ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?

:: ultimo video :: archivio video ::

E/U23 Magic moment Moro: dopo la crono fa il vuoto a Sesto e Uniti

photo@Photors.it

Sesto e Uniti (Cremona)domenica 15 maggio 2022 - È sempre festa in casa Zalf Euromobil Désirée Fior: dopo il successo di ieri a cronometro, oggi, a Sesto e Uniti (Cr) gli atleti dei patron Gaspare Lucchetta ed Egidio Fior hanno saputo domare una prova molto impegnativa caratterizzata dal grande caldo e da alcuni tratti di sterrato che hanno reso imprevedibile la sfida cremonese.

A decidere la corsa è stata una fuga di dieci atleti all’interno della quale erano presenti Alessio Acco, Davide Cattelan e Manlio Moro. I tre alfieri in casacca bianco-rosso-verde hanno saputo far prevalere la propria superiorità numerica e conquistare il successo in solitaria con uno strepitoso Manlio Moro.

La straordinaria prova della Zalf Euromobil Désirée Fior è stata poi completata anche dal secondo posto di Alessio Acco e dal quinto di Davide Cattelan.

"Anche oggi la forza del nostro gruppo ci ha consentito di fare la differenza in una corsa difficilissima da gestire e da controllare a causa di un percorso molto particolare e del primo grande caldo di stagione. Moro, Acco e Cattelan hanno fatto un grande lavoro così come hanno fatto i loro compagni di squadra nell'imbrigliare la reazione del gruppo. Altrettanto bene si sono comportati i nostri ragazzi al Trofeo Matteotti anche se ad un'ottima prestazione non ha corrisposto il risultato che avremmo meritato" ha commentato il team manager Luciano Rui.


ORDINE D’ARRIVO

1° Manlio Moro (Zalf Euromobil Désirée Fior)

km 192 in 3h43’21” media 41,101 km/h

2° Alessio Acco (Zalf Euromobil Désirée Fior) a 18″

3° Alessandro Romele (Colpack Ballan)

4° Francesco Della Lunga (Colpack Ballan) a 1’25”

5° Davide Cattelan (Zalf Euromobil Désirée Fior)

6° Yuval Tshaor Weisz (Team Mazzola) a 1’59”

7° Daniel Gianello (Speeder) a 2’59”

8° Matteo Lava (Solme Olmo)

9° Lorenzo Visintaimer (Campana Imballaggi Geo&Tex)

10° Federico Ceolin (Beltrami Tsa Tre Colli) a 3’01”



ShoppyDoo Confronta prezzi e modelli per il tuo shopping online