ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?

:: ultimo video :: archivio video ::

ESORDIENTI - Il lombardo Gamba e il toscano Agnini a segno a Ponte a Egola

Ponte a Egola (Firenze) - domenica 17 aprile 2022 - La seconda giornata di “Pasqualando” il meeting ciclistico con dieci gare in due giorni sul pianeggiante circuito della zona industriale di Ponte a Egola si è aperto con le due gare riservate agli esordienti del primo e del secondo anno. Quarantanove quelli di 13 anni che hanno dato vita alla prima gara protagonisti con una fuga Agnini e Kovatz. I due in perfetto accordo hanno concluso la loro azione giocandosi in volata il successo che è stato colto dall’atleta del Team Valdinievole nei confronti di quello della Coltano Grube. La volata del gruppo è stata vinta dall’empolese Migheli uno dei favoriti della corsa, messo fuori gioco per il successo dal duo protagonista dell’aziopne decisiva. Nella seconda gara (50 i partenti) perentorio successo del lombardo Christian Gamba che ha staccato tutti andando a cogliere la vittoria in solitaria mentre il gruppo è stato regolato per il secondo posto da Veglia a poco meno di venti secondi. (antonio mannori)


ORDINE D’ARRIVO 2° anno

1) Christian Gamba (Ciclistica Trevigliese) km 33 in 57’ media 34,706; 2)Alberto Veglia (Ardens Cycling Team) a 17”; 3)Pietro Menici (Borgonuovo); 4)Luciano Gaggioli (Uc Empolese); 5)Ruben Papi (Sancascianese); 6)Bartolotta; 7)Mezzasalma; 8)Gerbaudo; 9)Verdirame; 10)Fusar Imperatore.


ORDINE D’ARRIVO 1° anno

1)Edoardo Agnini (Team Valdinievole) km 24,200 in 41’50” media 34,709; 2)Duccio Kovatz (Coltano Grube); 3)Marco Migheli (V.CV. Empoli) a 25”; 4)Lorenzo Invernizzi (Team Serio); 5)Lorenzo Luci (V.C. Empoli); 6)Tarabori; 7)Nieri; 8)Puccioni; 9)Fogli; 10)Pavi Degl’Innocenti.

 

ShoppyDoo Confronta prezzi e modelli per il tuo shopping online