ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?

:: ultimo video :: archivio video ::

CROSS – Tricolori 2024 a Cremona: il Guerciotti si avvicina a grandi passi

Cremona venerdì 24 novembre 2023 - La prossima edizione dei campionati italiani di ciclocross per le categorie maschili e femminili internazionali si svolgerà al Parco Po di Cremona sabato 13 e domenica 14 gennaio 2024 con regia organizzativa del Gruppo Sportivo Fas Airport Services-Guerciotti-Premac. Le competizioni saranno valide per il Gran Premio Mamma e Papà Guerciotti. L’evento godrà del patrocinio di Tuttosport, importante quotidiano cartaceo fondato a Torino nel 1946 da Renato Casalbore. La dottoressa Micaela Guerciotti, responsabile marketing di Cicli Guerciotti, ha siglato l’accordo con la struttura pubblicitaria della testata Tuttosport.

“Il 44° Gran Premio Guerciotti di ciclocross – ha dichiarato “Micki” Guerciotti – sarà un’edizione storica per la nostra tradizionale gara e non solo perché valida per l’assegnazione dei titoli italiani maschili e femminili per Elite, Under 23 e Juniores. Coi tricolori a Cremona celebreremo il sessantesimo anniversario dell’azienda Guerciotti. Nel corso degli anni la nostra squadra è entrata nella stima e simpatia di tanti appassionati di ciclismo, soprattutto di quelli che seguono la specialità ciclocross. L’imminente edizione del Gran Premio Guerciotti potrà fregiarsi anche di un’importante partnership con Tuttosport che prevede ben 5 comunicazioni ADV in 5 giornate diverse su edizione nazionale. Una eccezionale visibilità di cui potranno godere anche gli sponsor dell’evento, che hanno deciso di supportarci in questa importante avventura e che siamo certi si tradurrà in uno straordinario successo per tutti i nostri partner.” Con lo staff di Tuttosport sono allo studio altre soluzioni per la valorizzazione dell’evento di Cremona.

VALENTINA CORVI DEBUTTA, CASASOLA CORRE IN IRLANDA – Domenica 26 novembre Sara Casasola rappresenterà il team Fas Airport Services – Guerciotti – Premac nella prova della Coppa del Mondo di ciclocross a Dublino , in Irlanda del Sud. Tutti gli altri ciclocrossisti in forza al team di Paolo Guerciotti, ragazzi e ragazze, disputeranno l’ultima prova del Giro d’Italia a San Colombano Certenoli, nell’entroterra genovese. Per la valtellinese Valentina Corvi, 18 anni, la gara di San Colombano Certenoli rappresenterà un “doppio” debutto. Sarà per la talentuosa e plurititolata Valentina la prima corsa in assoluto con maglia Fas Airport Services-Guerciotti-Premac. Come sanno gli esperti, nel ciclocross lo scatto di categoria avviene con 3 mesi d’anticipo rispetto alle altre specialità del ciclismo. A San Colombano Certenoli la signorina Corvi disputerà la prima gara da Under 23. Da qui in avanti gran parte della sua attività agonistica si svolgerà in promiscuità con le Elite, come appunto l’ultima prova del Giro d’Italia in Liguria. (alessandro brambilla)

 

ShoppyDoo Confronta prezzi e modelli per il tuo shopping online