ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?

:: ultimo video :: archivio video ::

MTB Wilier Triestina e Avondetto: collaborazione pluriennale


Rossano Veneto (Vicenza) - venerdì 17 febbraio 2023 - Wilier Triestina e Simone Avondetto, campione italiano, europeo e mondiale cross country U23 nel 2022, stringono una collaborazione diretta pluriennale che va di pari passo alla sua permanenza nel WIlier – Pirelli Factory Team.

Questa partnership, nata da una comunanza di valori e di ambizioni, segna un nuovo importante capitolo nella storia di Wilier e sottolinea come l’azienda veneta voglia continuare ad investire seriamente nel mondo della mountain bike.

La stagione 2022 è stata ricca di soddisfazioni per Wilier Triestina, con la conquista di numerosi titoli internazionali in ambito off-road, tra cui quelli conquistati proprio con Simone Avondetto. Un atleta che è riuscito fin da subito a rappresentare i valori di Wilier Triestina ed incarnare quelli che sono gli obiettivi futuri più ambiziosi nel settore mountain bike. Per questo, poter continuare insieme con un rapporto ancora più stretto, è la naturale conseguenza di quanto già di buono è stato raccolto fino ad ora, sia in ambito sportivo che nello sviluppo di prodotti all’avanguardia.

 “Sono molto contento di intraprendere questa collaborazione con Wilier Triestina per i prossimi anni, anche assieme al Wilier – Pirelli Factory Team, per crescere assieme in questo cammino già iniziato lo scorso anno. Il passaggio di categoria è sempre un momento delicato: trovare un ambiente di lavoro sereno, estremamente preparato e felice di sviluppare i prodotti insieme mi permetterà di crescere stagione dopo stagione.

Lavorare a stretto contatto con un’azienda di biciclette è sempre stato il mio sogno ed ora ho la possibilità non solo di vedere tutto il processo di sviluppo, ma anche contribuire alla realizzazione dei prossimi modelli Wilier Triestina”. Simone Avondetto

 “Supportare e lavorare con Simone Avondetto nei prossimi anni è motivo di orgoglio per la nostra azienda. I risultati ottenuti nel 2022, tra cui il campionato del mondo cross country U23, hanno confermato che la strada intrapresa è quella giusta per poterci contraddistinguere con i nostri prodotti anche in ambito off-road. Simone, in questo senso, rappresenta un notevole valore aggiunto. Tuttavia non si tratta solamente di una partnership a livello sportivo ma anche umano, perché crediamo sia importante che atleti giovani con un promettente futuro possano esprimersi al meglio delle loro potenzialità”. Andrea Gastaldello - CEO Wilier Triestina

 

ShoppyDoo Confronta prezzi e modelli per il tuo shopping online