ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?

:: ultimo video :: archivio video ::

JUN Sandrigo Bike: debutto positivo nella categoria

Photo@Euro Grotto

Sandrigo (Vicenza) lunedì 7 novembre 2022 - È stato un bilancio importante quello chiuso in questo 2022 per la debuttante categoria degli juniores della Sandrigo Bike. Ai nastri di partenza con una formazione molto giovane, ad esordire nella prima categoria internazionale delle due ruote sono stati ben undici portacolori bianco celesti, di cui ben dieci al primo anno di categoria.

I risultati raggiunti nel corso dell’anno sono stati collezionati su ogni terreno: i 30 risultati su 52 gare sono infatti stati raccolti nelle prove adatti ai grimpeur, ai velocisti, su pista e anche in notturna.

Memorabile rimarrà per sempre la straordinaria vittoria di casa alla Sandrigo – Monte Corno di Andrea De Marchi, convocato per i suoi importanti risultati anche ai campionati italiani su strada dal Comitato Regionale Veneto, ma non possiamo non ricordare anche i quattro podi e le tredici top 5 che hanno permesso di contare a fine stagione ben 25 punti federali.

Commenta il diesse Diego Bevilacqua: “I risultati di questa nostra prima stagione sono andati ben oltre ogni nostra modesta aspettativa. Gli obiettivi, data la giovane età dei nostri atleti, erano sin da subito quelli di formare un gruppo che fosse unito sia in gara che fuori e per questo ci siamo impegnati in attività che potessero permettere loro di vivere dei momenti di collegialità, tra cui anche un ritiro in Toscana ad inizio stagione. Ci siamo poi impegnati in gare su ogni terreno, molte delle quali anche nazionali ed internazionali, e abbiamo cercato di non mancare mai a giocare un ruolo da protagonisti in gruppo, tanto da andare a piazzamento con diversi dei nostri ragazzi: Andrea De Marchi, Christian Lunardon, Antonio Bonaldo, Riccardo Ruffin, Davide Carlesso, Kino Morbiato e Nicolò Morello”.

Conclude infine: “Gli sforzi che sono stati messi in campo non sono stati pochi e non posso quindi non ringraziare tutto lo staff che mi e ci ha supportato durante l’anno, l’intera SANDRIGO BIKE del presidente Pier Davide De Marchi per averci permesso di realizzare ogni nostro progetto e tutti i nostri sponsor che, grazie al loro aiuto, ci hanno sostenuto durante l’intera stagione nelle attività”.

 

ShoppyDoo Confronta prezzi e modelli per il tuo shopping online