Mondo a Minsk: Filippo Ganna con 4'04"252 a una media di 58.956 km/h sui 4 km, registra il nuovo record del mondo durante le qualifiche dell'inseguimento...(Continua)
 PISTA – Coppa del Mondo: argento di Viviani nell'omnium olimpico
Minsk (Bielorussia) – sabato 2 novembre 2019 - La seconda giornata di Coppa del Mondo a Minsk si apre con una caduta che ha coinvolto anche Francesco Ceci impegnato nel keirin maschile: per lui è probabile una frattura della clavicola sinistra e forse anche un rientro in Italia...(Continua)
 PISTA – Coppa del Mondo: Confalonieri e Fidanza d'argento, quartetti di bronzo
Minsk (Bielorussia) – venerdì 1 novembre 2019 - La prima giornata di gare della prima prova di Coppa del Mondo Uci a Minsk regala all'Italia della pista delle bellissime soddisfazioni: le due medaglie di bronzo dei quartetti donne e uomini, a cui segue la conquista dell'argento di...(Continua)
 PISTA - Parte da Minsk la Coppa 2019-2020
Giovedì 31 ottobre 2019 - Archiviati gli europei elite con 5 medaglie azzurre, l’Italia della pista continua il suo cammino verso Tokyo 2020 con la prima delle sei prove di Coppa del Mondo del challenge Uci in programma da venerdì 1 a domenica 3 novembre al velodromo di Minsk....(Continua)
 PISTA – Europei: Italia sesta forza
Apeldoorn (Paesi Bassi) - domenica 20 ottobre 2019 - L'ultima giornata di gara non porta nessuna medaglia all'Italia della pista. Un amaro quarto posto per la coppia Confalonieri-Paternoster nel madison donne ed il sesto posto per Consonni-Viviani in quello maschile. Peccato per l'azzurro Lamon,...(Continua)
 PISTA – Europei: l’Olanda domina sul tondino di casa
Apeldoorn (Paesi Bassi) - domenica 20 ottobre 2019 - Con la vittoria dei danesi Michael Morkov e Lasse Norman Hansen nella Madison Uomini, si è conclusa oggi pomeriggio ad Apeldoorn (Paesi Bassi) l’edizione 2019 dei Campionati Europei su pista per la categoria Elite. ...(Continua)
 PISTA - Confalonieri si riconferma sul tetto d'Europa. Scartezzini di bronzo
Apeldoorn (Olanda) – sabato 19 ottobre 2019 - La penultima giornata dei campionati europei regala il bis d'oro di Maria Giulia Confalonieri e il bronzo di Michele Scartezzini nella corsa a punti. Sale il medagliere azzurro con 5 medaglie (2 ori, 1 argento, 2 bronzi). Domani ultima giornata...(Continua)

 1  2  3  4  5  6      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::