ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?

:: ultimo video :: archivio video ::

JUN Il plurititolato Belletta alla Jumbo Visma Development

Martedì 19 luglio 2022 - Dopo i grandi successi ottenuti con il GB Team – Pool Cantù, tra i quali i titoli di campione del mondo e d’Europa su pista oltre al campionato italiano su strada, dal 2023 Dario Igor Belletta vestirà i colori del Team Jumbo Visma Development. “Prima di tutto vorrei ringraziare il GB Team – Pool Cantù, ed in particolare Gianluca Bortolami, per il grandissimo supporto che mi hanno dato in questi anni, permettendomi di crescere e migliorare come atleta e come persona. Senza di loro tutto questo non sarebbe stato possibile.

Sono felicissimo di passare al Team Jumbo Visma Development, nel vivaio di uno dei Team più forti al mondo. Credo sia l’ambiente ideale per continuare a crescere e raggiungere i miei sogni.

In ogni modo continuerò a vivere ad Arluno (Mi) ed anche il prossimo anno mi allenerò spesso con il Team di Gianluca e potrò contare sul loro supporto”, commenta Dario Igor Belletta.

Gianluca Bortolami è felice del nuovo capitolo che si aprirà per Dario Igor dal prossimo anno “siamo molto felici dei risultati e della crescita di Dario ed anche del suo passaggio alla Jumbo Visma Devo. Questo step è importante per lui ma è anche il segnale che stiamo lavorando bene come Team e contiamo di aiutare altri ragazzi, nei prossimi anni, a fare lo stesso percorso. Tutto quello che siamo riusciti a fare e le ottime premesse per il futuro sono frutto della collaborazione con Antonio Meroni ed Ecclesio Terraneo del Pool Cantù e Massimo Rabbaglio della Arvedi Cycling. L'amicizia che ci lega da anni e la condivisione di valori e intenti ha creato una bella sinergia che ci consente di investire davvero sui giovani talenti, come Dario, e di poter contribuire, nel nostro piccolo, alla crescita del ciclismo giovanile italiano".

ShoppyDoo Confronta prezzi e modelli per il tuo shopping online