ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?

:: ultimo video :: archivio video ::

VARIE – Pedalata di Natale Alè Cycling il 28 novembre

Peschiera del Garda (Verona)lunedì 22 novembre 2021 - E' cominciato il count-down per l'attesissima Pedalata di Natale in programma domenica 28 novembre organizzata dalla Alè Cycling presieduta dalla irriducibile Alessia Piccolo. La manifestazione, che è tra le più sentite di fine anno ed introduce alla gioia delle feste di Natale, partirà alle ore 9,30 da Peschiera del Garda e si concluderà dopo 36 chilometri a Castelletto di Brenzone, sempre in provincia di Verona, L'evento, riproposto dopo i successi delle precedenti edizioni, concluderà la intensissima attività organizzativa che ha visto impegnata a 360 gradi la Alè Cycling nel 2021. E' un appuntamento molto bello e sentito che chiamerà a raccolta i tanti amici dello sport del pedale che avranno la possibilità di poter festeggiare tutti insieme l'avvicinarsi delle festività natalizie e cominciare ad avvertire in anteprima il calore e la gioia che solo questo periodo dell'anno riesce a regalare. La Pedalata di Natale partirà dal quartiere generale stabilito presso l'Hotel Enjoy di Peschiera messo a disposizione dalla Famiglia di Lorenzo Verdolini. La carovana multicolore dopo l'avvio da Peschiera affronterà il percorso che interesserà Lazise, Bardolino, Garda, Torri del Benaco e Castelletto di Brenzone. All'arrivo i ciclisti troveranno il ristoro a base di cioccolato, pandoro e brulé. Dopo il gruppo si scioglierà e procederà per il ritorno verso Peschiera del Garda ad andatura libera.

  "La manifestazione è aperta a tutti -  hanno reso noto i promotori della Pedalata di Natale - e si raccomanda vivamente di rispettare il Codice della Strada e tutti i dispositivi per contrastare il Covid".

  L'evento sarà organizzato con la massima accuratezza e sicurezza e al seguito della carovana ci saranno il medico e l'ambulanza; mentre la scorta è stata affidata al Moto Club Verona. Direttori di gara saranno Renzo Marchi e Marco Filippi; mentre la segreteria sarà curata da Alessandra Bergamini. A collaborare con l'organizzazione la benemerita Sport Service diretta dal mitico Agostino Contin che sarà affiancato naturalmente da Alessia Piccolo. I due accoglieranno e saluteranno i partecipanti augurando loro e alle famiglie gli auguri di buone feste. (francesco coppola)

ShoppyDoo Confronta prezzi e modelli per il tuo shopping online