ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?

:: ultimo video :: archivio video ::

VARIE Borracce d'Oro Nazionali: grane festa per Longo, Loro, Dall'Antonia e Farisato


Mareno di Piave (Treviso) giovedì 28 ottobre 2021 - Festa grande domenica 24 ottobre al Ristorante all'Oasi Campagnola di Mareno di Piave, in provincia di Treviso, per la 22° edizione del Convivio e la cerimonia di consegna del 20° Premio Borracce d'Oro Nazionali 2020 e 2021. La manifestazione, organizzata dall'Associazione Ex Ciclisti della Provincia di Treviso presieduta dall'irriducibile Cav. Uff. Germano Bisigato, da sempre rappresenta un importante appuntamento di fine anno destinato a quanti con il loro impegno hanno tenuto alti i colori del ciclismo della Marca. Quella di quest'anno è stata un'edizione del tutto particolare perché ha inteso consegnare i riconoscimenti destinati ai corridori dell'edizione 2020 (rinviata per l'emergenza Covid) e quindi a quelli di quest'anno. A Ricevere le Borracce d'Oro 2020 sono stati gli ex Renato Longo (assente per impegni di famiglia) e Luciano Loro; mentre quelle del 2021 le hanno ricevute Tiziano Dall'Antonia e Lino Farisato. A Longo sarà consegnato il riconoscimento in occasione del raduno di inizio anno.

  A premiare i protagonisti è stato il presidente Germano Bigato che prima di dare inizio alla cerimonia ha ringraziato gli ospiti e ha passato in rassegna quelli che sono stati i vincitori delle precedenti edizioni, ricordato le loro straordinarie imprese e ha espresso il rammarico per non aver potuto preparare l'edizione 2020 a causa delle restrizioni per la pandemia. Tutti i premiati si sono detti onorati per aver ricevuto i riconoscimenti e hanno espresso gratitudine all'Associazione Ex Ciclisti della Provincia di Treviso e al suo presidente.

  E' stata una festa molto bella e significativa che ha unito tanti amici e dato la possibilità di ritrovarsi e ricordare alcuni momenti della loro carriera. Alla cerimonia sono intervenuti, tra gli altri, il Sindaco di Conegliano, Fabio Chies e tanti grandi amici e appassionati di ciclismo come Lino Bet e Dino Borgobello, quest'ultimo referente per l'Associazione Glorie del Ciclismo Triveneto del Friuli-Venezia Giulia. Tra gli ospiti Giovanni Biason, Sileno Sangion, Olivo Ciot e l’ex professionista, Gianni Moro. Al termine della cerimonia, svoltasi in un clima di grande festa e di amicizia, Bisigato, tra gli applausi, ha dato appuntamento all'edizione 2022 delle Borracce d'Oro. (francesco coppola)

 

ShoppyDoo Confronta prezzi e modelli per il tuo shopping online