ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?

:: ultimo video :: archivio video ::

E/U23 Continental. General Store: primo ritiro sul Garda

Domegliara (Verona) venerdì 17 novembre 2023 - La General Store-Essegibi-F.lli Curia continua a gettare le basi in vista della nuova stagione agonistica, in cui calcherà nuovamente sia gli asfalti nazionali che quelli internazionali. Per prepararsi al meglio all'anno che verrà, il team veronese ha pianificato una serie di ritiri collegiali invernali, iniziati lo scorso week-end con un primo meeting al quale hanno partecipato gli atleti e lo staff tecnico che comporranno la formazione 2024.

Nella splendida cornice del Veronello Resort di Calmasino (Vr), luogo di sport per eccellenza, sabato 11 e domenica 12 novembre corridori e addetti ai lavori hanno, dunque, avuto modo di vivere una due giorni mirata alla socializzazione e all'approfondimento della conoscenza reciproca, ma anche rivolta alla pianificazione delle attività della "stagione fredda" e alla presa di confidenza con i materiali che verranno utilizzati nei mesi a venire.

Oltre che con il Team Manager Alessandro Beghini, che ha spiegato l'organizzazione della squadra e come sarà strutturata il prossimo anno, con il Presidente Diego Beghini e il Vice Presidente Alessandro Spiniella, i ragazzi hanno anche avuto modo di confrontarsi con Roberto "Billy" Ceresoli e gli altri DS che li guideranno dall'ammiraglia: Paolo Rosola, Roberto Vigni, Pierangelo Benvenuti e la new-entry nella compagine giallo-nero-verde Giancarlo Raimondi.

Lombardo classe 1972 Raimondi, oltre ad essere un apprezzato tecnico, è stato anche un ciclistica di alto livello. Professionista dal 1997 al 2001, tra i suoi successi spicca la vittoria della Coppa Bernocchi del 1999 e, da gennaio, porterà la sua esperienza in casa General Store-Essegibi-F.lli Curia.

"E' stata una due giorni davvero molto proficua, in cui abbiamo iniziato a impostare la preparazione invernale, ma non solo" ha detto il DS Paolo Rosola. "Abbiamo, infatti, deciso di organizzare una partita di calcio: un momento ludico e ricreativo che ha dato modo di conoscersi meglio e fare gruppo. Questo meeting è stato il primo di una serie di incontri che, crediamo, ci porteranno a tornare in gruppo con la motivazione e la determinazione giusta!"

La squadra si ritroverà, sempre nella bellissima location sul lago di Garda, dall'1 al 3 dicembre.

 

 

 

ShoppyDoo Confronta prezzi e modelli per il tuo shopping online