ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?

:: ultimo video :: archivio video ::

JUN Team Franco Ballerini: arriva lo slovacco Sivok


Martedì 14 settembre 2021 - Arriva dalla Slovacchia il nuovo rinforzo per la stagione 2022 del team Franco Ballerini che ha scelto Tomas Sivok, corridore del 2004, per rimpiazzare Martin Svrcek che a fine anno passerà nella categoria Under 23. Corridore dalle caratteristiche adatte al calendario italiano, Sivok ha già fatto una discreta esperienza internazionale in questa stagione partecipando a cinque corse a tappe in giro per l'Europa compreso il recente Giro della Lunigiana, terminato anzitempo a causa di una caduta.

Tra i piazzamenti di spessore ci sono il secondo posto ai campionati nazionali, proprio alle spalle di Svrcek, e il nono posto alla Internationale Juniorenrundfahrt in Austria.

Sivok è tra i corridori emergenti più apprezzati nel suo paese come dimostra la convocazione ai recenti campionati europei e ai prossimi campionati mondiali.

"Sono molto felice di venire a correre in Italia al team Franco Ballerini - afferma il nuovo arrivato - Questo è un team forte con grande prestigio a livello internazionale, come si può ben vedere dall'attività che viene svolta in Europa. Sarà difficile rimpiazzare Martin, che tanto bene ha fatto nel 2021, ma ce la metterò tutta per lasciare la mia impronta nella prossima stagione."

ShoppyDoo Confronta prezzi e modelli per il tuo shopping online