ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?

:: ultimo video :: archivio video ::

GIRLS Decolla il progetto Horizons

Thiene (Vicenza) - mercoledì 25 ottobre 2023 - Ciclismo Insieme e Team 1971 la prossima stagione cambieranno colori, maglia e filosofia per aprirsi a nuove emozionanti sfide. La filosofia Horizons nasce nel 2023 e prenderà vita nel 2024: due diverse categorie, Under23 e Junior, ma un’unica squadra con un progetto di crescita sportiva a cui si affiancherà l'impegno sociale.

Horizons è un’ispirazione quotidiana che intende allargare i confini sulle mappe, trovare nuove strade, spingersi oltre, anche a sé stessi. I valori sono quelli di un gruppo inclusivo, con la missione di valorizzare il ruolo delle giovani atlete nel mondo del ciclismo e diventare un riferimento sul territorio per quanto riguarda il ciclismo femminile, oltre che creare un punto fermo per la crescita e la formazione di nuovi talenti.

Non mancherà l’aspetto solidale, con la collaborazione di Casa Insieme Thiene, una struttura realizzata dalla fondazione Pegoraro Romanatti Onlus per iniziative che coinvolgano sport e beneficenza in un intenso connubio formativo. La squadra si sta ancora formando e l’appello del team manager Manuel Bortolotto vuole raggiungere le atlete delle categorie Under23 e Junior alla ricerca di nuove avventure, per valutarne l’inserimento nel roster che competerà in gare nazionali ed internazionali per la stagione 2024. (cs)

ShoppyDoo Confronta prezzi e modelli per il tuo shopping online