ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?

:: ultimo video :: archivio video ::

LUTTO Il Cr Emilia Romagna piange la scomparsa di Roberto Camporesi

Venerdì 19 febbraio 2021 - All’età di ottant'anni, questa notte, ci ha improvvisamente abbandonati Roberto Camporesi. Finiti gli studi di ragioneria e avvicinatosi al ciclismo forlivese come direttore sportivo e dirigente della Us Forti e Liberi, ben presto è assorbito da una progressiva e costante carriera di dirigente attraverso importanti incarichi quali: Presidente Provinciale, Consigliere e Vicepresidente regionale, Presidente del consorzio della pista di Forlì, Consigliere e Vicepresidente Vicario Federale.

Dopo la parentesi nazionale era di nuovo, con modestia, tornato ad aiutare la sua vecchia società del cuore, la Us Forti e Liberi, di cui era consigliere ed esperto organizzatore.

Con una presenza sempre discreta, semplice quanto autorevole, Roberto Camporesi ha rappresentato la perfetta figura del dirigente saggio, competente, sempre pronto ad unire anche nelle differenze, per il bene del ciclismo. L’Emilia-Romagna ne andrà per sempre fiera. Ai parenti di Roberto Camporesi ed ai dirigenti della Us Forti e Liberi, vadano le espressioni del più inteso cordoglio di tutto il Comitato Regionale.

Il presidente Alessandro Spada

ShoppyDoo Confronta prezzi e modelli per il tuo shopping online