ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?

:: ultimo video :: archivio video ::

CROSS Casalecchio. Elisa Bianchi vince ancora e adesso caccia alla maglia tricolore

Casalecchio di Reno (Bologna)domenica 2 gennaio 2022 - Elisa Bianchi ancora al top. E ora vuole riconquistare la maglia tricolore. Nuova impennata vincente della campionessa italiana al "Ciclocross dell'Anno" che si è svolto oggi pomeriggio a Casalecchio di Reno, in provincia di Bologna. A sei giorni esatti dalla sfida tricolore in Friuli (sabato 8 gennaio, ndr), la Bianchi allunga la sua striscia di successi dominando la prova delle esordienti davanti alla compagna di squadra Nicole Azzetti e a Valentina Bravi del Cadeo.

A questo punto rimane un solo obiettivo alla portacolori del Team Piton: vincere cioè un altro titolo tricolore...

La prima gara del nuovo anno ha inoltre riservato al Team Piton la sesta posizione di Alessandro Chitò al debutto nella categoria esordienti di primo anno, l'ottava piazza a Francesco Baruzzi con gli allievi di primo anno e infine il nono rango di Valeria Terzi tra le allieve.

 Rimane giù dal podio invece Nicola Loda che ottiene il quarto posto con i Cicloamatori-Master nonchè i graditissimi applausi del suo ex compagno di squadra, ai tempi della Fassa Bortolo fra i professionisti, Michele Bartoli.

ShoppyDoo Confronta prezzi e modelli per il tuo shopping online