ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?

:: ultimo video :: archivio video ::

VARIE Teleciclismo torna per la 21. stagione

Padova - lunedì 25 febbraio 2019 -Dopo la sosta invernale dedicata al ciclocross riprenderà giovedì 28 febbraio la popolare trasmissione "Teleciclismo", il prestigioso appuntamento dedicato allo sport del pedale giunto alla 21. edizione. Dallo studio di Padova il programma sarà irradiato in presa diretta sulle frequenze dell'emittente televisiva "Telechiara" per il digitatale terrestre, Canale 14 per il Veneto e il Friuli-Venezia Giulia e Canale 74 per il Trentino-Alto Adige.

  Il programma potrà essere seguito anche dal satellite della piattaforma SKY Canale 832 TVA Vicenza e in Streaming sul portale della stessa "Telechiara".

  Immutato l'orario della trasmissione, dalle ore 21 alle 23 di ogni giovedì fino al 17 ottobre prossimo per complessive 34 interessanti e coinvolgenti puntate.

  Il contenitore proporrà servizi sulle gare del territorio nazionale con inserimenti specifici legati ad avvenimenti di attualità e i commenti da studio.

  Dallo studio, secondo quanto hanno rilevato gli organizzatori, "diversamente dalle precedenti edizioni, apriremo a discussioni su avvenimenti di attualità, considerazioni sui filmati che di volta il volta saranno messi in onda".

  La redazione di "Teleciclismo" sarà arricchita quest'anno dalla presenza di un altro giornalista: Andrea Fin che completerà la redazione formata dagli irriducibili Franco Damuzzo, Roldano Brion, Tina Ruggeri e Mario Guerretta. (francesco coppola)

ShoppyDoo Confronta prezzi e modelli per il tuo shopping online