ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?

:: ultimo video :: archivio video ::

GIRLS BePink scende in pista con Zanardi e Basilico

Arluno (Milano) martedì 8 novembre 2022 Chiusa la stagione su strada, il 2022 “in sella" di BePink prosegue all’insegna dell’attività in pista, con tre delle specialiste della formazione lombarda che, nei prossimi giorni, si schiereranno al via di due eventi internazionali molto prestigiosi.

Anche quest'anno la piacentina Silvia Zanardi sarà tra i "big" chiamati a partecipare alla UCI Track Champions League. Questa spettacolare sfida, riservata ai migliori interpreti delle due ruote e giunta alla seconda edizione, si aprirà il 12 novembre al Velòdrom Illes Balears di Mallorca (Spagna) con la prima delle cinque manches in programma.

Zanardi ha staccato il biglietto per la Spagna grazie agli ottimi risultati raccolti negli scorsi mesi, tra cui spiccano i quattro titoli europei conquistati nel Madison Elite e, per quanto riguarda l'ambito U23, sempre nell'Americana, nell'Inseguimento a Squadre e nella Corsa a Punti.

Insieme a lei ci sarà anche la neozelandese Michaela Drummond, al debutto nella competizione, che si presenterà sul tondino mallorchino forte di ottimi piazzamenti e dei due argenti arrivati nell'Inseguimento a Squadre e nello Scratch ai Giochi del Commonwealth

Dopo l’avvio iberico, gli appuntamenti della manifestazione (che rivisita in chiave ancora più moderna e "maestosa" la formula delle Sei Giorni) saranno a Berlino (Germania, 19 novembre), St-Quentin-En-Yvelines (Francia, 26 novembre) e Londra (Gran Bretagna, 2/3 dicembre).

Volerà, invece, in Danimarca Valentina Basilico. La comasca si cimenterà con il parquet della Ballerup Super Arena di Copenaghen dove, dal 10 al 12 novembre, andrà in scena la 3 Giorni DBC. (cs)

 

ShoppyDoo Confronta prezzi e modelli per il tuo shopping online