ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?

:: ultimo video :: archivio video ::

PRO – L’Adriatica Ionica Race prenota Colli e Terme Euganee

photo@Photors.it

Valdobbiadene (Treviso) venerdì 6 maggio 2022 - L'Adriatica Ionica Race guarda al futuro e pone le basi per nuove e importanti sinergie con il territorio. E' così che la serata promossa dall'Assessore alle Attività Produttive del Comune di Monselice, Stefano Peraro, ha consentito a Moreno Argentin di incontrare alcuni rappresentanti del territorio padovano per avviare il dialogo in vista della prossima stagione.

All'incontro hanno preso parte anche gli ex-professionisti padovani e commentatori di RadioRai, Massimo Ghirotto e Silvio Martinello che hanno portato le proprie esperienze per individuare i percorsi più affascinanti e suggestivi. Al centro dell'attenzione il comprensorio dei Colli e delle Terme Euganee, un autentico paradiso per gli appassionati che amano andare in bicicletta che nei prossimi tre anni potrebbe essere il teatro di una tappa delle future edizioni della Adriatica Ionica Race.

"Il nostro lavoro organizzativo non finisce mai" ha spiegato Moreno Argentin. "L'edizione 2022 è già pronta ad accogliere i big del ciclismo dal 4 all'8 giugno prossimi e con lo staff di AIR siamo già al lavoro per avviare nuovi e preziosi accordi con gli amministratori locali e con nuovi partner. Il nostro progetto di valorizzazione dei territori attraversati dalla corsa sta riscuotendo molto successo a tutti i livelli; il format di AIR ci consente di trasmettere ai tanti spettatori della corsa le emozioni che il territorio sa comunicare. I Colli Euganei rappresentano una palestra naturale per chi va in bicicletta, ogni giorno su queste strade transitano tantissimi cicloamatori. Portare qui una tappa della AIR significa dare la possibilità a tantissime persone di avvicinare i campioni del ciclismo mondiale e, allo stesso tempo, presentare questi splendidi percorsi anche a chi ancora non conosce questo territorio".

La passione per le due ruote insieme alla promozione del territorio, continuano ad essere i motori di Adriatica Ionica Race che, in vista del 2023, è già attesa protagonista sulle strade dei Colli e delle Terme Euganee.

ShoppyDoo Confronta prezzi e modelli per il tuo shopping online