ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?

:: ultimo video :: archivio video ::

JUN Cuccarolo batte Zordan a Ceneda

Ceneda di Vittorio Veneto (Treviso) - domenica 14 agosto 2022 – Il fine settimana di Ferragosto non è ancora finito ma non poteva mancare la firma dei portacolori della Borgo Molino Rinascita Ormelle. A Ceneda di Vittorio Veneto, gli juniores del presidente Pietro Nardin hanno dettato legge riuscendo a conquistare il successo nel 60° Circuito dell'Assunta. A decidere la prova corsa sulle strade della Marca Trevigiana è stato un arrivo a ranghi compatti che ha visto prevalere nettamente lo spunto di Giovanni Cuccarolo ben pilotato dai compagni di squadra. Terza piazza per il giovane Matteo De Monte, nono, invece, Nicolò Birello.

Intanto, ottima la prestazione offerta al Belgrade Trophy, gara a tappe UCI 2.1 disputata in Serbia, da Vladimir Milosevic. Il portacolori della Borgo Molino Vigna Fiorita ha chiuso in terza posizione la prima tappa e in nona la seconda frazione disputata oggi. Per effetto di questi piazzamenti Milosevic ha chiuso in terza posizione nella classifica finale a 16" dal vincitore.

"Anche oggi i nostri ragazzi hanno dimostrato di saper correre da squadra vera. A Ceneda hanno saputo controllare una gara non facile pilotando al meglio Giovanni Cuccarolo che sta attraversando uno splendido periodo di forma. Le notizie che sono giunte dalla Serbia hanno completato l'ottimo bottino del nostro fine settimana e ci fanno molto piacere perchè confermano le qualità di Vladimir anche a livello internazionale" ha commentato il ds Cristian Pavanello.

Domani gli allievi della Borgo Molino Vigna Fiorita saranno in gara ad Engazzà (Vr) mentre giovedì gli juniores correranno a Borgo a Buggiano (Pt) nella classica Coppa Linari.


ORDINE D’ARRIVO

1° Giovanni Cuccarolo (Borgo Molino Vigna Fiorita)

km 80 in 1h43’43” media 46,280 km/h

2° Giovanni Zordan (Uc Giorgione)

3° Matteo De Monte (Borgo Molino Vigna Fiorita)

4° Pietro Biondani (Autozai Petrucci)

5° Christian Lunardon (Sandrigo Bike)

6° Marco Martini (Autozai Petrucci)

7° Filippo Gallio (Campana Imballaggi)

8° Antonio Bonaldo (Sandrigo Bike)

9° Nicolò Birello (Borgo Molino Vigna Fiorita)

10° Thomas Rossetti (Dro)

ShoppyDoo Confronta prezzi e modelli per il tuo shopping online