ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?

:: ultimo video :: archivio video ::

PISTA 3 Sere di Pordenone: Plebani e Moro ipotecano la vittoria

photo@bolgan

photo@bolgan

Pordenone giovedì 25 luglio 2019 - Plebani – Moro ipotecano la 3 Sere Alla fine del penultimo giorno di gare, sono sempre Plebani Davide e Moro Stefano (coppia n.20, Zanardo Valerio) in testa alla classifica generale della 3 Sere Internazionale città di Pordenone. La terza serata di gare li ha visti protagonisti in tutte le prove ed ora, prima della serata conclusiva, hanno una seria ipoteca sulla manifestazione. La coppia alle loro spalle Scartezzini Michele e Lamon Francesco (coppia n.3, Prisma), non solo non è riuscita a rimanere nella scia degli avversari ed ora si ritrova con un gap importate da colmare, ma è stata avvicinata da Brugna e Rostovtsev (coppia n.13, Latterie Friulane) che li attanagliano a 2 punti di distacco. Ma il ciclismo ha imparato a stupirci quindi niente è certo fino alla fine.

Il programma 3 sere è iniziato con la corsa a punti che ha vinto trionfare la coppia nipponica composta da Kuboki Kazushige e Imamura Shunkuke (coppia n.18, CMR snc), continuando poi con il giro lanciato che ha visto trionfare i capi classifica Plebani-Moro (coppia n.20, Zanardo Valerio).

Ultima gara la consueta madison vinta dalla coppia Minali Riccardo e Viviani Attilio (coppia n.1, Fondazione Friuli).

L’appuntamento è per l’ultima serata di gare venerdì 26 luglio, in cui, oltre alle gare relative alla 3 sere, si disputerà il tanto atteso campionato europeo stayer riservato alla categoria uomini elite.

CLASSIFICA dopo la terza e penultima giornata

1. Plebani Davide – Moro Stefano (coppia n.20, Zanardo Valerio) – punti 100

2. Scartezzini Michele – Lamon Francesco (coppia n.3, Prisma) – punti 74

3. Brugna Alessio - Rostovtsen Sergei (coppia n.13, Latterie Friulane) – punti 72 (-1 lap)

 

ShoppyDoo Confronta prezzi e modelli per il tuo shopping online