ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?

:: ultimo video :: archivio video ::

PRO - L’Appennino d’oro a Gianni Savio

Genovagiovedì 2 giugno 2022 - Oggi l’attesa della corsa per la Drone Hopper Androni Giocattoli. Ieri sera il premio. Il Giro dell’Appennino di Gianni Savio, general manager di Drone Hopper Androni Giocattoli, è iniziato alla sera della vigilia con un bel riconoscimento. Al manager di lungo corso, infatti, gli organizzatori dell’Us Pontedecimo hanno consegnato l’Appennino d’oro, riconoscimento che va a premiare una personalità del mondo del ciclismo.

Savio ha ricevuto il riconoscimento dalle mani di Sonia Persegona (vicina con Tre Colli alla corsa e al team), la figlia dell’indimenticato Tarcisio Persegona che il manager di Drone Hopper Androni Giocattoli ha voluto ricordare con delle belle parole nel corso della serata.

Il legame tra Giro dell’Appennino, Us Pontedecimo e Gianni Savio si è così arricchito ieri di una nuova tappa. Nel 2009 a Savio era stato assegnato un premio alla carriera per i brillanti risultati ottenuti dai suoi corridori sulle strade dell’Appennino. La corsa della Bocchetta, va ricordato, negli ultimi anni ha visto per quattro volte imporsi corridori guidati da Gianni Savio: due Alessandro Bertolini, una Fabio Felline e la più recente nel 2019 con Mattia Cattaneo.

ShoppyDoo Confronta prezzi e modelli per il tuo shopping online