ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?

:: ultimo video :: archivio video ::

ALLIEVI A Ceresetto Marchi firma la doppietta di giornata Borgo Molino

Ceresetto (Udine) domenica 17 settembre 20123 - Gli allievi della Borgo Molino Vigna Fiorita hanno fatto doppietta quest'oggi. Oltre all'affermazione di Lorenzo Campagnolo con la maglia della Rappresentativa del Veneto giunta a Borgo San Lorenzo, infatti, i ragazzi diretti dal ds Andrea Toffoli hanno fatto centro anche nel 24° Memorial Bruno Orioli di Ceresetto (Ud) grazie ad uno sprint magistrale di Tommaso Marchi.

La formazione nero-verde si era presentata con sei elementi al via della prova friulana: a selezionare il gruppo di 83 atleti al via è stato il percorso e l'alta andatura tenuta dal plotone. Così si sono presentati in una trentina a giocarsi il successo allo sprint.

Il treno nero-verde ha pilotato l'avvicinamento al rettifilo d'arrivo dove Tommaso Marchi ha fatto prevalere il proprio spunto veloce regalando così al Presidente Pietro Nardin la gioia di una strepitosa doppietta.

Entusiasta, a fine giornata, il ds Andrea Toffoli: "Se il successo di Lorenzo Campagnolo in Toscana conferma tutto il talento di un giovane corridore, la vittoria di Tommaso Marchi a Ceresetto è la prova di quanto sia importante lo spirito di squadra che da sempre ci contraddistingue. I ragazzi sono stati bravi a restare nel gruppo dei migliori e a lanciare una volata perfetta che Tommaso non ha sbagliato".


ORDINE D'ARRIVO

1° Tommaso Marchi (Borgo Molino Vigna Fiorita)

km 79,100 media 39,882 km/h

2° Marco Masotti (Libertas Ceresetto)

3° Christian Pighin (Bannia)

4° Lorenzo Dalle Crode (Sacilese)

5° Jakob Slibar (Pogi Team Uae Generali)

6° Matteo Gagno (Sacilese)

7° Matteo Sanarini (Vo)

8° Matic Vintar (Pogi Team Uae Generali)

9° Gabriel Sperandio (Vo)

10° Marco Pierotto (Borgo Molino Vigna Fiorita)

 

ShoppyDoo Confronta prezzi e modelli per il tuo shopping online