ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?

:: ultimo video :: archivio video ::

PRO Continental. Biesse Carrera, conferme per Foldager e Villa

Martedì 30 agosto 2022 - Il team Continental Biesse Carrera prosegue la sua campagna di mercato e, dopo l'acquisto dei giovani Arrighetti e D'Amato, arriva l'ufficializzazione e la conferma del danese Anders Foldager e di Giacomo Villa per il 2023.

Si tratta di due conferme importanti fortemente volute da patron Bruno Bindoni (nella foto proprio con Villa e Foldager) e da Angelo Tonoli della Premac.

"Foldager e Villa saranno con noi anche per la prossima stagione e dobbiamo ringraziare Bindoni, Tonoli e tutto lo staff della Biesse Carrera per questa importante conferma-spiegano i direttori sportivi Milesi e Nicoletti-. Sono due atleti di spessore e con loro ancora con noi siamo sicuri che avremo una squadra ancora più competitiva, attrezzata e con un forte accento internazionale. Con Milesi stiamo valutando nuovi inserimenti ma intanto ci sono le firme di Foldager e Villa che il prossimo anno salteranno in avanti di un altro livello".

Proprio Foldager e Villa guideranno la Biesse Carrera al Giro del Friuli gara internazionale di classe 2.2 che scatterà con la prima frazione a cronometro a squadre di Lavariano di Montegliano per concludersi dopo quattro tappe a Trieste, da giovedì 1 a domenica 4 settembre. Al loro fianco Garosio, Belleri e Giordani. (danilo viganò)

ShoppyDoo Confronta prezzi e modelli per il tuo shopping online