ULTIM'ORA LUTTO - MORTO A 74 ANNI PATRICK SERCU
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?

:: ultimo video :: archivio video ::

JUN - Wilier Breganze: al via la seconda avventura

Breganze (Vicenza) - lunedì 25 febbraio 2019 - Dopo una prima ed incoraggiante stagione di rodaggio, riparte con mille propositi anche l'unica formazione maschile del Team Wilier Breganze, quella dei ragazzi juniores, guidati dall'ammiraglia dal diesse Manuel Bortolotto.

Quest'anno la rosa presenta ben dodici atleti, tra alcune conferme e numerosi innesti.

Al primo anno infatti esordiscono Nicola Battistello e Cesare Venzo dal Velo Junior Nove, Giacomo Cazzola e Davide Bortolotto dalla SC Palladio Liotto Vicenza, Gabriele Vezzaro dalla Rotogal Guadense ed infine Francesco Busatto dall'UC Giorgione.

Tra gli atleti al secondo anno troviamo i nostri Riccardo Pegoraro, Filippo Missagia e Gabriele Tasinazzo. Le new entry sono invece Andrea Bressan dall'UC Giorgione e Filippo Celi dalla Libertas Scorzè.

Infine, al terzo anno, vestirà i nostri colori anche Antonio Morsoletto, dal Team Northwave.

Commenta il diesse Manuel Bortolotto: " Quest'anno presentiamo al via un numero importante di atleti. Hanno tutti una gran voglia di fare: la loro presenza e il loro impegno costante dimostrano come alcuni ragazzi desiderino riscattarsi, mentre altri vogliano partire subito col piede giusto. Abbiamo grandi aspettative, ma il nostro obbiettivo principale rimane quello di far crescere il gruppo, dando loro la possibilità di dimostrare tutto il loro valore."

Continua poi: " Rispetto alla scorsa stagione abbiamo avuto modo di anticipare la preparazione invernale. A Novembre abbiamo iniziato l'attività in palestra e da quasi due mesi stiamo pedalando in vista delle prime gare, ormai dietro l'angolo. Abbiamo già avuto modo di fare un primo ritiro a fine Dicembre, per cominciare a creare un gruppo unito, e ne faremo un altro a Marzo, per ultimare la nostra preparazione."

Conclude infine: " Quest'anno avremo la possibilità di ampliare il nostro calendario. Speriamo infatti di poter prendere parte a qualche giro a tappe, anche prestigioso, ma soprattutto ci misureremo in alcune prove a cronometro con una selezione di ragazzi.

Anche per questo 2019, inoltre, sarò supportato da un eccellente staff. Assieme al mio braccio destro Igor Marangoni, sarò affiancato anche da Ruggero Saccon e Stefano Pauletto negli allenamenti, assieme a Giuliano Cazzola ed Andrea Nicoletti che, da ex atleta e da coetaneo dei ragazzi, potrà essere un'ottima figura di riferimento. Non mi rimane che ringraziare la società, per l'opportunità e le possibilità di lavoro che ci garantiscono, e Giorgio Pigato, per la disponibilità e i mezzi messi a disposizione." (cs)

ShoppyDoo Confronta prezzi e modelli per il tuo shopping online