ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?

:: ultimo video :: archivio video ::

GRANFONDO Nasce il team Colpack Master

Bergamo - martedì 8 ottobre 2019 - Dalla stagione 2020 nascerà una nuova formazione amatoriale, il team Colpack Master. L’organizzazione del team sarà a cura di Manuela Sonzogni e Beppe Dileo che dall’anno prossimo sarà anche parte integrante dello staff del Team Colpack.

I due spiegano i motivi della nascita di questa nuova società: “Cessata dopo tanti anni l’attività del Team Isolmant, nasceva nel nostro gruppo di amici la voglia di trovare un’altra realtà per proseguire la nostra attività amatoriale insieme. Si poteva ripartire da zero, ma quando si è aperta questa opportunità di entrare a far parte del mondo Colpack nelle vesti di un nuovo gruppo amatoriale,l’abbiamo colta al volo. Vogliamo ringraziare il presidente Beppe Colleoni e i dirigenti del Team Colpack, per noi è motivo di grande orgoglio far parte di questa realtà”.

Al momento sono una ventina i componenti del nuovo team e Sonzogni e Dileo aggiungono: “Apriremo il tesseramento a chi volesse far parte del nostro gruppo, ma cercheremo di tenere una cerchia di amici accumunati dagli stessi valori: il divertimento, l’aggregazione e la condivisione. Ci sarà anche dell’agonismo, ma senza la ricorsa del risultato ad ogni costo”.

A breve saranno aperti anche un profilo Instagram ed una pagina Facebook del Team Colpack Master dove trovare maggiori dettagli e informazioni e per seguire questa nuova attività.

ShoppyDoo Confronta prezzi e modelli per il tuo shopping online