\ Giornale sportivo ciclismo Diretta web ciclismo Notizie giro d’italia Interviste ciclismo
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PISTA - Seigiorni di Brema: Donegà e Ferronato secondi tra gli U23
Udine – lunedì 14 gennaio 2019 - L'inizio del 2019 per il Cycling Team Friuli si arricchisce di due medaglie di assoluto valore: si tratta delle medaglie d'argento conquistate nella classifica finale della 6 Giorni di Brema riservata agli Under 23 dalla coppia composta dal ferrarese...(Continua)
 PISTA – Seigiorni di Rotterdam: gran finale per Donegà e Ferronato
Mercoledì 9 gennaio 2019 - E' stato un finale in crescendo quello di Matteo Donegà e Filippo Ferronato alla Sei Giorni di Rotterdam che si è chiusa ieri sera con la coppia del Cycling Team Friuli che ha conquistato l'ottavo posto nella classifica finale. Ma i due ragazzi...(Continua)
 E/U23 - Cycling Team Friuli: la nuova stagione scatta dalla Seigiorni di Rotterdam
Udine – mercoledì 2 gennaio 2019 - Il 2019 del Cycling Team Friuli inizierà molto presto: il vicentino Filippo Ferronato e il ferrarese Matteo Donegà, infatti, sono già pronti per scendere in pista. La coppia bianco-nera affronterà dal 3 all'8 gennaio la...(Continua)
 GIRLS – Fidanza argento sulla pista di Anadia
Lunedì 10 dicembre 2018 - Ottima prestazione di Martina Fidanza in Portogallo. La giovane bergamasca, della Eurotarget Bianchi Vitasana, ha raccolto brillanti risultati nel velodromo Sangalhos dove, con la maglia azzurra della Nazionale Italiana, ha disputato il Trofeo Internacional...(Continua)
 PISTA – Cdm a Berlino: Paternoster argento nell'omnium
Berlino (Germania) – sabato 1 dicembre 2018 - Letizia Paternoster conquista un argento "pesante" nella specialità olimpica dell’omnium a Berlino. La seconda giornata della terza prova di Coppa del Mondo regala un risultato esaltante all’Italia grazie alla...(Continua)
 PISTA - Seigiorni di Gand: la prima volta di Viviani con Keisse
Gand (Belgio) – lunedì 19 novembre 2018 - Non poteva finire meglio per Elia Viviani e il suo ritorno alla pista nella Seigiorni di Gand. Con un'Americana mozzafiato, al cospetto di un pubblico entusista ed impazzito per lo spettacolo, il campione olimpico dell'omnium ha portato a...(Continua)
 PISTA – Ct Friuli alla Seigiorni di Gand con Cavicchioli e Ferronato
Martedì 13 novembre 2018 - Scatterà questa sera al Kuipke Velodrome di Gand (Belgio) la Sei Giorni di Gand, prestigioso ed imperdibile appuntamento riservato ai migliori pistard del mondo. Nel programma della Sei Giorni fiamminga sono inserite, come da tradizione, anche le prove...(Continua)
 PRO - Elia Viviani torna in pista alla Seigiorni di Gand
Lunedì 12 novembre 2018 - Elia Viviani torna in pista alla Sei Giorni di Gand (da domani a domenica prossimi) dove è stato 3° nel 2016, quando vinse la coppia inglese Cavendish-Wiggins. Sarà ancora in coppia con Iljo Keisse, che a Gand ha vinto nel 2005, 2007, 2008, 2010,...(Continua)
 VARIE – L’Uec tra presente e futuro. Ecco il calendario 2019
Lausanne (Svizzera) - giovedì 8 novembre 2018 -Quello che si è tenuto lo scorso sabato durante i Campionati Europei di Ciclocross a ‘s-Hertogenbosch (Paesi Bassi) è stato un consiglio direttivo particolarmente importante per quanto riguarda il futuro dell’Union...(Continua)
 VARIE - Torna in pista lo storico marchio Molteni: Fondazione per aiutare gli ex ciclisti in difficoltà
Londra (Gran Bretagna) - mercoledì 24 ottobre 2018 - A Londra torna in pista lo storico marchio Molteni: una Fondazione per aiutare gli ex ciclisti in difficoltà. La famiglia che porta il nome dello storico team di Eddy Merckx si impegna in un progetto di solidarietà a favore...(Continua)
  PISTA – Cdm: Paternoster, omnium d'argento. Scratch, Barbieri quarta
Saint Quentin en Yvelines (Francia) – domenica 21 ottobre 2018 - La prima prova di Coppa del Mondo di Pista della stagione 2018_2019, edizione che inizia a dare punti ai fini della qualificazione olimpica, si chiude per l'Italia con la stupenda medaglia d'argento di Letizia Paternoster...(Continua)
 PISTA – Cdm: Confalonieri d’oro nella corsa a punti, quartetti di bronzo
Saint Quentin en Yvelines (Francia) – venerdì 19 ottobre 2018 - - L’Italia della pista comincia la nuova stagione, quella fondamentale ai fini del ranking per le qualificazioni a Tokyo2020, come aveva terminato quella passata. Avevamo lasciato gli azzurri protagonisti a Glasgow...(Continua)

 1  2  3  4      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::