ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?

:: ultimo video :: archivio video ::

ALLIEVI– Scarso conquista il Trofeo Sportivi La Rizza

photo@Cailotto

photo@Cailotto

Rizza (Verona) - domenica 25 luglio 2021 - Dopo dieci anni ritorna in quel di Rizza il Trofeo Sportivi La Rizza - Medaglia d’Oro Renato Silvestri grazie alla disponibilità di ex corridori del Gs La Rizza che si sono resi disponibili per l’organizzazione dell’evento. E a fare festa è stato l’allievo Andrea Scarso (Sc Padovani) splendido vincitore in volata. 

Circuito di 7 km da ripetersi 12 volte per un totale di 84 km. Si sono presentati alla partenza in 140 atleti in rappresentanza delle società più blasonate del Triveneto. In testa le maglie di Borgo Molino, Sandrigo Bike, Bruno Gaiga e Team Petrucci, tutte intenzionate a ben figurare in questo storico appuntamento del ciclismo veronese.

Pronti via e si registrano vari tentativi di fuga, ma nessuno riesce a guadagnare più di 30 secondi perché il gruppo pilotato dalle squadre dei velocisti non concede spazio.

Al suono della campana gruppo compatto e tutto si decide in volata. Parte lungo il padovano Andrea Scarso che tiene sempre dietro di lui Valentino Kamberaj (Laives) e Nicolò Morello (Sandrigo Bike) e può così festeggiare a braccia alzate la sua vittoria. Per Scarso è la seconda vittoria stagionale.

A fine delle premiazioni un grazie ed un arrivederci all’anno prossimo dal gruppo degli ex atleti capitanati dal Presidente Provinciale Fci di Verona Diego Zoccatelli.


ORDINE D’ARRIVO

1° Andrea Scarso (Sc Padovani)

km 84 media 39,545 Km/h

2° Valentino Kamberaj (Libertas Raffeisen)

3° Nicolò Morello (Sandrigo Bike)

4° Alessandro Gobbo (Borgo Molino Rinascita Ormelle)

5° Mattia Negrente (Bruno Gaiga)

6° Matteo Cattelan (Vc Schio)

7° Andrea Tortella (Team Petrucci)

8° Raymond Dan (Luc Bovolone)

9° Leonardo Rossi (Bruno Gaiga)

10° Francesco Dal Bon (Sandrigo Bike)

ShoppyDoo Confronta prezzi e modelli per il tuo shopping online