\ Giornale sportivo ciclismo Diretta web ciclismo Notizie giro d’italia Interviste ciclismo
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 VARIE – Emilia-Romagna: varati i calendari strada e pista 2021
Giovedì 11 febbraio 2021 - Oltre ai grandi eventi cui la regione Emilia-Romagna ci ha abituato nell’anno passato, che peraltro vengono riproposti anche nel 2021 - tappe del Giro d’Italia, Giro Under 23, campionato italiano professionisti strada e cronometro - c’è...(Continua)
 VARIE – Consiglio federale. Velodromo di Spresiano: approvata la proposta di risoluzione consensuale della concessione
Martedì 9 febbraio 2021 – Ecco la sintesi dei lavori dell'ultimo Consiglio Federale. I lavori per la realizzazione del Velodromo di Spresiano si sono interrotti dall’agosto del 2019 a seguito dell’avvio della procedura di concordato preventivo promossa dalla Pessina...(Continua)
 VARIE – Azzurri del bmx sul velodromo di Montichiari
Mercoledì 3 febbraio 2021 - Sono in 15 e tutti con il sorriso stampato sul viso. La Maglia Azzurra la indossano negli appuntamenti internazionali di Bmx. Per alcuni di loro, portarla nel velodromo di Montichiari, sulla pista bresciana, è davvero un’esperienza entusiasmante....(Continua)
 PISTA – Velodromo di Fiorenzuola: Giuseppe Aletti nuovo presidente
Fiorenzuola d'Arda (Piacenza) - mercoledì 27 gennaio 2021 - Passaggio di testimone alla presidenza del Velodromo di Fiorenzuola, con Giuseppe Aletti che subentra a Gaetano Rizzuto, che resta come Presidente onorario. Rizzuto, dopo cinque stagioni al vertice della società che...(Continua)
 PISTA – Bottecchia di Pordenone: gestione alla societŕ Amici della Pista
Mercoledì 27 gennaio 2021 - La 3 Sere di Pordenone diventa ancora più grande. Con l’assegnazione della gestione dell’impianto del Bottecchia alla società Amici della Pista, si è aperta una nuova era per il ciclismo pordenonese. La società capitanata...(Continua)
 PISTA – Seigiorni delle Rose: la 24. edizione dal 30 giugno al 5 luglio 2021
Fiorenzuola d'Arda (Piacenza) - venerdì 4 dicembre 2020 -  Andrà in scena dal 30 giugno al 5 luglio 2021 la 24. edizione della 6 Giorni delle Rose Internazionale di Fiorenzuola d’Arda (Piacenza), gara di classe 1 Uci che ogni anno richiama al Velodromo “Attilio...(Continua)
 PISTA – Europei. La Gran Bretagna chiude in cima al medagliere davanti a Russia 3 Italia
Domenica 15 novembre 2020 – Con l’assegnazione del titolo della Madison Uomini si è conclusa nel moderno velodromo di Plovdiv (Bulgaria) l’edizione 2020 dei Campionati Europei su pista per la categoria Elite.Ad imporsi nel medagliere è stata la Gran Bretagna con 11...(Continua)
 PISTA – Europei. Balsamo e Guazzini regine del madison, Italia vola nel medagliere
Domenica 15 novembre 2020 –  Quattro su quattro! Anche la giornata conclusiva dei Campionati Europei pista porta quattro medaglie all’Italia nelle ultime quattro gare in programma. La prima a salire sul podio è la sprinter Miriam Vece, bronzo nei 500 TT, seguita a ruota...(Continua)
 PISTA – Europei. Italia d’argento con i giovani Milan, Zanardi e Donegŕ
Sabato 14 novembre 2020 –  Jonathan Milan, 20 anni, regala all’Italia l’ottava medaglia di questa spedizione azzurra. Nella sfida con il portoghese Olivera, conquista l’argento nell’inseguimento individuale. Ed così che si apre per l’Italia la...(Continua)
 PISTA – Europei. Balsamo d’oro, Alzini d’argento e Valsecchi di Bronzo
Venerdì 13 novembre 2020 -  Anche la terza giornata dei Campionati Europei élite in corso di svolgimento in Bulgaria, porta all’Italia altri successi: l’oro di Elisa Balsamo nella maratona della pista, l’omnium olimpico, a conferma della sua ottima condizione...(Continua)
 PISTA – Europei. Italia d’argento con i quartetti e la Barbieri
Giovedì 12 novembre 2020 – Anche la seconda giornata di gare agli Europei Pista in Bulgaria porta all’Italia delle grandi soddisfazioni con ben tre argenti che implementano così il bottino azzurro: 1 oro, 3 argenti ed il nuovo record italiano del quartetto donne. In...(Continua)
 PISTA – Europei. Capolavoro Fidanza: oro nello scratch
Mercoledì 11 novembre 2020 – La prima giornata di gare degli Europei pista élite a Plovdiv si apre con uno splendido oro per l’Italia e con l’Inno di Mameli che risuona nel velodromo bulgaro. A regalarlo è l’azzurra Martina Fidanza, 21 anni compiuti il...(Continua)

 1  2  3  4      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::