ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?

:: ultimo video :: archivio video ::

JUN Team Logistica Ambientale pronto per il 2021

Martedì 16 marzo 2021 – Dopo i successi del 2020 il Team Laziale è pronto a ripartire per la nuova stagione

Una stagione ricca di appuntamenti quella che sta per iniziare per il Logistica Ambientale che vedrà i ragazzi e lo staff impegnati su ben tre categorie: esordienti, allievi e juniores.

 Marco Caruso seguirà gli allievi ed esordienti, mentre Massimo Caselli seguirà gli juniores. La squadra allievi capitanata da Federico Amati cercherà di riconfermare gli ottimi risultati ottenuti nel 2020, la squadra juniores ed esordienti saranno squadre relativamente giovani che daranno modo ai ragazzi di crescere con calma in maniere da essere protagonisti nel futuro prossimo.

“Sono ragazzi giovani alla prima stagione nella categoria e qualcuno è proprio all’esordio nelle corse – ha commentato DS dei juniores Massimo Caselli – Ci impegneremo per ben figurare sapendo che non sarà facile ma cercheremo di essere nel vivo della corsa .”

“Abbiamo come obiettivo riconfermare l’ottima stagione dello scorso anno – ha commentato Marco Caruso DS degli allievi -  Amati è stato il miglior atleta nazionale e sappiamo che quest’anno sarà il punto di rifermento per tutto il gruppo. La sua presenza sarà anche di stimolo per gli altri e siamo sicuro che saremo una buona squadra. Gli esordienti e i giovanissimi cresceranno senza grosse pressioni per avere atleti maturi in futuro. Colgo l’occasione per ringraziare tutti i nostri sponsor che ci danno l’opportunità di correre e far crescere nello sport i nostri ragazzi”.

 

ShoppyDoo Confronta prezzi e modelli per il tuo shopping online