ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?

:: ultimo video :: archivio video ::

PRO - Tour of Sharjah: la Solution Tech Vini Fantini chiude con la piazza d’onore di Rajovic

Sharjah (Emirati Arabi Uniti) - martedì 28 gennaio 2025 - Si chiude con un brillante secondo posto di tappa per Dusan Rajovic, che conquista anche la maglia verde di leader della classifica a punti, e con il 4° posto nella classifica generale per Lorenzo Quartucci, il Tour of Sharjah del Team Solution Tech - Vini Fantini. Nell’ultima tappa di 120 km da AlHamriya a Sharjah, Dusan Rajovic, già vincitore della seconda frazione e terzo nella terza, ha saputo sfruttare al meglio il grande lavoro di squadra. Grazie in particolare al supporto di Filippo Fortin, che ha chiuso al quarto posto, Rajovic si è posizionato perfettamente nelle fasi finali. Partendo deciso in volata, ha conquistato un eccellente secondo posto di tappa, arrivando a pochi centimetri dal vincitore, Davide Stella. Questo piazzamento gli consente di aggiudicarsi la classifica a punti, coronando una settimana di grande regolarità e dimostrando un'ottima condizione fisica.

Anche Lorenzo Quartucci ha confermato la sua solidità lungo tutto il Tour. Dopo il brillante secondo posto nella prima tappa da Sharjah a Kalba, ha gestito con intelligenza le giornate successive, limitando i danni nella cronometro individuale, suo punto meno forte, e conquistando un prezioso 4° posto nella tappa regina. Questo risultato gli ha permesso di chiudere 4° nella classifica generale, ad un soffio dal podio.

Buona prestazione anche di Alexandre Balmer che riesce a conquistare l’ottavo posto in classifica generale.

Un altro risultato significativo è la vittoria nella classifica a squadre, che testimonia l'ottimo lavoro di gruppo e la costanza del Team in tutta la gara.

 “Sono contento di questo quarto posto in classifica generale - ha dichiarato Lorenzo Quartucci - Sicuramente non posso lamentarmi, ma per un secondo non sono salito sul podio. Questo risultato, però, mi dà grande morale per le gare a venire e mi fa capire che sto crescendo fisicamente.”

ShoppyDoo Confronta prezzi e modelli per il tuo shopping online