ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?

:: ultimo video :: archivio video ::

PRO – Milan dalla Bahrain Victorious alla Lidl Trek

Martedì 8 agosto 2023 - Jonathan Milan, fresco di bronzo ai mondiali di Glasgow e maglia ciclamino al Giro d'Italia, passa dalla Bahrain Victorious alla Lidl Trek fino al 2026. Lo fa sapere il team di World Tour Uci con una nota. Luca Guercilena, direttore generale di Lidl-Trek, ha espresso il suo entusiasmo per l'arrivo del Milan: «Jonathan è un corridore che seguiamo da molto tempo, da molto prima del Giro di quest'anno. I suoi risultati al Giro sono una testimonianza del suo eccezionale talento e ha dato una soddisfacente conferma delle sue capacità. Riteniamo che sia pronto per traguardi ancora più grandi e, con il supporto incrollabile di Lidl-Trek, ha il potenziale per diventare uno dei migliori corridori al mondo. La sua dedizione e i suoi valori si allineano perfettamente con l'etica del nostro team».

 «Il 2023 è stato il punto di svolta della mia carriera, alcune cose sono cambiate. Ho iniziato la stagione con la voglia di dare più costanza e continuità alle mie prestazioni, di pormi obiettivi ambiziosi. Finora, penso di esserci riuscito. Il Giro d'Italia è stato il punto più alto e, in parte, sorprendente. È stata un'esperienza formativa, ho imparato a gestire lo sforzo e le aspettative e sono felice di esserci riuscito. Mi piacerebbe poter chiudere l'anno con lo stesso andamento». Lo afferma Jonathan Milan, fresco acquisto della Lidl Trek.

«Il mio più grande desiderio per la mia nuova avventura con Lidl Trek è ottenere risultati, crescere e divertirmi in quello che faccio. Sono fiducioso di aver fatto la scelta migliore per raggiungere questi obiettivi. Credo che sentirsi realizzati in quello che fai sia il chiave per fare sempre meglio. È come accendere una miccia. Insomma, voglio chiudere in bellezza questo grande anno e poi buttarmi a capofitto nel nuovo capitolo della mia carriera».

ShoppyDoo Confronta prezzi e modelli per il tuo shopping online