ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?

:: ultimo video :: archivio video ::

PISTA - Riapre il Vigorelli per i campionati locali giovanili di pista

Venerdì 16 ottobre 2020 - Riapre domani il mitico velodromo Vigorelli-Maspes, il tempio milanese e italiano del ciclismo su pista, per i campionati regionali e provinciali giovanili di ciclismo su pista. Lo fa sapere il Comitato che tiene viva la struttura dopo decenni di incuria, con una nota. «In questa fase piena di incertezze si legge- è fondamentale provare a rendersi utili, ognuno come può, per quel che può. Comitato Velodromo Vigorelli Asd si impegna a dare un contributo costruttivo nel tener vivo lo sport giovanile, che è fondamentale per il futuro (e non solo quello dello sport).

«Nonostante le crescenti difficoltà e restrizioni generali causate dalla pandemia, nel totale rispetto di tutte le norme di sicurezza anti-Covid attualmente previste, sabato 17 ottobre 2020 la nostra Associazione Sportiva organizza i Campionati regionali (Lombardia) e provinciali (Milano), giovanili, di ciclismo su pista presso il Velodromo Maspes-Vigorelli di Milano».

«La giornata di competizioni, dalle 10,30 alle 16,30, riservate alla categorie Esordienti (maschile e femminile), Allievi (maschile e femminile) e Juniores (maschile), è organizzata grazie al contributo di Ciclismo Lombardia (Comitato Regionale Lombardia di Fci) e Milano Ciclismo Fci (Comitato Provinciale Milano di Fci), con il fondamentale sostegno di Look Cycle (azienda leader a livello mondiale nella produzione di telai per biciclette da pista e pedali, sponsor tecnico della nostra Associazione Sportiva) e di Link Up (azienda milanese che sviluppa software custom-made, con una forte specializzazione nel settore medico-sanitario)».

«L'iscrizione alla gara è riservata agli atleti lombardi solo per le categorie maschili Esordienti e Allievi, per quanto riguarda tutte le categorie e le categorie Juniores maschile le iscrizioni sono aperte anche agli atleti extra-lombardi. Stante la situazione, ed anche a seguito dell'ultimo decreto governativo, le competizioni si svolgeranno a porte chiuse, senza la possibilità di accesso al pubblico non accreditato, nel pieno rispetto delle normative vigenti».

ShoppyDoo Confronta prezzi e modelli per il tuo shopping online