ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?

:: ultimo video :: archivio video ::

JUN – Team Nordest in ritiro a Cesenatico

Rovigo - mercoledì 7 febbraio 2024 - Prosegue a ritmo serrato la preparazione invernale del Team Nordest Villadose Angelo Gomme: a meno di un mese dal debutto su strada, programmato per il primo fine settimana di marzo, i ragazzi del Presidente Roberto Dolcetto stanno già preparando le valigie per affrontare il raduno collegiale che si terrà dal 9 al 18 febbraio a Cesenatico (Fc).

L'accoglienza della città di Marco Pantani consentirà agli atleti guidati dai DS Mauro Bissoli, Carlo Chiarion e Paolo Stefani, con la supervisione del Dott. Simone Uliari e la collaborazione di Michele Moro, di allenarsi insieme con continuità per 10 giorni beneficiando di un meteo e di temperature più miti. Programma intenso quello stilato dai tecnici rosso-nero-verdi per un ritiro che servirà per intensificare la preparazione atletica e, soprattutto, per rinsaldare ulteriormente lo spirito di gruppo di tutto il team.

"Quest'anno abbiamo scelto le strade romagnole per affrontare insieme a tutta la squadra questo importante momento. Il ritiro invernale è sempre carico di aspettative, progetti e voglia di mettersi in luce e, anche quest'anno, non fa eccezione. In questi mesi tutta la squadra ha lavorato al meglio e, ne sono convinto, questi dieci giorni ci consentiranno di fare un ulteriore passo in avanti. Ritengo che, oltre all'aspetto fisico e atletico, queste giornate saranno preziose anche per conoscerci a vicenda, rinforzare lo spirito di gruppo e che costituiranno una esperienza e un ricordo indelebile per tutti i ragazzi a cui auguro di vivere al meglio questo momento" ha sottolineato il Team Manager, Fabrizio Zambello. 

ShoppyDoo Confronta prezzi e modelli per il tuo shopping online