ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?

:: ultimo video :: archivio video ::

JUN Il Team F.lli Giorgi subito vincente con Giaimi

Photo@Rodella

Photo@Rodella

Photo@Rodella

Volta Mantovana – domenica 5 marzo 2023 - Il Team F.lli Giorgi apre con il botto la stagione 2023. C’era grande attesa per la gara di debutto della categoria Juniores in Lombardia, il Trofeo Tecnomeccanica a Volta Mantovana, e il ligure Luca Giaimi è subito andato a segno al primo colpo.

Vittoria netta per il corridore caro al presidente Carlo Giorgi che al termine di una volata a due ha avuto la meglio di Filippo Turconi della Bustese Olonia. Completa il podio il polacco Filip Jakub Gruszczynski della Energy Team.

La squadra del direttore sportivo Leone Malaga ha piazzato ben quattro dei suoi atleti nelle prime dieci posizioni dell’ordine d’arrivo: oltre al successo di Giaimi, sono arrivati il quarto posto di Leonardo Vesco, il nono di Angelo Monister ed il decimo di Ludovico Mellano.

Un inizio migliore non si poteva sperare con una prova di forza che ha dimostrato la compattezza del gruppo e le molte carte che la squadra può avere a propria disposizione. Un successo che fa cominciare con il sorriso e dà grande morale per il proseguo di questa nuova stagione.


ORDINE D'ARRIVO

1° Luca Giaimi (Team Giorgi)

km 96 in 2h21’30” media 40,707 km/h

2° Filippo Turconi (Bustese Olonia)

3° Filip Gruszczynski (Energy Team) a 15″

4° Leonardo Vesco (Team Giorgi) a 40″

5° Juan David Sierra (Biringhello)

6° Etienne Grimod (Pool Cantù) a 3’30”

7° Cristian Remelli (Sc Valeggio)

8° Michele Licini (Gs Massì)

9° Angelo Monister (Team Giorgi)

10° Ludovico Mellano (Team Giorgi)

ShoppyDoo Confronta prezzi e modelli per il tuo shopping online