ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?

:: ultimo video :: archivio video ::

JUN – Biesse Carrera: già sette i nuovi innesti

lunedì 19 settembre 2022 – Voglia di rilancio in casa della Biesse Carrera per il 2023. Da qualche settimana è iniziata infatti la campagna di rafforzamento per allestire una grande squadra della categoria Juniores grazie anche alla preziosa collaborazione degli sponsor Premac, Isolmant e Frosio Bortolo. Il direttore sportivo Renato Galli, coadiuvato dall'ex professionista Enrico Barbin, ha selezionato alcuni tra i più promettenti giovani del panorama nazionale e inserito nel progetto di rilancio sette atleti provententi dalla categoria allievi.

I volti nuovi sono: Damiano Lavelli, Kevin Lanzarotto e Andrea Godizzi tutti provenienti dalla Scuola Ciclismo Mincio Chiese, Alessandro Milesi (figlio dell'ex prof Marco attuale diesse della Continental Biesse Carrera, ndr) che arriva dall'Unione Ciclistica Osio Sotto unitamente a Davide Quadriglia, Filippo Scaglia dalla Madignanese Ciclismo e Luca Braghini prelevato dalla Ronco Maurigi Delio Gallina.

Tre i confermati: Davide Signoretto, Simon Spano e Angelo Zeni.

Si tratta di giovani promettenti, che già hanno dato ampia dimostrazione delle loro qualità di atleta: Lavelli vanta quattro successi e il titolo tricolore su pista nella velocità a squadre; Braghini è andato a segno in due circostanze; Milesi junior è campione d'Italia dell'Inseguimento a squadre, Godizzi e Lanzarotto sono più volte saliti sul podio; Quadriglia ha fatto centro nella gara di Osio Sotto, mentre Scaglia in quel di Salizzole nel Veronese.

Correre per la Biesse Carrera sarà per questi ragazzi l'opportunità per un nuovo salto di qualità. (cs)

 

ShoppyDoo Confronta prezzi e modelli per il tuo shopping online