ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?

:: ultimo video :: archivio video ::

CROSS Europei 2019: Silvelle si presenta a s-Hertogenbosch

Silvelle di Trebaseleghe (Padova) - venerdì 2 novembre 2018 - La stagione internazionale di ciclocross sta entrando nel vivo con le prime sfide tra gli assi della specialità invernale del ciclismo. Domani, sabato 3 novembre, in occasione dei campionati europei 2018 di s’-Hertogenbosch (Paesi Bassi), il comitato organizzatore di “Silvelle ‘19” presenterà alla stampa internazionale, alle 18 presso la VIP Hospitality, la prossima edizione della rassegna continentale di ciclocross, in programma il 9 e 10 novembre 2019 a Silvelle di Trebaseleghe.

Per la seconda volta nella storia, l’Italia ospiterà i campionati europei di ciclocross, a otto anni di distanza dalla rassegna di Lucca 2011. L’evento sotto l’egida dell’Ue (Union Européenne de Cyclisme) si preannuncia di portata globale e si prepara ad ospitare in Veneto migliaia di spettatori provenienti da tutto il continente, in particolare da Belgio e Olanda, i Paesi che hanno dato i natali alle stelle del momento, Wout Van Aert e Mathieu Van der Poel, da sempre faro del movimento ciclocrossistico in Europa e nel Mondo.

L’evento di “Silvelle ‘19” si articolerà su due giornate di gara: sabato 9 novembre 2019 le gare dei Master, mentre domenica 10 novembre verranno assegnati sei titoli tra le categorie Juniores, U23 ed Elite. Lo spettacolo entrerà nelle case di tutta Europa grazie alla diretta televisiva prodotta dalla EBU.

E’ online il sito ufficiale della manifestazione www.eurocx2019silvelle.eu, disponibile in tre lingue (italiano, inglese e olandese), che offrirà la possibilità di prenotare il soggiorno e acquistare i biglietti per l’evento. (cs)

ShoppyDoo Confronta prezzi e modelli per il tuo shopping online