ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?

:: ultimo video :: archivio video ::

E/U23 - Rime Drali. Inaugurata la stagione 2025: dieci corridori agli ordini di Rampollo e Guadrini

Brescia sabato 22 febbraio 2025 -In questo weekend, con la partecipazione alla Coppa San Geo e al Gp Misano, iniziano gli impegni agonistici del Team Rime Drali ma la stagione 2025 del team bresciano è stata inaugurata giovedì 20 febbraio nella sede di Cicli Drali a Milano. I dieci ragazzi del Team Rime Drali, accompagnati dai tecnici Gabriele Rampollo e Eddy Guadrini, hanno visitato la storica azienda meneghina, posato per le fotografie ufficiali dell’annata e poi si sono presentati alla ribalta prendendosi gli applausi del pubblico nel corso della presentazione ufficiale.

Robert Carrara -  che assieme ai soci Gian Luca Pozzi e Andrea Camerana guida Cicli Drali – ha aperto il momento clou della serata e, al microfono di Eleonora Capelli, ha augurato a tutto il team una buona stagione dicendosi emozionato per questo nuovo inizio al fianco della squadra, Poi ha rimarcato come Cicli Drali sia un «Marchio artigianale, fortemente radicato su territorio ma che guarda al futuro e si prepara a festeggiare i cento anni di fondazione (nel 1925 Carlo Drali avviò l’attività, ndr) con diversi appuntamenti e tante cose interessanti».

La parola è poi passata ai Direttori Sportivi che guideranno dall’ammiraglia i dieci atleti in maglia blue e giallo fluo griffata Alè. Gabriele Rampollo ha dichiarato: «Abbiamo costruito una squadra che può far bene soprattutto nelle competizioni che si concluderanno in volata, sarà in quelle gare che punteremo a far risultato» E ancora: «Non ci nascondiamo, vogliamo vincere e migliorare la stagione dello scorso anno».

Guadrini, new entry in casa Rime Drali non ha nascosto l’emozione: «Sono felice di iniziare questa nuova avventura e orgoglioso di poter dare il mio contributo al team. Ho trovato un gruppo coeso con molta voglia di far bene».

Presente al vernissage anche Claudio Marra, vicepresidente mondiale di FSA & Vision, azienda leader settore che equipaggia i telai Drali. «Ringrazio Carrara, sono felice di essere presente alla festa di inizio stagione del Team Rime Drali. La collaborazione tra la nostra azienda e Cicli Drali è nata qualche anno fa e sta crescendo; grazie a questa sinergia gli atleti del Team Rime Drali hanno in dotazione gli stessi materiali che FSA fornisce a squadre World Tour del calibro di EF Education – EasyPost e Bahrain – Victorious» ha dichiarato il manager.

Poi ha spiegato: «La collaborazione con gli atleti della squadra è davvero importante, da loro avremo indicazioni preziose per migliorare costantemente. Oltre ai molti test di laboratorio che facciamo, il banco di prova più importante è la strada» E, rivolgendosi proprio agli atleti, ha augurato una stagione ricca di successi.

Nel corso dell’evento è stato presentato anche il pool di aziende che assieme a che assieme Rime e Cicli Drali sono partner del team bresciano: EcoExport, Iseo, MondialPol, Carrozzeria Bertola, DMT, Alè, Salice, Bee1, Fermont, Nuova Maric e Deda.

TELEVISIONE - Domenica 23 febbraio alle ore 15.25, nel corso della trasmissione, Tuttociclismo in onda su BergamoTv (canale 17 del digitale terrestre o in diretta sul sito https://bergamotv.ecodibergamo.it/)  verrà trasmesso un servizio relativo alla presentazione del team.

 

ORGANICO 2025

Christian Bramati, Tommaso Daniel, Gabriel De Fabriitis, Marco Guercilena, Francesco Lonardi, Giovanni Restelli, Andrea Rinaldi, Luca Rinaldi, Francesco Sangalli, Florian Zambianchi

 

ShoppyDoo Confronta prezzi e modelli per il tuo shopping online