ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?

:: ultimo video :: archivio video ::

VARIE Teleciclismo lancia la 23. stagione

Padova - mercoledì 3 marzo 2021 - Padova - Comincerà nella serata di giovedì 4 marzo, puntuale alle ore 21 sulle frequenze di Telechiara e TVA Vicenza oltre che in streaming sulla pagina Facebook ufficiale, la ventitreesima stagione di Teleciclismo: la popolare trasmissione televisiva dedicata allo sport del pedale che si presenta con tante novità e servizi sulle prime gare del calendario italiano. Il racconto della Coppa San Geo, della Firenze-Empoli e del Gran Premio La Torre costituiranno il cuore della puntata di giovedì a cui si sommeranno i servizi dalle presentazioni di alcuni dei team più prestigiosi del panorama nazionale.

  Ospite della serata sarà il campione olimpico di Atlanta 1996, Silvio Martinello, che confiderà al pubblico di Teleciclismo le proprie emozioni della lunga campagna elettorale per la presidenza alla Federazione Ciclistica Italiana che lo ha visto protagonista fino al voto e i suoi progetti per il prossimo futuro. Insieme a lui, nelle hot seat dello studio padovano, ci saranno il presidente del Comitato Regionale Veneto della Fci, Sandro Checchin, con cui saranno approfonditi i temi che riguardano la ripresa dell'attività agonistica su strada e le restrizioni legate alle misure anti-Covid-19.

  Con la sapiente conduzione del direttore Mario Guerretta e di Chiara Sgarbossa, toccherà all'ex professionista ed influencer delle due ruote, Lello Ferrara, in compagnia dell'opinionista Andrea Fin, raccontare e approfondire con "un pizzico di simpatia" i temi della settimana.

  "Siamo felici di tornare ad aprire le porte del nostro studio all'appassionato pubblico del ciclismo - ha precisato il direttore Mario Guerretta - . Nella nostra redazione si respira da giorni l'emozione e l'attesa per questo nuovo debutto: insieme ai nostri ospiti tratteremo come sempre i temi di attualità, guardando a quanto successo su strada e anche alle scelte operate nei mesi scorsi dai rappresentanti delle società per il futuro del nostro ciclismo. In attesa di poter ospitare il nuovo presidente della Fci, Cordiano Dagnoni con cui siamo già in stretto contatto, avremo l'occasione di svelare al nostro pubblico i progetti futuri di Silvio Martinello. Non meno importante sarà la presenza di Sandro Checchin che ci illustrerà le novità messe in campo dal Comitato Regionale Veneto per la ripresa delle attività del 2021. Insomma, una puntata da non perdere".

  Appuntamento quindi fissato per domani sera, giovedì 4 marzo, dalle ore 21 alle 23, rigorosamente in diretta, per la prima puntata della stagione 2021 di Teleciclismo in onda sulle frequenze di Telechiara e TVA Vicenza oltre che in diretta sulla pagina Facebook ufficiale di Teleciclismo. (francesco coppola)

ShoppyDoo Confronta prezzi e modelli per il tuo shopping online