ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?

:: ultimo video :: archivio video ::

JUN Team Nordest al lavoro per il 2024 con il nuovo staff tecnico

Rovigo venerdì 17 novembre 2023 - Nuovi obiettivi, una rosa rinforzata e uno staff tecnico rinnovato: questo l'identikit del Team Nordest Villadose Angelo Gomme targato 2024.

"In vista della prossima stagione abbiamo voluto investire nel rinnovamento della società; non solo per quanto riguarda la rosa degli atleti, che è stata notevolmente rinforzata, ma anche e soprattutto puntando su di uno staff tecnico giovane, competente e professionale. In quest'ottica si inseriscono gli innesti dei Direttori Sportivi Mauro Bissoli e Paolo Stefani che andranno ad affiancare l'esperienza di Carlo Chiarion e le scelte che sono ricadute sul dott. Simone Uliari in qualità di responsabile sanitario del team e di Michele Moro che collaborerà come accompagnatore seguendo gli atleti in allenamento e in occasione delle competizioni" ha sottolineato il Team Manager Fabrizio Zambello.

L'arrivo del ds Mauro Bissoli rappresenta la novità più rilevante per quanto riguarda lo staff rosso-nero-verde: dopo 20 anni trascorsi sull'ammiraglia della Autozai Contri con la quale ha ottenuto successi di prestigio su tutti i traguardi della categoria juniores, infatti, il tecnico scaligero ha scelto di sposare l'ambizioso progetto promosso dalla società del Presidente Roberto Dolcetto: "Il Team Nordest è una delle formazioni che sono cresciute di più negli ultimi anni; quando ho incontrato per la prima volta la dirigenza abbiamo trovato da subito una grande sintonia e una bella unità d'intenti. Per questo motivo ho deciso di rimettermi in gioco con questo team per seguire da vicino la maturazione dei giovani atleti in squadra e contribuire all'affermazione del team in campo nazionale ed internazionale. Negli incontri avuti sino ad oggi con la squadra ho percepito una atmosfer a positiva e un grande entusiasmo: sono certo che tutti insieme ci divertiremo e faremo divertire nel 2024" ha concluso il DS Mauro Bissoli.

I primi raduni realizzati in vista della nuova stagione hanno consentito agli atleti che compongono la rosa 2024 del Team Nordest di essere sottoposti alla valutazione medica e antropometrica, con ecocolordoppler cardiaco e valutazione degli esami ematici, presso il Poliambulatorio Sant'Anna di Lendinara, partner del team sotto la direzione del Dott. Simone Uliari.

Gli 11 elementi del team polesano hanno messo a punto anche il posizionamento in bici presso il Centro Postionbike di Stefano Sinigaglia di San Bellino (Ro) in attesa di avviare la preparazione invernale.

 

STAFF TECNIC:

Team Manager: Fabrizio Zambello

Medico Sociale: Dott. Simone Uliari

Direttori Sportivi: Mauro Bissoli, Carlo Chiarion e Paolo Stefani

Accompagnatore: Michele Moro

Meccanici: Franco Rossato e Sandro Rossato

 

ShoppyDoo Confronta prezzi e modelli per il tuo shopping online