ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?

:: ultimo video :: archivio video ::

GRANFONDO - Nove Colli e Maratona dles Dolomites danno appuntamento al 2021


Venerdì 3 aprile 2020 – Nove Colli e Maratona dles Dolomites gettano la spugna. La cinquantesima edizione della granfondo internazionale di cicloturismo Nove Colli si correrà il 23 maggio 2021. Nonostante fosse già tutto pronto, è questa la sofferta, ma inevitabile, decisione presa dal comitato organizzatore a causa del virus covid-19 che ha pietrificato il mondo. Le quote di iscrizione rimarranno valide. I ciclisti già iscritti al momento non devono fare niente. Seguiranno sui canali ufficiali della manifestazione gli eventuali prossimi passaggi.

A fine estate 2020 debutterà la cicloturistica “Sulle strade della Nove Colli”. L’obiettivo della Fausto Coppi di Cesenatico è quello di organizzare a fine estate la prima cicloturistica “Sulle strade della Nove Colli”. Una manifestazione dal sapore vintage, per riassaporare il gusto del pedalare insieme senza cronometro, in perfetto stile anni 80. Un evento che possa riportare sulle strade migliaia di cicloturisti, anche poco preparati, con la sola voglia di passare tempo sulla amata bicicletta, con la speranza che possa segnare una nuova partenza per tutti e tutto.

MARATONA DLES DOLOMITES - Salta anche Maratona dles Dolomites: rinviata al 4 luglio 2021, si legge sul sito di una delle più amate e frequentate pedalate amatoriali di alto livello in Italia e che continua a mantenere il suo nome in lingua ladina. La gara si svolge ogni anno ai primi di luglio tra Veneto e Trentino, appunto sulle Dolomiti: ma «quest'anno rimarrà un'opera incompiuta», scrive l'organizzazione. Le iscrizioni partite con largo anticipo, saranno mantenute per l'anno prossimo.

ShoppyDoo Confronta prezzi e modelli per il tuo shopping online