ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?

:: ultimo video :: archivio video ::

JUN – Privitera festeggia a Santo Stefano di Magra

Photo@Rodella

Photo@Rodella

Santo Stefano di Magra (La Spezia) lunedì 1 maggio 2023 - Sesta vittoria della stagione su strada per il Team F.lli Giorgi la prima firmata da Samuele Privitera. Il corridore ligure si è esaltato sulle strade di casa e oggi ha tagliato per primo la linea del traguardo di Santo Stefano di Magra (La Spezia) dove si è conclusa la 70/a Coppa 1° Maggio.

Una delle classiche primaverili per la categoria Juniores nella quale la formazione del presidente Carlo Giorgi è stata grande protagonista. Privitera ha preceduto Matteo Gabelloni della Casano e Filip Jakub Gruszczynski della Energy Team. A conferma dell’ottima performance corale della squadra diretta da Leone Malaga sono arrivati anche il quarto posto di Leonardo Vesco ed il nono del croato Luka Skara.

Un’altra parte del team ha gareggiato oggi in provincia di Varese dove era in programma la Piccola Tre Valli Varesine. Sul traguardo di Villadosia di Casale Litta sono arrivati altri due piazzamenti: ancora Ludovico Mellano, oggi quinto, e Matteo Falchetti, nono. (giorgio torre)


ORDINE D’ARRIVO

1° Samuele Previtera (Team Flli Giorgi)

km 116 in 2h54’ media 40 km/hi

2° Matteo Gabelloni (Uc Casano)

3° Filip Gruszczynski (Energy Team)

4° Leonardo Vesco (Team Flli Giorgi)

5° Lorenzo Finn (Cps Professional)

6° Giovanni Santamaria (Canturino 1902)

7° Davide Accate (Ciclistica Rostese)

8° Davide Bufalini (Uc Casano)

9° Luka Skara (Team Flli Giorgi)

10° Filippo Quintavalla (Nial Nizzoli Almo)

ShoppyDoo Confronta prezzi e modelli per il tuo shopping online