ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?

:: ultimo video :: archivio video ::

JUN – Team Nordest 2024: arriva Marco Giandoso

Marco Giandoso con Zambello e Chiarion -Photo@Photors.it

Rovigo - martedì 1 agosto 2023 - Inizia a prendere forma il Team Nordest Villadose Angelo Gomme targato 2024. Dopo l'annunciato arrivo di Alessandro Sbrissa, allievo proveniente dall'Uc Mirano, quest'oggi lo staff capitanato dal Team Manager ha ufficializzato l'ingaggio di un altro giovane talento di grande qualità: si tratta del rodigino Marco Giandoso che proviene dal vivaio del Team Infocars Estemotor.

Ragazzo dal fisico possente, attaccante di razza capace di essere competitivo anche sui percorsi ondulati, Giandoso si è messo in luce in questo 2023 grazie al quarto posto ottenuto a fine giugno a Terrossa di Roncà (Vr) e, soprattutto, per la vittoria centrata la scorsa settimana, domenica 16 luglio, sul circuito di San Matteo della Decima (Bo). 

"Il profilo di Marco è quello di un atleta polivalente che ha un grande margine di miglioramento e che potrà mettersi in luce su tutti i tipi di terreno. Ci fa molto piacere poter contare su di lui in vista della prossima stagione anche perchè è un giovane talento del nostro territorio che vogliamo valorizzare al meglio. Poter iniziare a lavorare con lui con questo grande anticipo, ci consente di programmare al meglio il suo debutto nella nuova categoria" ha sottolineato il team manager Fabrizio Zambello.

"Il Team Nordest è una squadra nella quale ho trovato ciò che cercavo per approcciare la categoria degli juniores: so che in questo team potrò contare su di uno staff professionale e preparato ma, al tempo stesso, avrò tutto il tempo e lo spazio necessario per maturare e trovare la mia giusta dimensione in gruppo. Voglio ringraziare il Team Infocars Estemotor per avermi accompagnato in questi anni e farò di tutto per regalare altre soddisfazioni alla squadra prima di chiudere questo 2023. Non vedo l'ora di iniziare a programmare anche il 2024 con il Team Nordest che per me sarà molto stimolante" ha aggiunto Marco Giandoso, entusiasta per questa importante novità che lo riguarda da vicino. (cs)

 

ShoppyDoo Confronta prezzi e modelli per il tuo shopping online