ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?

:: ultimo video :: archivio video ::

JUN – Gran galà per la presentazione del 53° Trofeo Buffoni

Montignoso (Massa) - giovedì 4 agosto 2022  - Sabato 6 agosto alle ore 21 nello splendido scenario di Villa Schiff a Montignoso, è in programma il Gran Galà di Presentazione del 53° Trofeo Buffoni, gara ciclistica Internazionale in programma domenica 11 Settembre, con partenza da Forte dei Marmi e arrivo a Montignoso.

Sarà una serata ricca di argomenti e partecipata da tante Autorità. Saranno presenti, oltre agli Amministratori del Comune di Montignoso e di Forte dei Marmi, il Presidente della Regione Toscana Eugenio Giani, il Presidente del Coni di Massa Carrara Vittorio Cucurnia, il Presidente del Comitato Regionale Toscana di ciclismo Saverio Metti, il Comitato Provinciale di Massa Carrara della F.C.I. al gran completo oltre a personaggi del ciclismo, atleti, tecnici e dirigenti.

Durante la serata, che sarà condotta da Ilaria Borghini, dopo la sfilata delle Miss con le sette Maglie Ufficiali del 53° Trofeo Buffoni saranno assegnati i premi:

Premio Fedeltà al Trofeo Buffoni: Memorial Giacomino Giorgini alla ditta Ronchieri Sport di Massa.

Premio Amicizia e Sostegno al Trofeo Buffoni: Memorial Carlo Francesconi, a Mauro Tazzini.

Premio Piero Del Giudice “Per aver fatto crescere il Prestigio del Trofeo Buffoni”, all'azienda Pissei di Pistoia. Ci saranno inoltre altri due momenti particolari della serata, con la presentazione attraverso la proiezione del Video del Monumento al Trofeo Buffoni che sarà collocato in località “Bonotti”. Il secondo momento la presentazione del Libro “Franco Ballerini Campione in Tutto”. Dopo la presentazione del libro, tutti i presenti ne saranno omaggiati con una copia. (antonio mannori)

 

ShoppyDoo Confronta prezzi e modelli per il tuo shopping online