ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?

:: ultimo video :: archivio video ::

JUN - Mellano lascia il segno a Gussago

Photo@Rodella

Photo@Rodella

Photo@Rodella

Gussago (Brescia) domenica 26 marzo 2023 - Un’altra bella domenica per il Team F.lli Giorgi che colleziona la quarta vittoria della stagione, la prima a firma di Ludovico Mellano. Il corridore piemontese si è imposto sullo strappo della Santissima a Gussago (Brescia) dove si è deciso oggi il 48° Trofeo Comune di Gussago. Mellano si è lasciato alle spalle il veronese Mattia Negrente (Assali Stefen Makro) e Davide Donati della Ciclistica Trevigliese. Da segnalare anche il sesto posto di Michele Colosio, sempre del Team F.lli Giorgi.

La squadra del presidente Carlo Giorgi oggi è stata impegnata anche su le strade di La Spezia dove si è corso il Gran Premio d’Apertura – Trofeo Iren – Termo La Spezia. La gara è stata vinta da Luca Mazzoleni della Sc Cene. Terzo posto per Federico Cozzani, ligure del Team Giorgi.

L’altro ligure Luca Giaimi ha partecipato oggi con la Nazionale italiana strada Juniores alla Gand-Wevelgem Juniores, prova di Coppa delle Nazioni che però non è stata particolarmente fortunata per lui. (giorgio torre)


ORDINE D’ARRIVO

1° Luca Mazzoleni (Sc Cene)

km 98 media 45,231 km/h

2° Matteo Creatini (Polisportiva Monsummanese)

3° Federico Cozzani (Team Giorgi)

4° Thomas Pedrini (Sc Cene)

5° Davide Bufalini (Casano)

6° Carlo Bonetto (Brunero 1906)

7° Cristian Calzaferri (Sc Cene)

8° Diego Nembrini (Sc Cene)

9° Simone Franco (Ciclistica Rostese)

10° Mattia Maioli (Team Franco Ballerini)

 

ShoppyDoo Confronta prezzi e modelli per il tuo shopping online