ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?

:: ultimo video :: archivio video ::

E/U23 – Doppietta Zalf a Gambellara: vince Bozzola su Cavalli

Photo@Photors.it

Gambellara (Vicenza)domenica 18 giugno 2023 - E' una Zalf Euromobil Désirée Fior tambureggiante quella che anche oggi ha regalato spettacolo sulle strade di tutta Italia. Gli alfieri del team dei patron Gaspare Lucchetta ed Egidio Fior hanno collezionato ben due successi in una sola domenica e hanno portato a termine un Giro d'Italia Next Gen di altissimo livello con De Pretto maglia ciclamino finale.

La prima perla tra gli Under 23 di Mirko Bozzola è arrivata nel 5° Memorial Cleto Maule di Gambellara (Vi). Il giovane atleta piemontese al primo anno nella categoria è stato bravo ad inserirsi nel tentativo di fuga di giornata portato da 10 atleti. Il drappello degli attaccanti è stato ripreso al suono della campana ma Bozzola, con tenacia e brillantezza, ha rilanciato l'azione insieme al compagno di squadra Stefano Cavalli. I due portacolori della Zalf Euromobil Désirée Fior sono diventati imprendibili sul circuito vallonato disegnato in terra vicentina presentandosi così in parata sul rettifilo d'arrivo. Sullo stesso traguardo nono posto anche per Giovanni Zordan.

"Giornate come queste sono destinate a restare scolpite a lungo nei ricordi degli appassionati e dei sostenitori del nostro team. Voglio fare i complimenti a tutto il team e a tutti i tecnici per l'ottimo lavoro svolto sin qui. Infine un grande grazie a tutti i partner della squadra che ci sostengono con passione e ci danno la serenità per poter programmare e preparare al meglio questi appuntamenti. Tutta la squadra è in ottime condizioni fisiche e questo ci fa ben sperare in vista delle prove tricolori che ci attendono la prossima settimana" ha commentato a fine giornata il presidente Egidio Fior.


ORDINE D’ARRIVO

1° Mirko Bozzola (Zalf Euromobil Désirée Fior)

km 140 in 3h03’44” media 45,718 km/h

2° Stefano Cavalli (Zalf Euromobil Désirée Fior)

3° Lorenzo Cataldo (Gragnano)

4° Matteo Baseggio (Trevigiani EnergiaPura Marchiol)

5° Lorenzo Anniballi (Sias Rime Drali)

6° Davide Ferrari (Solme Olmo)

7° Michael Minali (Campana Imballaggi)

8° Francesco Boaga (Trentino Cycling Team)

9° Giovanni Zordan (Zalf Euromobil Désirée Fior)

10° Cristian Rocchetta (Trevigiani EnergiaPura Marchiol)

ShoppyDoo Confronta prezzi e modelli per il tuo shopping online