ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?

:: ultimo video :: archivio video ::

E/U23 – Trevigiani Energiapura Marchiol: primo collegiale a Montebelluna

Treviso martedì 3 gennaio 2023 - E’ iniziato ieri 2 gennaio il primo ritiro ufficiale della stagione 2023 degli atleti delle categorie under 23 ed elite dell’Uc Trevigiani Energiapura Marchiol presso il ritrovo a Montebelluna (Tv). Dopo aver eseguito a fine dicembre i test attitudinali grazie al prezioso supporto di Paolo Slongo, i ragazzi hanno iniziato a lavorare, a partire d,a ieri per arrivare alla condizione ottimale per l’inizio della stagione ciclistica prevista per fine febbraio.

Il Project Manager Luciano Marton e il Team Manager Franco Lampugnani ritengono che i periodi destinati ai ritiri degli atleti siano i momenti ideali per creare le giuste basi per confrontarsi direttamente con i ragazzi, capire le loro peculiarità e i loro punti di forza.

Le prese del Montello saranno lo scenario perfetto per gli allenamenti degli atleti, grazie alle salite e alle pendenze tanto battute dai ciclisti e cicloturisti di tutte le età; i direttori sportivi Mirco Lorenzetto, Francesco Benedet e Leonardo Sari si alterneranno per seguire personalmente la preparazione degli atleti, che sarà improntata non solo sul lavoro prettamente fisico e tecnico, ma sarà mirata anche alla creazione di una sinergia all’interno del gruppo, che sarà decisiva durante tutte le competizioni della stagione.

Contestualmente sono state consegnate le nuove bici marchiate Guerciotti, modello Eclipse S, create  in anteprima per il 2023 per gli atleti del nostro team, con i colori sociali dell’Uc Trevigiani. Rappresentano il top di gamma per ciascuna delle componenti, a partire dai telai in carbonio, le componentistiche di Shimano Ultegra DI 2 12 V, ruote da gara Vision, Selle Italia, porta borracce e borracce di Elite.

Ecco di seguito i 18 atleti della formazione del team Uc Trevigiani Energiapura Marchiol per la stagione 2023:

BASEGGIO Matteo, Elite

CAO Marco, Under 23

CAZZOLA Giacomo, Under 23

CETTO Maurizio,  Under 23

CHESINI Riccardo, Under 23

CIREDDU IGNAZIO, 1° anno Under 23

D’ANIELLO Immanuel,  Under 23

DI BERNARDO Marco, 1° anno Under 23

DI BERNARDO Niccolò, Elite

DE TOTTO Andrea, Elite

LA TERRA PIRE’ Samuele, Under 23

MORTENSEN Oliver Juul, 1° anno Under 23

PALOMBA Marco, Under 23

POZZA Ettore, Elite

PRESTI Andreas, Under 23

ROCCHETTA Cristian, Elite

SPAGNOL Leonardo, 1° anno Under 23

ZURLO Matteo, Elite



Contemporaneamente anche gli atleti in Sardegna del Team Crazy Wheels Uc Trevigiani Energiapura hanno iniziato il loro ritiro, che si svolgerà dal 2 al 4 gennaio nella sede di Santa Giusta (Oristano), dove i ragazzi delle categorie juniores e Under 23 si raduneranno per iniziare la loro preparazione, con la supervisione del presidente Luca Massa e del ds Angelo Attene. Ecco di seguito i 7 atleti del Team Crazy Wheels –Uc Trevigiani- Energiapura-Autodemolizioni Porcu:

– MASCIA Alessio, Under 23 – 1° anno

– MEREU Daniele, Juniores 2° anno

– PILI Gabriele, Juniores 2° anno

– ROSA Matteo, Juniores 2° anno

- FOIS Alessio, Juniores 2° anno

- UTZERI Lorenzo, Juniores 2° anno

- MACCIONI Filippo, Juniores 1° anno

ShoppyDoo Confronta prezzi e modelli per il tuo shopping online