ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?

:: ultimo video :: archivio video ::

CROSS - Ciklokros Nova Gorica: assolo vincente di Colledani

photo@mondini

photo@cozzutto

Domenica 23 dicembre 2018 - Nadir Colledani ha festeggiato il suo terzo successo stagionale nel ciclocross al Ciklokros Nova Gorica, settima prova del Trofeo Triveneto, disputato domenica 23 dicembre a Nova Gorica, in Slovenia. Dopo una domenica di riposo precauzionale, per una spalla dolorante dopo una scivolata in allenamento, il friulano del Team Bianchi Countervail ha offerto un’altra buona prestazione imponendosi su Zolder Pro disc con il tempo di 58:45, con 49” di vantaggio su Luca Braidot e 1’14” su Marco Ponta, che ha completato il podio.

Quella di Nova Gorica è la terza affermazione di Colledani in altrettante prove del Trofeo Triveneto da lui disputate, dopo quelle a Silandro e Bolzano. Il 23enne di San Daniele del Friuli tornerà a gareggiare al 5° Trofeo Comune di San Fior a San Fior (Treviso) domenica 26 dicembre (partenza alle 14.45) e chiuderà il 2018 al 45° Trofeo Cartonveneta di Scorzè (Treviso) domenica 30, alle 14.

Domani, 24 dicembre, tocca invece a Chiara Teocchi, che prenderà parte al Cross della Vigilia, ottava prova del Trofeo Piemonte Lombardia di ciclocross, in programma a Lurago d'Erba (Como).

ShoppyDoo Confronta prezzi e modelli per il tuo shopping online